Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come dire che PD in Europa ci manda chi conta poco giusto per assicurarsi che non cambi nulla...
    Dewyz81

Comment

@giacomo:
      AAh ecco. Non avevo nemmeno valutato gli orribili governi D'alema...
      Comunque qui ci sono tutti.

http://www.governo.it/Governo/Governi/governi.html

Comment

beh più che altro non credo che il pd possa perdere , certo ci fosse un rischio incombente ci andrei di volata , proprio per non fare andare al governo il peggio che si possa ... non so , non sono molto convinto , forse anche perché si tratta di europee , sono molto propenso sul non voto al momento ...
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          Come dire che PD in Europa ci manda chi conta poco giusto per assicurarsi che non cambi nulla...
          Megari. Ci manda i trombati come dice black. Non segue una strategia. Comunque i nomi più divertenti sono quelli pdl..

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            beh più che altro non credo che il pd possa perdere , certo ci fosse un rischio incombente ci andrei di volata , proprio per non fare andare al governo il peggio che si possa ... non so , non sono molto convinto , forse anche perché si tratta di europee , sono molto propenso sul non voto al momento ...
            Beh nessuno può ne deve condizionarti. Effettivamente le europee non rivoluzionano certamente lo status quo. Io ad esempio temo molto un governo di B. o di G. Ma onestamente se hanno anche buone percentuali a Bruxelles me ne frego... Però preferisco apportare il mio milionesimo di contributo.

Comment

Non penso proprio che il M5S nel caso vinca, possa realmente mandare in pensione Napolitano e imporre le nuove elezioni italiane. Anche vincessero sarebbero una goccia nella totalità del parlamento europeo. Stai sereno che qualsiasi fazione vinca cambiera poco o nulla
              Dewyz81

Comment

Non penso proprio che il M5S nel caso vinca, possa realmente mandare in pensione Napolitano e imporre le nuove elezioni italiane. Anche vincessero sarebbero una goccia nella totalità del parlamento europeo. Stai sereno che qualsiasi fazione vinca cambiera poco o nulla
                Infatti non può. Ma me lo auguro fortemente che Grillo si becchi le bastonate anche alle urne. In ogni caso prendesse anche meno delle politiche scorse direbbe che ha vinto ma che era controvento o altre cose varie...

Comment

Eppure i sondaggi lo danno a super percentuali..

Comment

già, vero.

Comment

(ANSA) - ROMA, 28 APR - "Io non lo considero davvero un avversario fino in fondo, Renzi lo avrei preso nel mio partito, potrebbe stare in Forza Italia" perché, tra l'altro, "non è comunista". Lo afferma Silvio Berlusconi alla trasmissione tv "Piazzapulita" sottolineando come ora Renzi "è nel Pd e, quindi, è influenzato da Pd".

Questo la dice lunga... mooooolto lunga, a mio avviso.
                      Dewyz81

Comment

A mio no. Uno non può essere giudicato in base alla parola di Berlusconi.
                        Oltretutto Berlusconi ha lodato anche grillo spesso eh...

Comment

Beh dai, un discorso è lodare, un'altro è ammettere che hanno la stessa visione politica.
                          Dewyz81

Comment

È più che ovvio che stia cercando di passare per amicone di qualcuno con più fiducia di lui. Si tratta solo del suo solito opportunismo che non la smetterà mai di esistere finché non crepa.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh dai, un discorso è lodare, un'altro è ammettere che hanno la stessa visione politica.
                              Ha perfettamente ragione blackghost. Non puoi giudicare qualcuno in base alle parole di berlusconi. Spesso e volentieri si è paragonato anche ai migliori personaggi della nostra storia... Quindi anche loro sono d'accordo con berlusconi? Diciamo che giudichi grillo e gli altri in maniera del tutto diversa...
                              Lo diceva persino di Monti prima di pugnalarlo..

Comment

http://www.tzetze.it/redazione/2014/...primo_partito/

RESI PUBBLICI I SONDAGGI SEGRETI DEL PD
                                Il sondaggio segreto sarebbe arrivato anche ai piani alti del Partito democratico. Parola di Velina Rossa, che assicura di averlo visto e di avere verificato l'attendibilità del documento: "è stato effettuato ridistribuendo gli indecisi dallo stesso che ci avvertì un anno fa del crollo di Pierluigi Bersani a cui aveva mangiato gran parte dei voti Beppe Grillo. La fonte è ben conosciuta da Massimo D'Alema". Secondo Velina rossa (alias Pasquale Laurito), che da anni racconta la pancia e le notizie segrete della vecchia guardia Pci-Pds-Ds-Pd, quella rilevazione avrebbe fatto suonare l'allarme rosso a palazzo Chigi.
                                Contrariamente a quanto indicato dai sondaggi ufficiali, il Pd infatti sarebbe ben al di sotto del 30% dei consensi. Oscillerebbe al momento fra il 26 e il 27%, mentre il Movimento 5 stelle avrebbe superato in queste settimane il 27%. Si profilerebbe insomma un inatteso testa a testa Grillo-Renzi alle europee. Sempre secondo la stessa rilevazione Forza Italia sarebbe di poco sopra il 20%, mentre il quorum alle europee sarebbe superato di sicuro da Ncd (intorno al 6-7%), dalla Lega Nord (sopra il 5%) e dalla lista Tsipras (5-6%) che avrebbe eroso soprattutto nel Sud molti voti del Pd. Velina rossa non è propriamente un supporter di Renzi (che ha ribattezzato "il taverniere fiorentino"), ma spesso ci azzecca. E che non sia del tutto fuori strada appare anche dall'ultime dichiarazioni non proprio trionfali di Renzi, per cui il Pd festeggerebbe ogni "punto sopra il 25%"...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X