Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
minchia che bravi che siete!!!!!!!
che bel ragionamenti fate...io rubo una macchina allora tu puoi rubarmi un autoradio!!!!!
ohhhhh ma che studiate???
tutti sti islamici criminali...vengono qui e subito hanno la droga e tutto...cioe...ma secondo la mafi l'andrangheta che fa?
cioe manda i boss a spacciare x le strade?!??!?!?
se uno va a dire che bin laden ha fatto bene a spaccare le torri in due...le lo lasci dire.sua opinione...nn lo picchi......cioe a me nn sta bene che tu dica una cosa.....automaticamente ti picchio.....
bel ragionamento........
stanno pure riuscendo! no crocifissi nei luoghi pubblici....
io sono italiano.......dico solo che se mi mettono il crocefisso in classe lo ficchero nel cesso......
e nn sono islamico......quindi magari da fastidio anche a persone italiane...e poi uomo del monte nn dire io li rimanderei nei loro paesi xche a noi nn hanno fato cosi.....
ma x favore nn facciamo di tutta l'erba un fascio......che se no si fa solo la figura degli stupidi.......
parli tanto di studiare..
ma tu hai la dialettica di un truzzetto di 15 anni...
eh badate bene a come parlate..
io non ho offesso nessuno dicendo ke uno stupido xkè nn vuole cacciare i musulmani...
quindi siete voi gli stupidi ke arrivano a parole...
bravi.. siete molto inteligenti..
moralisti..
fate quello ke volete..
io continuo a dire ke VOI NON VIVETE DOVE VIVO IO..
NON POTETE SAPERE......
andate in giro a milano dopo mezza notte.. e vedete!
[quote:a35e68f16b="slim shady"]beh certo, forse hanno 1 poketto esagerato xò mi sta sul C**** quando uno d 1 religione diversa viene qui a parlare ke bin laden ha fatto bene a sfagliare le torri...
Non ha detto proprio quello. Ad ogni modo non centra essere di destra o di sinistra. Centra di essere civili o meno. e non credo che questa sia stata un'ottima pobblicità per l'Italia. sempre che non vogliamo dare quella idea.[/quote:a35e68f16b]
Ma come non lo ha detto? Allora... le cose sono andate così...
Atto 1: questo Adel Smith viene invitato a una trasmissione televisiva di una tv privata, un talk show dove si parla della questione palestinese (se non mi sbaglio), e comincia ad esporre la sue teorie: cioè che giustifica l'operato di Bin Laden l'11 settembre e che gli israeliani sono degli abusivi in una terra che prima del 1946 era abitata dei palestinesi e musulmani... sono chiaramente delle provocazioni piuttosto pesanti e infatti un opinionista non resiste e si scaglia contro lui tirandogli uno schiaffo...
Atto 2: Adel Smith viene nuovamente invitato in un talk show di un altra tv privata e viene aggredito da un gruppo di fascisti... risultato della collutazione: la giacca di Smith sporca di uova marce e un suo collaboratore ha un occhio tumefatto... A QUESTO PUNTO Smith grida come un martire d'Otranto "ALLAH E' GRANDE"
Io sinceramente credo che ognuno abbia le sue opinioni e che le può esprimere liberamente, ma c'è un limite a tutto... non si può dire che la morte di 3000 persone, 3000 innocenti tra cui 15 italiani sia giustificabile, lo trovo veramente meschino e disumano, bella pubblicità per la comunità palestinese in Italia di cui Smith è rappresentante
hai ragione... tutti i problemi dell'Italia sono colpa loro
Ma per favore...
basta non intendo + partecipare a questa discussione e al forum di gs.
Loro non sono i nostri problemi.. ma parte! ke si sta ingrandendo.
