Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EP Elezioni europee 2014!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè una discussa sentenza . Basta non fare il saluto comunque..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo jenny è più complesso. Non intendevo questo...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Comment
-
Nella mia città si è votato Forza Italia e anche di brutto, poi 5 stelle e solo al terzo posto il PD. Che fossi circondato da Berlusconiani in un certo senso lo sapevo già, tanto qui si ragiona sempre in base ai piccoli favori che un tempo Berlusconi faceva per il ceto medio-basso, come Renzi ha fatto bene o male in questo periodo con gli 80 euro, con la sola differenza che essendo la popolazione della mia città prevalentemente costituita da lavoratori in nero e da disoccupati, in pratica Renzi non ha potuto avere la fiducia che sperava di guadagnare.
Come sindaco si andrà al ballottaggio tra Diana che è Forza Italia (48%) e Russo che è PD (38%). La vittoria di Forza Italia al ballottaggio sembra quasi annunciata, ma speriamo in un capovolgimento perchè quel Diana non mi piace proprio. Le sue liste sono piene di gentaglia imparentata con famosi criminali, le famiglie son quelle. Cugini, generi e cognati di camorristi. Gente che fuori dai seggi ti fermava e ti minacciava in modo da essere votata.
Mi toccherà votare il male minore che è Russo. Poi incrociamo le dita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA me quello che fa ridere è che i tedeschi pur di garantire la democrazia, a vomiti stanno dando un seggio in europa al loro ridicolo partitino neonazista, ultimo esistenteSpoiler:no!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Allora spiegamelo, no?Sto ancora aspettando una tua conferenza sulla Germania, Clem ...come, prima dici che sono ammessi i partiti neonazisti e ora dici che non è più vero? mah!Last edited by jenny56; 28 May 2014, 00:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma guarda che sei dura eh...
Se io non faccio il saluto nazista. Non dichiaro in pubblico che sono nazista. In alcun modo in nessun documento o altro dichiaro di essere nazista, però al contempo sono razzista, nazionalista, amo la dittatura e odio le minoranze, mi spieghi con quale accusa puoi arrestarmi? Ma è così difficile? Aziona i criceti.. E su...
Se invece faccio il saluto puoi accusarmi di apologia.Last edited by Andrew Clemence; 28 May 2014, 01:31.
Comment
-
Se io non faccio il saluto nazista. Non dichiaro in pubblico che sono nazista. In alcun modo in nessun documento o altro dichiaro di essere nazista, però al contempo sono razzista, nazionalista, amo la dittatura e odio le minoranze, mi spieghi con quale accusa puoi arrestarmi? Ma è così difficile?
Ps.: non tengo animali in casa, sono contraria, tantomeno criceti...Last edited by jenny56; 28 May 2014, 01:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment