Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io penso che il non riuscire a discernere le volute esagerazioni figlie di una comicità da palcoscenico è abbastanza preoccupante per chi si professa giornalista.
    Dewyz81

    Comment


    • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Uscita molto infelice di Beppone, ma il paragone con Mengele è patetico e grottesco. In Italia non abbiamo mai il senso della misura.
      Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      Io penso che il non riuscire a discernere le volute esagerazioni figlie di una comicità da palcoscenico è abbastanza preoccupante per chi si professa giornalista.
      Si però quando si esagera si esagera. Concordo con Foppa quando dice che paragonarlo a mendele sia altrettanta esagerazione in senso opposto,e sono stufo di sentire ogni volta "eh ma è un comico fa una battuta".. Ogni tanto è ok, va bene è fatto così, ma certe volte mi sembra proprio che perda il senno, come si fa a giustificare certe affermazioni?

      Comment


      • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Uscita molto infelice di Beppone, ma il paragone con Mengele è patetico e grottesco. In Italia non abbiamo mai il senso della misura.
        Si beh ma l'articolo non l ho nemmeno letto. Ho postato il primo che ho trovato su google. Non mi interessava cosa diceva il giornalista. E' che provavo un certo sapore comico per il fatto che in Italia lui insulta tutti, ma si riesce a farlo tornare indietro solo quando insulta un cane perché teme l'elettorato.
        Più che mengele sembra un mezzo fascistotto all'italiana.

        Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        Io penso che il non riuscire a discernere le volute esagerazioni figlie di una comicità da palcoscenico è abbastanza preoccupante per chi si professa giornalista.
        Io invece penso sia preoccupante cercare di far passare per politico una persona che presenta delle esagerazioni figlie di una comicità da palcoscenico.. Ridicolo... Tutti in tv poi. hahahahaha Persino casaleggio... Ipocrisia portami via.

        Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Si però quando si esagera si esagera. Concordo con Foppa quando dice che paragonarlo a mendele sia altrettanta esagerazione in senso opposto,e sono stufo di sentire ogni volta "eh ma è un comico fa una battuta".. Ogni tanto è ok, va bene è fatto così, ma certe volte mi sembra proprio che perda il senno, come si fa a giustificare certe affermazioni?
        Esattamente!
        Te le giustifico io. Prendono voti XD. Questa campagna elettorale mi dimostra che è furbo altro che pazzo... Sta isolando i suoi elettori in un mondo inventato...


        Ah notare che anche Grillo se l'è presa con Martin shultz. Chissà perché ogni aspirante dittatorino in italia se la prende con lui hi hi hi Gli ha detto che era lusingato del paragone con Stalin perché ha sconfitto i tedeschi hahahahahahahah 2 in storia eh a questo Grillo.
        Last edited by Andrew Clemence; 19 May 2014, 13:12.

        Comment


        • Su shultz però bisogna dire che è stato il tedesco ad attaccare per primo il M5S

          Comment


          • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Su shultz però bisogna dire che è stato il tedesco ad attaccare per primo il M5S
            Aveva attaccato per primo anche Berlusconi però.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Aveva attaccato per primo anche Berlusconi però.
              Un pò se le cerca allora contro certi individui

              Comment


              • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Un pò se le cerca allora contro certi individui
                Beh la reazione di chi attacca è scontata. Ma a me piace molto. E' un democratico genuino. Peccato che in italia qualche anno fa sbagliò a prendersela con berlusconi e gli avevano fatto una campagna mediatica mostruosa contro.

                Comment


                • infatti beppe non è un politico, è solo un megafono per questa idea. non fa ne più ne meno di quello che ha fatto quando promuoveva skype dai palcoscenici o quando è andato alla fiat con l'auto a idrogeno.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    infatti beppe non è un politico, è solo un megafono per questa idea. non fa ne più ne meno di quello che ha fatto quando promuoveva skype dai palcoscenici o quando è andato alla fiat con l'auto a idrogeno.
                    No no. Beppe è un politico, non un megafono. Guida in maniera autoritaria un gruppo politico espellendo i dissidenti. Un megafono non è espressione di volontà. Il nascondere i propri scopi dietro al volere di una collettività che in realtà è dominata e non dominatrice, è un trucco vecchio quanto il mondo. Lo usavano già tanti altri in passato. Dio lo Vuole! La Germania lo vuole! L'italia lo vuole!

                    Comment


                    • Vabbè dai tanto sappiamo tutti e due che non ti convinco, ma fidati che non è così.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                        Vabbè dai tanto sappiamo tutti e due che non ti convinco, ma fidati che non è così.
                        Ma non mi fido nemmeno per idea. Anzi ho la consapevolezza che non sia così. Fidati tu se ti piace abboccare. Ci son le prove sotto gli occhi. Basta non chiuderli...

                        Comment


                        • Chi votate?
                          sigpic

                          Comment


                          • Su ci sono i sondaggi XD
                            Io personalmente voterò pd. Non perché ne sia convintissimo ma solo perché temo Grillo e Berlusconi. Un eventuale loro ascesa sarebbe un disastro per me. Ma non è detto che la mia soluzione sia buona per tutti. Ognuno deve votare chi si sente, non chi votano gli altri.

                            Comment


                            • Anch' io sono propenso alla scelta di Andrew anche se non sono per niente contento in generale :/

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                                Anch' io sono propenso alla scelta di Andrew anche se non sono per niente contento in generale :/
                                Io sono lontanissimo dall'essere contento Pensa che ho votato monti alle scorse politiche. Voterei scelta europea che non mi dispiace ma mi sembra buttato il voto.

                                Comment

                                Working...
                                X