Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    vota chi ti pare , ma non vantarti di cose che non farai

    __________________________________________________

    Berlusconi ha sempre una forte presa sulle casalinghe .... per questo fa sempre le solite promesse , alla fine lo rivotano ... ricordati come tratta le donne , fai sempre la femminista incallita e poi ad ogni occasione ti butti fra le braccia del cavaliere ?? incoerenza portami via ...
    ps: la seconda parte del messaggio non è necessariamente rivolta a te
    Dai rivolgila a lei... Please... La seconda parte è leggendaria...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Dai rivolgila a lei... Please... La seconda parte è leggendaria...
      si vero...ma era rivolta a sua nonna! io non voto gli omofobi, maschilisti e bigotti! E non sono femminista, sono per la parità, anche nel dire cavolate...che in questo topic non sono mancate. Ps.: non incoraggiare lol ad offendermi, ci riesce benissimo da solo, clem!
      Last edited by jenny56; 22 May 2014, 03:29.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        BG: sempre con questa storia sui gay? siete noiosi...
        Eh? Non sono mie parole. Cristo santissimo, leggi prima di rispondere.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • certo che l'ho letto!L'avevo capito che non era opera tua! (è una frase "troppo" intelligente) ma mi da fastidio lo stesso una citazione idiota del genere! e poi si dice: gay...ma nel gergo comune la massa popolare ci prende gusto ad usare i dispregiativi...
          bleah!
          Last edited by jenny56; 22 May 2014, 03:57.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Haha è una frase troppo intelligente per me. La smetti di insultare a caso?
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • stavolta hai frainteso tu, esimio e io non ho insultato nessuno! Ero ironica...infatti è una frase scema, non puoi averla detta tu! sicuramente quella donna che l'ha detta era un'omofoba bigotta! Magari aveva litigato con le sue amiche e le sparlava dietro...ahahah!
              Last edited by jenny56; 22 May 2014, 04:43.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                No l'ho visto, si vede che a differenza di altri ero attento.
                Semplicemente, a differenza di altri, eri nella modalità "fan" accesa.

                Grillo ha fatto il suo, ossia un comizio a suon di slogan come se fosse in piazza, non guardava nemmeno Vespa ma il "pubblico", con l'unica differenza che ha diminuito il volume della voce perchè doveva dimostrare ai non elettori di M5S che lui non è un facinoroso.

                Vespa è stato molto intelligente. Si è seduto, si è goduto lo spettacolo, e ha infilato, quando ci riusciva, una domanda. A cui Beppone matematicamente NON ha risposto.

                Lo ha ridicolizzato? Non ce n'era bisogno, Beppone si ridicolizza da solo con certe sue cazzate.

                Ti domando: se fosse vero, come dice Beppone, che M5S sta al 97% secondo i suoi sondaggi, mi spieghi per quale motivo è andato da Vespa a convincere la gente che lui non è un facinoroso? Se ha il 97% dei consensi chi gli manca da convincere? Berlusca e Renzi, forse?

                Come fai a raccontare che a Milano stanno progettando una strada da 15 corsie e pensare che Vespa lo prenda sul serio? tu che sei di Torino forse non lo sai, ma io che sono di Milano ti confermo che stanno lavorando su diversi progetti, per un TOTALE di 14 corsie....ma non è una strada unica di 15 corsie, con le battutine da mongoloide sugli architetti/ingegneri di L.A. che rimangono basiti.

                Stendendo un velo pietoso sul fatto che quando entrava nel merito di certi argomenti, nell'ignoranza che lo affligge, parlava di "abbiamo proposto quella cosa", "facciamo cose", "quel coso". Sembrava il grande puffo che per parlare dice per ogni situazione "Puffiamo!".

                Se uno spara certe cazzate apocalittiche, mi spieghi perchè qualcuno al mondo, se non voi fans facinorosi, dovrebbe prenderlo sul serio?

                E fammi capire, lui poteva pigliare Vespa per il culo dandogli del fossile o altre amenità, e lui doveva dirgli "grazie" e assecondare il comizio di Beppone in silenzio?

                Per la cronaca, io da non elettore del movimento mi sono visto Di Battista da Mentana e ti garantisco che LUI lo prendo sul serio. Non condivido molte cose, ma perdio per lo meno ha partecipato ad un'intervista in modo serio.

                Comment


                • Ahhahahahahahahahahahha!
                  meno male che non ho guardato... odio questi sproloqui
                  Last edited by Andrew Clemence; 22 May 2014, 16:34.

                  Comment


                  • Dovrebbe essere la prima volta che posso votare, ma non lo farò. Renzi mi sta sul cazzo e gli altri nemmeno li considero. Vedo solo la situazione in cui sono le famiglie italiane e so che questi tizi non cambieranno nulla.
                    sigpic

                    Comment


                    • è una tua legittima scelta...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                        Dovrebbe essere la prima volta che posso votare, ma non lo farò. Renzi mi sta sul cazzo e gli altri nemmeno li considero. Vedo solo la situazione in cui sono le famiglie italiane e so che questi tizi non cambieranno nulla.
                        Però poi devi tacere eh. Se non voti perdi ogni diritto di lamentarti dello status quo, che alla fine è quello che fanno tutti gli italiani.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Però poi devi tacere eh. Se non voti perdi ogni diritto di lamentarti dello status quo, che alla fine è quello che fanno tutti gli italiani.
                          eh si,,, poco ma sicuro.

                          Comment


                          • @foppa d' accordo su tutto, però almeno il fatto che secondo il suo sondaggio sono al 97% come battuta ci sta dai, è anche intelligente visti tutti questi soggetti televisivi e NON che sbandierano sondaggi incredibili a destra e sinistra.. mica si può prendere sul serio..

                            Comment


                            • Piccola sintesi di questo governo:
                              è la realtà...purtroppo...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Stavolta non trovo veramente niente che mi convinca. Mi sa che salto, alla prossima.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X