Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adel smith

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ... e cmq è stato anke ribadito da chi di competenza ke smith nn rappresenta un caxxo l'ISLAM!
    secondo me lui è andato a dire queste cose Solo per provocare,far reagire qlk,ed ottenere pubblicità....e c'è riuscito...chi ha permesso tutto ciò? dei fascisti di m... che sono italiani...ITALIANI???ma nn erano loro la razza superiore???e si fanno mettere sotto da uno dell'ISLAM???

    immaginatevi le risate e le prese x il culo dei tedeschi,francesi,americani,inglesi,russi,jugoslav i,albanesi,rumeni,e chi ne ha + ne metta... quand penseranno a questo

    Comment


    • #62
      ecco un altro moralista ke non legge bene i post..
      prima di dire agli altri di farsi un esame di coscienza.. leggi sti razzo di post ke porco xxxx abbiamo messo..
      ho detto ke non siamo santi noi..
      i nostri ca.zzi li abbiamo....
      nn vedo il motivo per giustificare altre perone che non la pensano come me in giro.
      quelli ke lavorano posso anke rimanere..
      ma i disoccupati.. e appena quelli ke commento i reati A CASAAAAAAA

      Comment


      • #63
        ahhhhhh e poi porco xxx
        smettetela di mettermi in bocca cose ke nn ho detto..
        non ho detto ke siamo un razza superiore..... QUINDI CHIARISCO PER TUTTI GLI ESSERE KE NON SONO CAPACI DI FARSI UNA IDEA PROPRIA MA VIVONO DI CONCETTI CREATI DA ALTRI KE KREDONO GIUSTI SOLO PERCHé GLI HANNO INSEGNATO COSI... DI SMETTERLA E NON ROMPERMI + I COxxxxxi

        Comment


        • #64
          Fakko....altri post del genere e ti saluti il nick. Uomo avvisato....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment

          Working...
          X