Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio Esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io credo in Dio

Originariamente Scritto da Seiya
    già perchè?

secondo me vi sbagliate!
    Dio ci ha dato la possibilità di vivere come vogliamo e nn ha creato un mondo perfetto! altrimenti vivremmo tutti nel giardino dell' eden!
    perciò siamo noi a decidere della nostra vita e PURTROPPO c'è anche qualcuno che decide per noi!
    http://www.gon.nu/media/prince_of_pe...rsia_2_h_2.jpg

Comment

Si DIO esiste.....

Comment

brava Bulma !!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da JHONNY
          brava Bulma !!!!!!
          ...jhonny sempre il solito... okk bulma e jhonny, probably dio esiste ma sbaglio o ci ha dato anke la possibilitò di scegliere? beh, io ho scelto di nn credere...

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
            AH si dio non mi ha mai aiutato nei momenti difficili.in pratica dio ci ha creati solo per vedere persone che lo pregano tutti i giorni ,e chi non lo fa viene punito con l'inferno, se questo non è un dittatore!!!
            Beh, questa è un'opinione personale...a me Dio me la data la mano...
            http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

io credo in dio!!!
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

non penso che i milioni di persone che muoiono di fame nei paesi poveri abbiano scelto di vivere così!!!
                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86
                  io credo in dio!!!
                  Io nn credo in Dio...
                  Ci sono tanti mondi,ma tutti
                  condividono lo stesso cielo-
                  un solo cielo,un solo destino.

Comment

Ma perchè dovete inventarvi cose esterne per darvi spiegazioni di qualcosa.. perchè dovete vivere di illusioni.. ecco perchè il mondo và male.. si sogna di vivere nell'amore.. ma APRITE GLI OCCHI!!!
                    Ma vedete come stiamo andando... ma aprite gli occhi...
                    che vergogna non ho parole

Comment

Signore grazie per il pane quotidiano (dopo 18 ore di lavoro), grazie signore dacci ancora la forza per continuare a distruggere questo pianeta.. grazie grazie...

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
                        ciao a tutti. Ho deciso di inviare questa discussione perchè da ormai 2 anni mi è sorto un dilemma : dio esiste?
                        la mia parte logica dice che questo sia impossibile, che la chiesa dica un mucchio di cazz...... .Nel profondo però sento che c'è qualcosa lassù
                        Quindi vi chiedo di darmi le vostre opinioni a proposito grazie
                        pensa alla sindone e alle testimonianze storiche.
                        Dico che in fondo crederci non fa male, certe volte un uomo ha bisogno di un punto di riferimento divino per dare un senso alla sua vita.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

A mio avviso qualcuno esiste
                          non credo che tutti noi siamo una casuale combinazione di acido desossiribonucleico venuta dal caos
                          Poi che noi chiamiamo questo dio con il nome Dio, Allah, YHWH o altro non importa: è uno solo...

Comment

sono d'accordo con te!
                            anche se credo solo in dio e nn in altri dei

Comment

Originariamente Scritto da Will
                              pensa alla sindone e alle testimonianze storiche.
                              Dico che in fondo crederci non fa male, certe volte un uomo ha bisogno di un punto di riferimento divino per dare un senso alla sua vita.
                              Io credo in Gesù,infatti ho le prove(sindone,vangeli)ma nn credo in Dio...bisogna solo avere fede...io nn ce l'ho...
                              Ci sono tanti mondi,ma tutti
                              condividono lo stesso cielo-
                              un solo cielo,un solo destino.

Comment

sono stato cristiano fino a 2 giorni fà! Dopo un lutto in famiglia, mi sono rotto delle cazzate moraliste è religiose! Una persona è sola, totale individualismo. Perchè devo passare una vita a credere in qualcosa, che alla fine fa morire la gente...così? Io la vita me la vivo come credo, fottendomene della moralità.... e da oggi in poi credo solo in quello che vedo, o che è stato provato! Vi assicuro che fino a poco tempo fà ero veramente credente, ora non più! Tanto non fà differenza... anzi, muoino sempre prima quelli buoni....
                                Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
                                Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
                                Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

Comment

Working...
                                X