Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    inho dalla d'Urso ha parlato alle orecchie di chi già lo avrebbe votato. Dovrebbe andare nelle piazze o nelle università se vuole rosicare voti a Beppe... ma se ne guarda bene per non fare brutta figura prima del voto.
    Beh se stanno a sentire beppe che ha paura di Berlusconi...
    Last edited by Andrew Clemence; 21 May 2014, 11:48.

    Comment


    • con quella faccia da mafioso che si ritrova avrei paura pure io
      Dewyz81

      Comment


      • Prodi ad esempio non ne ha avuta. E lo ha suonato. Ma bisogna essere intelligenti. Mica solo urla. Sennò ti fa a pezzi.

        Comment


        • http://www.economist.com/news/leader...-and-euro-send

          Heheheheh le panzanelle
          https://pagellapolitica.it/dichiaraz...5/beppe-grillo

          Comment


          • Andrew se domenica vincesse il M5S che farai?
            Dewyz81

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
              Andrew se domenica vincesse il M5S che farai?
              Continuerò a spiegare alla gente il perché le teorie economiche di Grillo fanno acqua. E ovviamente, piangerò una volta di più per l'italia. Perché? e se invece domenica dovesse perdere tu che farai?

              E se dovesse perdere e Grillo non mantenesse la sua parola ossia di andare via, continuerai a fidarti?

              Comment


              • Guarda, chiunque vincerà sono quasi sicuro che non cambierà nulla e che l'Italia continui a sprofondare sempre più nell'oblio del default. Oramai sono preparato al peggio. L'unica cosa di cui mi pento e di aver messo al mondo una figlia in questo mondo... povera lei.
                Dewyz81

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                  Guarda, chiunque vincerà sono quasi sicuro che non cambierà nulla e che l'Italia continui a sprofondare sempre più nell'oblio del default. Oramai sono preparato al peggio. L'unica cosa di cui mi pento e di aver messo al mondo una figlia in questo mondo... povera lei.
                  Matematicamente parlando il default è tutt'altro che scontato. Possiamo tranquillamente uscire dalle spire del debito. Anzi in parte ne siamo già usciti. Il fatto è che dobbiamo avere un buon timoniere, servono piccoli passi e stabilità. Stabilità che al momento sembra tanto lontana...

                  Per tua figlia posso capirti benissimo, e se vuoi un consiglio, inizia a guardare all'estero. Sebbene in italia al momento le prospettive siano poche, fuori si sta benone. Non dimenticare che con l'UE tua figlia può trasferirsi dove le pare liberamente. E di certo in Germania ad esempio non avrebbe problemi a trovare lavoro..

                  Comment


                  • Ma è vera l'ultima "barzelletta" di Berlusca su 1000 euro alle casalinghe? Non so se cambiare "bandiera" di nuovo... anche se di recente l'ho odiato...Grillo non lo voto di sicuro, visto che si è rivelato "quasi" un serial killer, secondo Berlusca!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Quella delle euro alle casalinghe è una promessa vecchia di 20 anni... L'ha promessa e non mantenuta almeno 100 volte. Ma che vi fanno il lavaggio che dimenticate tutto? XD

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Quella delle euro alle casalinghe è una promessa vecchia di 20 anni... L'ha promessa e non mantenuta almeno 100 volte. Ma che vi fanno il lavaggio che dimenticate tutto? XD
                        può darsi che adesso non sia vero...ma guarda, Clem, ancora la memoria mi regge: anni fa abbiamo percepito 1000 euro, ma era per famiglia a basso reddito... non siamo ricchi, purtroppo...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          può darsi che adesso non sia vero...ma guarda, Clem, ancora la memoria mi regge: anni fa abbiamo percepito 1000 euro, ma era per famiglia a basso reddito... non siamo ricchi, purtroppo...
                          Ma di che parli? lui 100 (a volte piu a volte meno) euro alle casalinghe li ha promessi ogni cavolo di elezione da 20 anni a questa parte. Non li ha mai detto. Quindi? Ti funziona così bene la memoria? Già dimenticato che ha combinato con l'IMU?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Ma è vera l'ultima "barzelletta" di Berlusca su 1000 euro alle casalinghe? Non so se cambiare "bandiera" di nuovo... anche se di recente l'ho odiato...Grillo non lo voto di sicuro, visto che si è rivelato "quasi" un serial killer, secondo Berlusca!
                            Quella di Berlusconi è stata una vera carognata. Non puoi nemmeno immaginare la sofferenza di Beppe in quell'incidente. C'è stato male per anni.
                            Arrivare ora a distanza di 30 anni a dare dell'assassino a lui è veramente o disperazione politica o bastardaggine pura.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Quella di Berlusconi è stata una vera carognata. Non puoi nemmeno immaginare la sofferenza di Beppe in quell'incidente. C'è stato male per anni.
                              Arrivare ora a distanza di 30 anni a dare dell'assassino a lui è veramente o disperazione politica o bastardaggine pura.
                              Si che crudeltà. Beppe è sempre così ben attento a non urtare i sentimenti altrui...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Ma di che parli? lui 100 (a volte piu a volte meno) euro alle casalinghe li ha promessi ogni cavolo di elezione da 20 anni a questa parte. Non li ha mai detto. Quindi? Ti funziona così bene la memoria? Già dimenticato che ha combinato con l'IMU?
                                sto parlando di circa 10 anni fa: ci ha dato 1000 euro per famiglia a basso reddito, chiedilo a mio marito, se non ci credi....secondo te mi sono inventata una storiella? ma per favore...li abbiamo presi, quei 1000 euro in busta paga...lo sapremo noi?
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X