Originariamente Scritto da The Master
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio Esiste?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da darkman91Allora raga secondo me:
se vi è capitato mai di bestemmiare, avete mai provato una sensazione strana, come dire:"Cazzo ho fatto?Cazzo ho detto?"se è così è possibile che voi crediate in Dio e sentite quindi di aver fatto un grande errore.Se invece nel bestemmiare vi divertite vuol dire che ve ne frega se c' è un dio o no....
Comunque secondo me Dio c' è.
Io la penso così:un bestemmiatore crede in Dio:e questo c'è scritto anche nella Bibbia.Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Molte volte mi capita di sentire qualcuno che bestemmia quando sbaglia qualcosa . anzichè prendersela con se stesso, preferisce scaricare le sue colpe su Dio."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Ma uno potrebbe bestemmiare anche xke l' ha sentito in giro e sa che è na brutta cosa, quindi qndo è incazzato bestemmia...Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Allora raga secondo me:
se vi è capitato mai di bestemmiare, avete mai provato una sensazione strana, come dire:"Cazzo ho fatto?Cazzo ho detto?"se è così è possibile che voi crediate in Dio e sentite quindi di aver fatto un grande errore.Se invece nel bestemmiare vi divertite vuol dire che ve ne frega se c' è un dio o no....
Comunque secondo me Dio c' è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Madorascusa ma non condivido... non posso credere che tu ti faccia "condizionare" da un romanzo..."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timealcune cose sono vere non se le è inventate così, è un fatto risaputo che la chiesa è campione di insabbiamenti e di complotti. io continuo ad affermare che per ricostruire il passato come era veramente c'è bisogno dei documenti nascosti nelle biblioteche vaticane.
Qualunque sia il contenuto dei documenti custoditi nelle biblioteche vaticane, non ha alcuna rilevanza sull'argomento oggetto di questo topic...
L'esistenza di Dio non può essere dimostrata da alcun documento: è una questione di fede. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Non vorrei sembrare ozioso, ma ormai stiamo finendo clamorosamente OT.
Qualunque sia il contenuto dei documenti custoditi nelle biblioteche vaticane, non ha alcuna rilevanza sull'argomento oggetto di questo topic...
L'esistenza di Dio non può essere dimostrata da alcun documento: è una questione di fede. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Non vorrei sembrare ozioso, ma ormai stiamo finendo clamorosamente OT.
L'esistenza di Dio non può essere dimostrata da alcun documento: è una questione di fede. . ."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timese non sbaglio i credenti credono a dio perchè c'è la bibbia che è un documento, se la bibbia non fosse esistita nessuno avrebbe creduto a dio quindi dio esiste grazie ad un documentoCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaGià...Dio si rivela attraverso la Bibbia e se questa nn fosse esistita,Dio sarebbe come una finzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodVeramente si credeva in Dio anche prima dei documenti scritti.. infatti la Bibbia come la conosciamo noi é stata composta (perché di composizione si tratta, dato che é un insieme di libri) soltanto recentemente (per recentemente intendo anno 1000Ca d.C)Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaOk...infatti prima si tramandava solo oralmente,ma poi le cose sono state trascritte e cmq la parola di Dio la troviamo solo nella Bibbia,nn ce l'ha tramandata nessuno oralmente.
Comment
Comment