Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze Estive 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    già solo per lo skansen vale il prezzo del biglietto.
    Cos'è?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #17
      io dovrei avere 2 settimane estive e non so dove andare né con chi andare. qualcuno vuol partire con me? asd

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        Vado a visitare il Grand Canyon finalmente, un sogno che si realizza

        Quando?!
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Cos'è?
          è una mini-città d'epoca, una sorta di Stoccolma parallela immersa nel verde dove il tempo si è fermato: vanno in giro a cavallo e costumi d'epoca e ci sono un botto di animali.
          dovrebbe esserci un sito ufficiale se non ricordo male.
          Dewyz81

          Comment


          • #20
            L'intenzione è quella di fare un viaggio in Grecia con gli amici, poi vedremo se riusciremo a organizzarci.

            Comment


            • #21
              o ma partire insiwme no? facciamoci 2 settimane da qualche parte

              sigpic

              Comment


              • #22
                Purtroppo non ho idea se avrò vacanze o meno. Quest'anno sul lavoro mi hanno programmato una miriade di viaggi, se me li confermano tutti prevedo un divorzio. E mia moglie è pure avvocato.

                Ma se invece riesco a ritagliarmi il tempo, 2 settimane ad Agosto vado con moglie e bimba in Canada. Tanto ho fatto anche il passaporto elettronico con presa di impronte digitali....


                PS: Stoccolma a me è piaciuta moltissimo e la consiglio. Però per viverla di notte ho avuto la fortuna di girarla con amico svedese, che conosceva molti bei posticini dove bivaccare

                Comment


                • #23
                  Impiegherò tutto Agosto per fare il cammino di Santiago
                  Poi sono indeciso se fare una vacanza ad Amsterdam o una crociera strafiga con i miei amici. Penso pure di fare un salto a Udine da un mio amico.

                  Comment


                  • #24
                    ah beh, certo che dopo il Cammino di Santiago una puntatita ad Amsterdam sarebbe il perfetto coronamento mistico .. in pratica raggiungi direttamente il Nirvana ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #25
                      Durante il tragitto per raggiungere Marina di Grosseto ho fissato una gita intermedia a Monteriggioni, ovviamente con la maglietta di AC
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #26
                        ovviamente vogliamo una foto dalle mura mentre ti appresti al salto della Fede nel carretto di paglia .. sarebbe meglio durante, ma magari viene "mossa"
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #27
                          beh qualche foto in puro stile nerd contavo di farla....
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #28
                            Ripeterò l'esperienza dell'estate scorsa girovagando per l'Italia di concerto in concerto, per ora a Giugno ho Linkin Park a Milano e Caparezza a Bari ed a Luglio una settimana tra Roma, Lecce e Bari per il trittico Caparezza, Placebo, Negramaro. Con un po' di fortuna riuscirò a vedere anche i Franz Ferdinand.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Anche a me piacerebbe andare a vedere i Franz Ferdinand live, ma non so quanto valgano il prezzo del biglietto. Live non sono granchè.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Oltre a quanto detto sopra, non mi dispiacerebbe concedermi una settimana a Stoccolma. Qualcuno che c'è stato sa dirmi com'è?
                                Io ci son stato per capodanno. La cosa migliore è andarci con qualcuno che c'è già stato (cosa che non ho fatto io) e che sa dove girarsi. Quel qualcuno, per esempio, mi ha consigliato di andarci fra il 19 e il 26 giugno quando c'è il giorno più lungo dell'anno e viene festeggiato come una sorta di pasquetta da noi. Per il resto, l'ho trovata una città moderna e molto sobria. Non offre di certo l'attrattiva di altre capitali (e credo sia così per tutte le capitali scandinave) e, salvo eccezioni, gli svedesi stessi affrontano tutto con moderazione, sia il lavoro che il divertimento. In compenso ho visto tantissime belle ragazze

                                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                PS: Stoccolma a me è piaciuta moltissimo e la consiglio. Però per viverla di notte ho avuto la fortuna di girarla con amico svedese, che conosceva molti bei posticini dove bivaccare
                                Esattamente. Se ci vai senza sapere nulla, ti diverti di più a Brescia. È una capitale "piccola" e non con la storia di altre.
                                Last edited by H Sakuragi; 29 March 2014, 18:32.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X