si (non era offensivo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio Esiste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kirabeh , ho capito che non era offensivo, comunque, io l'avatar l'ho sempre avuto! infatti non ho capito questa battuta, per questo ti ho chiesto se ti riferivi a me!
ho sbagliato kira con kyra"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da kiramamma mia quanti hanno detto "NO" al sondaggio..oddio...http://nervenexus.com/zone/zone_rati...amer_&theme=51
..and the eternity my friend, is a long fuckin' time..
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timevedo che giustifichi la tua ignoranza sugli errori degli altri
Ascolta io nn voglio offendere nessuno, ma certe conclusioni prorpio mi fanno cascare le braccia.
Originariamente Scritto da Is_KraMer_mah, x me è piu un problema ke ci siano ankora tutte quelle persone che ci credono.. :S
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodVedo che abbiamo la "coda di paglia"
Ascolta io nn voglio offendere nessuno, ma certe conclusioni prorpio mi fanno cascare le braccia.
Se vi fate problemi su quello che credono le altre persone siamo messi bene
2)anche tu ti stai facendo problemi su quello che pensano gli altri
3)se dici che ho al coda di paglia mi giudichi, la tua religione per caso non dice che non bisogna giudicare gli altri, bella roba anche i credenti vanno contro la prpria religione
patetico...."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time1)anche a me le tue affermazioni fanno cascare le braccia
2)anche tu ti stai facendo problemi su quello che pensano gli altri
3)se dici che ho al coda di paglia mi giudichi, la tua religione per caso non dice che non bisogna giudicare gli altri, bella roba anche i credenti vanno contro la prpria religione
patetico....
Se propio la vuoi mettere coi numeri...
2) Io nn mi faccio problemi su quelli che pensano gli altri, difatti nn critico chi ha idee diverse dalle mie.
3) Stavo scherzando, lo smile--> avrebbe dovute renderti esplicito la battuta. Cmq sappi, per tua norma e regola, che io nn giudico una persona dalle prime "battute".
Comment
-
Io a nessuna delle 2 opzioni...cmq nn andiamo OT che sto topic è bello!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
sinceramente io credo più ai fantasmi che agli alieni...comunque sono certa che Dio esista...(e penso che convenga crederci altrimenti quando si muore si smetterebbe di esistere ... invece è bello pensare che si passerà alla vita eterna...e credere che tutti i nostri cari che sono morti ci sono vicini...) vabbè... che ognuno la pensi come vuole_____________________________________________
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kirasinceramente io credo più ai fantasmi che agli alieni...comunque sono certa che Dio esista...(e penso che convenga crederci altrimenti quando si muore si smetterebbe di esistere ... invece è bello pensare che si passerà alla vita eterna...e credere che tutti i nostri cari che sono morti ci sono vicini...) vabbè... che ognuno la pensi come vuole"il destino ti verrà a cercare"
Comment
Comment