Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adel smith

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix
    Uno può esere d'accordo o meno con certe cose ( non sto dicendo il contrario) ma c'è modo e modo di attuarle. e quello secondo me non è certo la maniera più civile. Loro farebbero altrettanto ? Allora vige ancora la legge del taglione ? Non mi pare.

P.S. Slim, la frase che ha detto era Allah è grande. Non ha insultato nessuno.
    beh allora ritiro quello ke ho detto sulla sua frase

cmq mi sembrava un pò troppo lunga.... mah
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

diciamocela: gli immigrati che alla fine diventano onesti sono in minoranza rispetto a tutti quanti...
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da fakko
        [quote:4676f27abb="Mr bix"]Uno può esere d'accordo o meno con certe cose ( non sto dicendo il contrario) ma c'è modo e modo di attuarle. e quello secondo me non è certo la maniera più civile. Loro farebbero altrettanto ? Allora vige ancora la legge del taglione ? Non mi pare.

P.S. Slim, la frase che ha detto era Allah è grande. Non ha insultato nessuno.

ahime.. bix
        le tue parole cosi giuste e sagge..
        in fondo nascondo inesperienza..
        sono io ke vivo a milano.... posso testimoniarti tutto...[/quote:4676f27abb]

io sono di varese e, senza andare troppo lontano con gli esempi, vedo sti gruppi di gente letteralmente cazzeggiare per tutto il pomeriggio, vedere gli amici che gli danno un passaggio con la bmw, mentre penso ke c sn i miei ke intanto stanno lovorando....
        ma dove li tirano fuori i soldi? meglio nn ponsarci....

vicino a me, un piccolo paesino "colonizzato" da mususulmani: gli adulti fanno ormai da padroni sulla popolazione omai quasi completamente di anziani, gli adolescenti che formano gang e, parlando tra di loro la loro fottuta lingua, hanno il controllo del paese.

OOO ma ki so sti qua! fuori a calci in culo li sbatterei!

grazie ora mi sono sfogato. scusate ogni mia eventuale incongruenza grammaticale
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif

Comment

concordo... se ne stessero a casa loro....
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

La frase che ha detto in TV è stata Allah è grande come se noi andando in Tv in Arabia dicessimo Sia lodato Gesù Cristo.

Allora io disapprovo in pieno il comportametno di chi è andato a piccchiare quella gente, fossero anche davvero terroristi, non ci si fa giustizia così. Anzi. E non mi piace che questi gruppi di neo nazisti usino i simboli sacri celtici per simboleggiare un partito superiore... ma da quando in qua? Volgiamo fare come Hitler e compagnia? La storia non insegna porprio nulla? Ah già ma a scuola ste cose non si studiano... non si fa mai a tempo

Quanto agli immigrati... rimanderei al loro paese tuti quelli che compiono crimini ma li maderei per direttissima non come fa il governo che poi alla fin fine quando mai lasciano i confini italiani??? però quelli che lavorano mi pare giusto che restino, in fondo aiutano davvero l'economia italiana. Solo che io madnerei fuori confine pure gli italiani che fanno i criminali e ce ne sono aprecchio... am che credte che i musulmani arrivano qui non conoscono nessuno e già si fanno il loro bel giro di drgoa e prostituzione? OH!!!!! Sveglia!!!!!!! Cis ono gli italiani sotto e qquelli chiaro che vedono soldi facili e ci stanno. Ma ci stanno pure gli italiani.

Quindi finiamola di fare i razzisti che non se ne guadagna nulla.

Comment

minchia che bravi che siete!!!!!!!
              che bel ragionamenti fate...io rubo una macchina allora tu puoi rubarmi un autoradio!!!!!

ohhhhh ma che studiate???

tutti sti islamici criminali...vengono qui e subito hanno la droga e tutto...cioe...ma secondo la mafi l'andrangheta che fa?
              cioe manda i boss a spacciare x le strade?!??!?!?

se uno va a dire che bin laden ha fatto bene a spaccare le torri in due...le lo lasci dire.sua opinione...nn lo picchi......cioe a me nn sta bene che tu dica una cosa.....automaticamente ti picchio.....

bel ragionamento........

stanno pure riuscendo! no crocifissi nei luoghi pubblici....
              io sono italiano.......dico solo che se mi mettono il crocefisso in classe lo ficchero nel cesso......
              e nn sono islamico......quindi magari da fastidio anche a persone italiane...e poi uomo del monte nn dire io li rimanderei nei loro paesi xche a noi nn hanno fato cosi.....

ma x favore nn facciamo di tutta l'erba un fascio......che se no si fa solo la figura degli stupidi.......

