Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EP Elezioni europee 2014!

    Ecco a voi le europee enjoy it!

    Ho voluto inserire qualche scemenza perché per me l'attuale panorama è piuttosto desolante..

    Inizio io comunque votando pd, visto che è il meno che a parer mio porterà morte e distruzione a bruxelles.
    30
    Fratelli D'Italia
    0%
    0
    Scelta Europea
    0%
    0
    L'altra europa con tspiras
    0%
    4
    Lega Nord
    0%
    0
    Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)
    0%
    1
    Nuovo Centrodestra (Alfano)
    0%
    0
    Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)
    0%
    6
    Forza Italia (Berlusconi)
    0%
    1
    Partito Democratico
    0%
    11
    Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)
    0%
    1
    Non voto
    0%
    6

  • #2
    Se vado a votare sarà PD.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      E vacci dai..

      Comment


      • #4
        Sono piuttosto curioso di vedere se qualcuno che votava m5 ha cambiato idea.

        Comment


        • #5
          m5s? ahahhha! No, PD ! Come si dice a Roma...cor core!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Voto chi avrà la decenza di usare almeno la vaselina, tanto sempre lì lo prendiamo.

            Comment


            • #7
              Perché? a e pare che il pd stia facendo un buon lavoro. non ottimo ma discreto. non stappo gli spumanti sia chiaro, ma è un salto enorme rispetto agli altri...

              Comment


              • #8
                Ah boh, ormai ho smesso di informarmi su chi sta facendo cosa. Sai, sono disoccupato e pieno di problemi, se non vedo qualcosa di concreto ormai non mi smuovo.

                Il PD conviene? Se sì lo voto sulla fiducia, mi basta che si cominci a risolvere problemi piuttosto che elencare quali siano.

                Comment


                • #9
                  800 euro all'anno di sgravi fiscali per i salari bassi non mi pare affatto male come inizio. E sono fatti, non certo parole. Erano un miliardo di anni che non si vedeva una cosa simile. Non male anche la legge antimafia. Vedi tu però, non mi sento di dirti "va e vota". Sarò antico ma è una cosa sacra. Stai però attento che i problemi molte volte ce li creiamo da noi. Non parlo della tua disoccupazione eh. Sono disoccupato pure io. Parlo piuttosto dell'infischiartene. Se noi non votiamo, è ovvio che poi i truffatori e i polli la fanno da padrone.. Tieni presente che siamo in una fase di estremo cambiamento, anche se ti sembra impossibile può andare molto molto peggio di così, o molto molto meglio. Quelle europee no, ma credo che le prossime politiche decideranno veramente il destino della nazione.
                  Last edited by Andrew Clemence; 18 April 2014, 00:08.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    E vacci dai..
                    Ci andrò. Quantomeno per rafforzare la stabilità di questo governo. Già avere un esecutivo che fa qualcosa e che riesce a durare per tranquillizzare i mercati mi sembra grasso che cola.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      800 euro all'anno di sgravi fiscali per i salari bassi non mi pare affatto male come inizio. E sono fatti, non certo parole. Erano un miliardo di anni che non si vedeva una cosa simile. Non male anche la legge antimafia. Vedi tu però, non mi sento di dirti "va e vota". Sarò antico ma è una cosa sacra. Stai però attento che i problemi molte volte ce li creiamo da noi. Non parlo della tua disoccupazione eh. Sono disoccupato pure io. Parlo piuttosto dell'infischiartene. Se noi non votiamo, è ovvio che poi i truffatori e i polli la fanno da padrone.. Tieni presente che siamo in una fase di estremo cambiamento, anche se ti sembra impossibile può andare molto molto peggio di così, o molto molto meglio. Quelle europee no, ma credo che le prossime politiche decideranno veramente il destino della nazione.
                      Sì, ovviamente mi informerò prima di votare. Grazie dell'informazione

                      Comment


                      • #12
                        Per il momento i candidati PD della mia zona sono vecchi trombati da ministeri e simili col cambio renzi-letta, devo informarmi meglio sugli altri nomi votabili in lista, alle europee ci sono le preferenze no?

                        Comment


                        • #13
                          Dovrei vedere bene le modalità. Comunque dubito che i candidati locali accumulino preferenze abbastanza alte da andare a bruxelles. è sufficiente non esprimere preferenze.

                          Comment


                          • #14
                            Beh ma berlusconi? Questo ha sempre ALMENO il 20% e non lo vota mai nessuno??

                            Comment


                            • #15
                              Boh se votando PD mando direttamente certa gente della lista che c' è qui dalle mie parti mi sa che non vado a votare.. Se invece si può indicare il singolo politico mi informo.

                              Comment

                              Working...
                              X