Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio Esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Master
    Ma io nn l' ho preso alla lettera, mi é stato da "spunto" x nn credere in dio e XKE'! <_<
    scusa ma non condivido... non posso credere che tu ti faccia "condizionare" da un romanzo...
    http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...gatti/Rory.jpg

"My heart goes shalalala... "

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91
      Allora raga secondo me:
      se vi è capitato mai di bestemmiare, avete mai provato una sensazione strana, come dire:"Cazzo ho fatto?Cazzo ho detto?"se è così è possibile che voi crediate in Dio e sentite quindi di aver fatto un grande errore.Se invece nel bestemmiare vi divertite vuol dire che ve ne frega se c' è un dio o no....
      Comunque secondo me Dio c' è.
      Sì...però già il fatto di bestemmiare ti porta a credere in Dio,sennò uno che cazzo bestemmia a fare,no?Magari uno bestemmia se gli è successo qualcosa di grave,qualcosa di irriparabile,qualcosa che ti colpisce profondamente...nn così...a caso,xchè già affiancare la parola "Dio" ad un'altra/e "che nn dico"significa credere in Dio ed essere incazzati con Dio x qualcosa.
      Io la penso così:un bestemmiatore crede in Dio:e questo c'è scritto anche nella Bibbia.
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

• Ma uno potrebbe bestemmiare anche xke l' ha sentito in giro e sa che è na brutta cosa, quindi qndo è incazzato bestemmia...
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

• Molte volte mi capita di sentire qualcuno che bestemmia quando sbaglia qualcosa . anzichè prendersela con se stesso, preferisce scaricare le sue colpe su Dio.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Ma uno potrebbe bestemmiare anche xke l' ha sentito in giro e sa che è na brutta cosa, quindi qndo è incazzato bestemmia...
            E' vero questo,verissimo...ma uno che fa queste cose è un pirla se nn si rende neanche conto di quello che dice:è meglio bestemmiare ed essere consapevoli di quel che si è detto che bestemmiare senza neanche accorgersene!!!"(sarebbe meglio nn bestemmiare cmq eh...).

Comment

• Originariamente Scritto da kurtzisa
              (sarebbe meglio nn bestemmiare cmq eh...).
              quoto, quoto, quoto , straquoto e iperquoto....
              ciauuuuuu
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Allora raga secondo me:
                se vi è capitato mai di bestemmiare, avete mai provato una sensazione strana, come dire:"Cazzo ho fatto?Cazzo ho detto?"se è così è possibile che voi crediate in Dio e sentite quindi di aver fatto un grande errore.Se invece nel bestemmiare vi divertite vuol dire che ve ne frega se c' è un dio o no....
                Comunque secondo me Dio c' è.
                interessante
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Madora
                  scusa ma non condivido... non posso credere che tu ti faccia "condizionare" da un romanzo...
                  alcune cose sono vere non se le è inventate così, è un fatto risaputo che la chiesa è campione di insabbiamenti e di complotti. io continuo ad affermare che per ricostruire il passato come era veramente c'è bisogno dei documenti nascosti nelle biblioteche vaticane.
                  "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time
                    alcune cose sono vere non se le è inventate così, è un fatto risaputo che la chiesa è campione di insabbiamenti e di complotti. io continuo ad affermare che per ricostruire il passato come era veramente c'è bisogno dei documenti nascosti nelle biblioteche vaticane.
                    Non vorrei sembrare ozioso, ma ormai stiamo finendo clamorosamente OT.
                    Qualunque sia il contenuto dei documenti custoditi nelle biblioteche vaticane, non ha alcuna rilevanza sull'argomento oggetto di questo topic...
                    L'esistenza di Dio non può essere dimostrata da alcun documento: è una questione di fede. . .

Comment

• Originariamente Scritto da sirbone72
                      Qualunque sia il contenuto dei documenti custoditi nelle biblioteche vaticane, non ha alcuna rilevanza sull'argomento oggetto di questo topic...
                      L'esistenza di Dio non può essere dimostrata da alcun documento: è una questione di fede. . .
                      Nn sono completamente daccordo.. é risaputo che la chiesa ha omesso vangeli su Gesù ritenuti "scottanti" per cui per sapere come stanno bene le cose dovremmo vedere quegli scritti.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da sirbone72
                        se non sbaglio i credenti credono a dio perchè c'è la bibbia che è un documento, se la bibbia non fosse esistita nessuno avrebbe creduto a dio quindi dio esiste grazie ad un documento
                        "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time
                          se non sbaglio i credenti credono a dio perchè c'è la bibbia che è un documento, se la bibbia non fosse esistita nessuno avrebbe creduto a dio quindi dio esiste grazie ad un documento
                          Già...Dio si rivela attraverso la Bibbia e se questa nn fosse esistita,Dio sarebbe come una finzione.

Comment

Già...Dio si rivela attraverso la Bibbia e se questa nn fosse esistita,Dio sarebbe come una finzione.
                            Veramente si credeva in Dio anche prima dei documenti scritti.. infatti la Bibbia come la conosciamo noi é stata composta (perché di composizione si tratta, dato che é un insieme di libri) soltanto recentemente (per recentemente intendo anno 1000Ca d.C)

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                              Veramente si credeva in Dio anche prima dei documenti scritti.. infatti la Bibbia come la conosciamo noi é stata composta (perché di composizione si tratta, dato che é un insieme di libri) soltanto recentemente (per recentemente intendo anno 1000Ca d.C)
                              Ok...infatti prima si tramandava solo oralmente,ma poi le cose sono state trascritte e cmq la parola di Dio la troviamo solo nella Bibbia,nn ce l'ha tramandata nessuno oralmente.

Comment

Ok...infatti prima si tramandava solo oralmente,ma poi le cose sono state trascritte e cmq la parola di Dio la troviamo solo nella Bibbia,nn ce l'ha tramandata nessuno oralmente.
                                Allora a noi nn c'é l'hanno tramandata oralmente, ma fino all'anno 1000 e qualcosa si tramandava oralmente..

Comment

Working...
                                X