Non dico ke siamo perfetti. ci sono anke italiani peggio.
ma tu hai la dialettica di un truzzetto di 15 anni...
io sarei un truzzo buona questa.....
cmq i fondamentalisti cattolici ci sono...avevo beccato un bel sito adesso lo ricerco...
cmq dite in pratica noi abbiamo gia i nostri criminali xche farne venire degli altri
quindi....... quelli che vengono sono tutti criminali...noi abbiamo la nostra criminalita e va bene cosi...nn riusciremo mai a debellarla quindi mai potranno entrare persone non italiane nel nostro paese...
k...in america e in argentina quando siamo andati noi a fare i criminali_(dato che nn so se sai ma in america l amafia l'abbiamo portata noi) ci hanno forse detto andatevene via xche qui abbiamo gia dei criminali..
il discorso mi sembra molto egoistico...del tipo io ho gia i miei problemi crepa in pace......spero che nn ti troverai mai in una situazione di merda dove hai bisogno degli altri..ma prova a pensare se in una situazione cosi trovi uno che ragiona come te.....fai prima a suicidarti che tanto quello eè duro e nn capirai mai i tuoi problemi... cmq mo cerco il sito
vedo come hai seguito lancermo vedo.
i due si sono offesi in una tv privata "serenissima tv" che parlava della guerra in iraq e delle sue cause.
adel smith ha precisato che per quanto terribili le cose successe 11-09-01 secondo lui sono strane e che ce dietro un complotto degli usa.sul fatto del crocifisso ha detto che senza voler offendere nessuno quello secondo lui non e altro che un corpo morto in miniatura(poi i vari giornali e telegiornali anno datti vari attributi affinche facesse piu notizia)
non voglio difenderlo ma cerchiamo di non attribuorgli cose che non ha detto perche cosi si crea soltanto ignoranza
Concordo. Credo che indipendentemente dalla razza e della religione bisogna saper distinguere i delinquenti dalle persone civili senza fare di tutta l'erba un fascio. Anche perchè subito dopo il dopoguerra sarebbe bene ricordare che l'Italia è stata in asoluto il popolo che più di altri ha scelto la strada dell'emigrazione.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ah sì? perdonami Veghito evidentemente sbaglio a seguire i telegiornali.
Voglio dire cmq una cosa... io non giustifico affatto l'aggressione a Smith (che cmq anche dicendo che dietro c'è un complotto degli USA non mi sembra ci sia andato molto lontano a dire certe cose) dico soltanto che certe cose adesso non si dovrebbero dire pubblicamente perchè siamo in un clima surriscaldato da tutti gli atti terroristici commessi e basta poco perchè si scatenino atti come questo. E cmq per farla finita sono d'accordo con quanto ha detto il Taz sopra
Originariamente Scritto da veghito of the moon
quel uomo ha offeso la cristianita , ma quando il papa o noi offendiamo l'islam va tutto bene.
Ma fammi il piacere ... Si crea ignoranza anche dicendo che il papa offende l'Islam, lo sai questo? Il papa ha solo condannato i fondamentalismi armati come quello di Al Qaeda, e la condanna di questi è sempre stata quasi interamente unanime da parte di tutti i governi nazionali. cerchaimo di non fare di tutte le erbe un fascio.
vi dico sl una cosa: verso le 12 oggi avete visto il tg di italia1? bhe, hanno fatto un servizio su smith e il direttore ha dato un parere
mi sa che ha detto una coasa che voi in 3 pagine di topic nn avete fatto....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
.....Nn riuscirai a definirlo,ma sa molto di più di te...che emani giudizi...almeno lui una certa cultura ce l'ha.......Ad ogni modo,ci vuole rispetto reciproco,nessuno doveva picchiare nessuno...poichè abbiamo tutti gli stessi diritti e doveri...il rispetto dovrebbe essere l'unico e FONDAMENTALE!! che ci dovrebbe tenere uniti e civilmente sereni...
Ma dato che pazzi immorali e sopratutto cn una scarsa intelligenza,preferiscono che le mani parlino,allora si arriva a scandali....