Comment

A parte la frase sul crocifisso in un luogo non molto consono , direi che sono d'accordo con Majinbu. Andrew: tu dici che gli extracomunitari onesti sono ben pochi, ed in questo hai ragione... ma questo non significa che tutti i membri di quella nazione lo siano. Lo sai perché la gente fa l'extracomunitario, si prostituisce, ruba, fa cose illegali?
                RISPOSTA: perché è povero!
                Credi che gli emigrati italiani negli States del primo dopoguerra fossero tanto diversi? Ma enanceh per idea! Mafia lasciavano qui e mafia sono andati a fare lì (uno su tutti: Al Capone...). Con questo significa che tutti gli Italiani in America sono mafiosi o, peggio, che tutti gli Italiani sono Mafiosi?
                Non credo proprio.

Che poi quel tipo che hanno pestato sia uno che ha un'opinione della vita completametne deviata è un dato di fatto, ma certo non gliela raddrizzi a botte!

Comment

penso che il crocefisso a scuola sia un modo x avere voti in + da parte del clero...e cmq se lo butterei nel cesso sarebbe solo xche se sparisce nn mi dicono se lo giro all'incontrario pensano subito a me

cmq nn sono satanico...nn pensate male......sono anticlericale...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    Andrew: tu dici che gli extracomunitari onesti sono ben pochi, ed in questo hai ragione... ma questo non significa che tutti i membri di quella nazione lo siano. Lo sai perché la gente fa l'extracomunitario, si prostituisce, ruba, fa cose illegali?
                    RISPOSTA: perché è povero!
                    Credi che gli emigrati italiani negli States del primo dopoguerra fossero tanto diversi? Ma enanceh per idea! Mafia lasciavano qui e mafia sono andati a fare lì (uno su tutti: Al Capone...). Con questo significa che tutti gli Italiani in America sono mafiosi o, peggio, che tutti gli Italiani sono Mafiosi?
                    Non credo proprio.
                    strano, xkè proprio iri in un telegiornale ho sentito che l'italia del dopoguerra si è ripresa alla grande partendo da zero, e in meno di 50 anni abbiamo questo grado di tecnologia
                    xkè in centinaia di anni gli extracomunitari nn l'hanno fatto questO? semplice: sono stupidi, la loro religione dice di nn farsi aiutare dagli occidentali. va bene, noi nn gli aiutiamo, ma nn ci scassino le balle dopo!
                    e poi, io nn ho detto mica che tutto il popolo è delinquente...

Originariamente Scritto da taz
                    Che poi quel tipo che hanno pestato sia uno che ha un'opinione della vita completametne deviata è un dato di fatto, ma certo non gliela raddrizzi a botte!
                    e che ho detto io prima?
                    sigpic

Comment

strano, xkè proprio iri in un telegiornale ho sentito che l'italia del dopoguerra si è ripresa alla grande partendo da zero, e in meno di 50 anni abbiamo questo grado di tecnologia
                      xkè in centinaia di anni gli extracomunitari nn l'hanno fatto questO? semplice: sono stupidi, la loro religione dice di nn farsi aiutare dagli occidentali. va bene, noi nn gli aiutiamo, ma nn ci scassino le balle dopo!
                      e poi, io nn ho detto mica che tutto il popolo è delinquente...
                      adesso nn capisco...se è colpa dell'alcool oppure se è normale...

cmq che tg guardi tg4?
                      il flusso migratorio che c'è stato verso li stati uniti, argentina...nn ti dicono niente?.....

ah ma poi loro sono stupidi.....NOI invece siii che siamo intelligenti!

chi sei tu x dire che uno è stupido?
                      li abbiamo colonizzati fino al 40 e tolto tutte le risorse insultati ancora adesso li sfruttiamo e loro sono stupidi...

nn so se ridere o se piangere.....

conosci bene l'islam a quanto vedo...sai a memoria il corano...eh me pare di si.......sai che i fondamentalisti esistono di tutte le religioni...ci sono anche quelli cattolici......
                      e come ho gia scritto fare di tutta l'erba un fascio è da stupidi.....fai te...

