Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio Esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si (non era offensivo)
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• beh , ho capito che non era offensivo, comunque, io l'avatar l'ho sempre avuto! infatti non ho capito questa battuta, per questo ti ho chiesto se ti riferivi a me!

Comment

• Originariamente Scritto da kira
        beh , ho capito che non era offensivo, comunque, io l'avatar l'ho sempre avuto! infatti non ho capito questa battuta, per questo ti ho chiesto se ti riferivi a me!
        oops scusa ti ho scambiato per kyra che qualche post fa mi ha chiesto come si metteva l'avatar
        ho sbagliato kira con kyra

Comment

mamma mia quanti hanno detto "NO" al sondaggio..oddio...
          mah, x me è piu un problema ke ci siano ankora tutte quelle persone che ci credono.. :S
          http://nervenexus.com/zone/zone_rati...amer_&theme=51

..and the eternity my friend, is a long fuckin' time..

Comment

• Originariamente Scritto da sands of time
            vedo che giustifichi la tua ignoranza sugli errori degli altri
            Vedo che abbiamo la "coda di paglia"

Ascolta io nn voglio offendere nessuno, ma certe conclusioni prorpio mi fanno cascare le braccia.
            Originariamente Scritto da Is_KraMer_
            mah, x me è piu un problema ke ci siano ankora tutte quelle persone che ci credono.. :S
            Se vi fate problemi su quello che credono le altre persone siamo messi bene
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
              Vedo che abbiamo la "coda di paglia"

Ascolta io nn voglio offendere nessuno, ma certe conclusioni prorpio mi fanno cascare le braccia.

Se vi fate problemi su quello che credono le altre persone siamo messi bene
              1)anche a me le tue affermazioni fanno cascare le braccia
              2)anche tu ti stai facendo problemi su quello che pensano gli altri
              3)se dici che ho al coda di paglia mi giudichi, la tua religione per caso non dice che non bisogna giudicare gli altri, bella roba anche i credenti vanno contro la prpria religione
              patetico....

Comment

• Originariamente Scritto da IS_KraMer_
                quoto pienamente

Comment

• Originariamente Scritto da kyra
                  Dio esiste!!!!!!!
                  ne sono certa!!! può sembrare assurdo essere certi di qualcosa che non si vede e non è scientificamente provabile...ma è così...io lo sento!credetemi!
                  Ecco una persona intelligente.

Comment

1)anche a me le tue affermazioni fanno cascare le braccia
                    2)anche tu ti stai facendo problemi su quello che pensano gli altri
                    3)se dici che ho al coda di paglia mi giudichi, la tua religione per caso non dice che non bisogna giudicare gli altri, bella roba anche i credenti vanno contro la prpria religione
                    patetico....
                    1) Io nn ho mai detto che le tue affermazioni mi fanno cascare le braccia; ho detto che certe affermazioni ( in generale ) mi fano cascare le braccia.
                    Se propio la vuoi mettere coi numeri...
                    2) Io nn mi faccio problemi su quelli che pensano gli altri, difatti nn critico chi ha idee diverse dalle mie.
                    3) Stavo scherzando, lo smile--> avrebbe dovute renderti esplicito la battuta. Cmq sappi, per tua norma e regola, che io nn giudico una persona dalle prime "battute".

Comment

• Originariamente Scritto da Lord David
                      Ecco una persona intelligente.
                      scusa per caso credi hai fantasmi?
                      agli alieni invece?
                      (non è una domanda ironica)

Comment

scusa per caso credi hai fantasmi?
                        agli alieni invece?
                        (non è una domanda ironica)
                        Agli alieni sì, ai fantasmi no.

Comment

• Io a nessuna delle 2 opzioni...cmq nn andiamo OT che sto topic è bello!
                          Ci sono tanti mondi,ma tutti
                          condividono lo stesso cielo-
                          un solo cielo,un solo destino.

Comment

• sinceramente io credo più ai fantasmi che agli alieni...comunque sono certa che Dio esista...(e penso che convenga crederci altrimenti quando si muore si smetterebbe di esistere ... invece è bello pensare che si passerà alla vita eterna...e credere che tutti i nostri cari che sono morti ci sono vicini...) vabbè... che ognuno la pensi come vuole

Comment

• Io credo ad entrambi

Comment

sinceramente io credo più ai fantasmi che agli alieni...comunque sono certa che Dio esista...(e penso che convenga crederci altrimenti quando si muore si smetterebbe di esistere ... invece è bello pensare che si passerà alla vita eterna...e credere che tutti i nostri cari che sono morti ci sono vicini...) vabbè... che ognuno la pensi come vuole
                                quindi bisogna essere ipocriti e credere perche ci conviene, che dio buono siccome vuole essere adorato ci minaccia con l'inferno

Comment

Working...
                                X