Io nn difendo Smith....nn difendo nessuno...io punto il dito su tutti coloro che nn sanno che cosa sia la ragione e perchè ci è stata data questa enorme facoltà...Se è davvero questo il motivo per cui noi siamo la specie predominante sulla terra........perchè rivengidichiamo vendetta...e voglia di spadroneggiare su chi è sotto di noi...........e questo succede da tanto forse da troppo,ma dato che a noi popoli "avanzati" ma allo stesso tempo redrogati...prefieriamo coprirci gli occhi...ed andare per la nostra strada......
Quindi invece di elargire pregiudizi dobbiamo vedere la situazione generale e sociale....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
In 50 anni di dopoguerra non si è mai vista una porcheria come quella che si è potuta osservare in quegli studi televisivii, un esempio di estrema inciviltà che porta la firma di un modo di pensare xenofobo ed estremamente ignorante.
Che questi tipi indossassero croci celtiche o bandiere neonaziste a me non frega nulla...più che "fascisti" li chiamerei "ST*****"
In effetti dichiararsi "fascista" premette una certa cultura di destra...una cultura che non vedo assolutamente in atti come questi...azioni mosse quindi solo da stupidità e violenza gratuita...NESSUNA IDEOLOGIA DI FONDO.
I gruppi estremisti come Forza nuova a DX o i Black block a SX non hanno nulla a che vedere con la cultura politica e democratica del paese.
Insomma , quella che abbiamo visto non è l'espressione di una frangia politica o culturale..E' MERA ST****GGINE.
Io sono cresciuto in Italia con i valori di Democrazia e libertà di opinione.
Valori che credo siano nati in questo paese con La CULTURA LIBERALE E IN PARTE CATTOLICA.
Ora se Un Pinco Pallino come Adel Smith voglia offendere la mia cultura che si accomodi pure...io credo nei principi che lui offende;
ma se reagissi ai valori in cui credo con azioni esattamente OPPOSTE...non le offenderei di più di quel piccolo ed ignorante arabo?.....Non gli darei ragione?
Adel smith è un ex cristiano, convertitosi all'islam qualche anno fà. Questo signore è in piena campagna elettorale poichè vuole diventare imham di Milano.
Il piccolo verme vuole alimentare l'intolleranza nel paese per assicurarsi voti.
Un giochino, questo, che fanno tutti i piccoli vermi...mettere l'uno contro l'altro le persone per porsi come leader ed accrescere la propria notorietà...Insomma ci si crea un nemico cui focalizzare tutte le colpe per poi erigersi a leader. (il Berlusca è un maestro nel fare questo con la sua visione delirante dei "comunisti").
Orbene, l'aggressione ad Adel smith si ripercuote esattamente contro chi l'ha fatta... ovvero
1) siamo passati per un paese razzista
2) ha fatto in modo di farci sconfessare la nostra natura democratica
3) avrà molti più amici nell'ISLAM che aiuteranno la sua crescita politica.
chiarito questi punti vorrei passerei ad un altro discorso...la presunta disonestà dell'immigrato.
I miei genitori sono stati emigranti in Svizzera...
Quando hanno oltrepassato il confine sono stati hanno dovuto passare seri controlli...
Però poi hanno avuto tutte le libertà e sono stati trattati DIGNITOSAMENTE!
Invece molti Italiani nei primi anni del 900 hanno portato nel mondo, oltre che alla pizza ed ai maccheroni, una bella grattuggiata di MAFIA e CAMORRA....Non mi direte che Al Capone era arabo...
Quindi Piano ad affermare che tutti gli immigrati vengono qui per prendere il controllo del paese ," spacciare "o per "scoparsi" le nostre donne... Prima di dire una cosa del genere, guardiamoci dal non aver avuto qualche nonno con la pistola o addirittura il mitra nelle strade di new york...e questi cari amici di destra e sinistra, non sono possibilità tanto remote!
Comment