Comment

BARABBA

Jovanotti

Ho già visto quelle facce, quell'espressione in piazza del Duomo dopo le elezioni é la stessa che gridava BARABBA BARABBA! ho già visto quelle facce in piazza Venezia quando il duce parlava affacciato al balcone le ho riviste poco dopo in piazzale Loreto quella stessa fottuta espressione ho già visto quelle facce che bruciavan la strega le ho riviste rosse in faccia che gridavano "lega!" aggredire con violenza un passante regolare che quel giorno non aveva un cazzo da festeggiare ho già visto quelle facce in un autobus pieno dallo stadio ritornare affacciati al finestrino insultare, sputare, prendere a calci un bidone ho già visto quelle facce, quell'espressione è la stessa che gridava BARABBA BARABBA! ho già visto quelle facce a un concerto a Torino aggredire con insulti un cantante italiano che cantava per il rispetto dei diritti dell'uomo le ho riviste l'altra sera in piazza del Duomo ho già visto quella faccia in uno specchio riflessa e l'ho odiata e s'é odiata con tutta se stessa é la faccia di una massa che ha bisogno di eroi che assecondino comodamente i vizi suoi ho già visto quella faccia e la vedrò ancora in un'altra piazza, in un'altra ora con un altro slogan con un'altra battaglia con un'altra fottutissima coda di paglia ho già visto quella faccia... nel mio palazzo ci abita un signore anziano da ragazzo quel signore é stato un partigiano nei suoi occhi c'é lo sguardo di chi ha visto tanto di chi ha visto la gioia, di chi ha visto il pianto la sua faccia che la storia vuol dimenticare é la faccia che io invece voglio ricordare ogni volta che sarò tentato di dar ragione a quel primo che mi passa con la soluzione espressione di una massa che ha bisogno di eroi che assecondino comodamente i vizi suoi ma la faccia scomoda dei bimbi africani, la fierezza negli sguardi degli uomini cubani, é un cazzotto che ci giudica continuamente e dice cerca di essere uomo prima di essere gente
                        sigpic

Comment

cioš voi credete di essere migliori parland cosi
                          quel uomo ha offeso la cristianita , ma quando il papa o noi offendiamo l'islam va tutto bene.
                          che ipocrisia.la verita e che e che esistono i criminali fatti in casa(i boss)
                          e gli immigrati poveri che non anno nulla da perdere che si fanno soggiogare e innegabile e non e che cacciando gli islamici risolverete i problemi .
                          sul fatto della mosche a roma:chi gli vieta di farlo scusate ? siate nello stato della chiesa dove esiste solo il cattolicesimo forse?siete in italia una democrazia.certo una chiesa cristiana alla mecca e impossibile ma e un altra cultura diciamo un po meno evoluta con meno liberta , ma non e che gli e stata imposta l'hanno scelata.esistono fondamentalisti in tutte le religioni anche cristiane e altre solo che queste nono sono state accusate dei fatti del 11 settembre tutto qui.

Comment

slim,quando hanno detto quelle cose in arabo dicevano "Allah è il migliore" ( ). Lo so perchè hanno chiesto la traduzione

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                              cioš voi credete di essere migliori parland cosi
                              quel uomo ha offeso la cristianita , ma quando il papa o noi offendiamo l'islam va tutto bene.
                              che ipocrisia.la verita e che e che esistono i criminali fatti in casa(i boss)
                              e gli immigrati poveri che non anno nulla da perdere che si fanno soggiogare e innegabile e non e che cacciando gli islamici risolverete i problemi .
                              sul fatto della mosche a roma:chi gli vieta di farlo scusate ? siate nello stato della chiesa dove esiste solo il cattolicesimo forse?siete in italia una democrazia.certo una chiesa cristiana alla mecca e impossibile ma e un altra cultura diciamo un po meno evoluta con meno liberta , ma non e che gli e stata imposta l'hanno scelata.esistono fondamentalisti in tutte le religioni anche cristiane e altre solo che queste nono sono state accusate dei fatti del 11 settembre tutto qui.
                              ki sarebbero i fondamentalisti cattolici?

e quando il papa offende l'islam?

Comment

Originariamente Scritto da Majinbuu
                                minchia che bravi che siete!!!!!!!
                                che bel ragionamenti fate...io rubo una macchina allora tu puoi rubarmi un autoradio!!!!!

ohhhhh ma che studiate???

tutti sti islamici criminali...vengono qui e subito hanno la droga e tutto...cioe...ma secondo la mafi l'andrangheta che fa?
                                cioe manda i boss a spacciare x le strade?!??!?!
                                infatti! ne abbiamo già x i c**** nostri, we, accogliamo tutti, abbiamo tante case qui al nord da farci svaligiare! nn bastano quelli ke già abbiamo! nuove persone da essere sfruttate dai mafiosi!
                                ma tanto l'italia è brava.... accoglie tutti!

Comment

Working...
                                X