Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono molto contento della batosta che si è preso Berlusconi, magari è la volta buona che arriva finalmente al capolinea. Mi fa molto piacere anche l'insuccesso dei grillini.
Quoto! Victory!!!!!!!!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
ma quale batosta, meglio di così non gli poteva andare... Il Pd confluirà nel Partito Socialista Europeo e si alleerà con il PPE della Merkel e di Berlusconi.
Ma fammi il piacere che berlusconi non ha più nessuna forza contrattuale. E' una batosta enorme.. Il ppe della merkel e di berlusconi???
Ma quale poteri o impatto vuoi che rimangano a Silvietto? E' stato affondato per bene. Poteva levarsi dalle balle, ci ha riprovato, e ha floppato alla grande.
Queste elezioni, a torto o a ragione, piaccia o meno, sono state trasformate dalla propaganda della campagna elettorale in un "Renzi sì, o Renzi no?". Soprattutto da Grillo che sperava di vincerle e poter chiedere le dimissioni di Renzi e Napolitano. Parole sue, eh.
Il plebiscito ha deciso Renzi sì.
Silvietto non può neanche più rompere le palle a Renzi, adesso. Vuoi che lo faccia cadere in Parlamento con lo spauracchio di elezioni politiche immediate che con questi risultati darebbero a Renzi il controllo del Parlamento? Sarà anche rincoglionito, ma scemo no.
Ma siamo seri, su...."meglio di così non gli poteva andare"...ma va là va.
a parte le elezioni .. vi dice niente 'sto tizio ? questo grandissimo farabutto era il grande Ministro dell'Ambiente, "tecnico" nominato dal Governo Monti, che ha sempre messo al primo posto la difesa di privati, corporazioni e delinquenti in ogni circostanza anche vagamente controversa, vedi ad es. il caso dell'Ilva di Taranto e delle sentenze contro la ghenga degli "esperti" tranquillizzatori facenti capo a Bertolaso, che hanno seppellito diverse persone sotto le macerie dell'Aquila, favorevole a Nucleare, Ogm e qualsiasi altra cosa non c'entri una beata mazza con la tutela del territorio, dell'ambiente e del bene delle persone in generale, escluso se stesso, ovviamente .. alla fine i conti tornano sempre ..
Ben fatto. Anche io comunque sono pro nucleare. E anche pro ogm. Ma non è stato arrestato per questo.
E non credo siano queste le motivazioni dell'accusa. Penso siano più che altro le prime che hai citato XD
no, non è per quello, ci mancherebbe, ma è quello il contesto, nel senso che per personaggi in certe posizioni le convinzioni non sono tali, sono solo l'humus nel quale si possono coltivare alleanze e lobbying molto proficue .. a questi della crisi energetica e delle emergenze alimentari nel mondo diciamo che gli frega il giusto indispensabile, per usare un eufemismo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Nel senso che i toni da proscrizione di Grillo e il suo additare chiunque come una mela marcia ha imho spinto gli elettori a votare per la rassicurazione (e gli 80 euro...) di Renzi.
Bhe, il governo Renzi è riuscito anche a fare altro.
Poi aggiungo che chi ha votato prima M5S può essere anche stato in seguito deluso dal movimento stesso. Aveva una grande possibilità in mano, mostrandosi nel bene e nel male, come la prima vera opposione da anni a questa parte a centrodestra e centrosinistra: buttata alle ortiche.
Comment