Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sul grano saraceno mi sono fatto una bella risata, tra l' altro dicono sia stato un refuso invece di straniero hanno scritto saraceno ahaha credici

    P.S. : se a qualcuno interessa, le raccomandazioni UE di ieri in italiano http://ec.europa.eu/europe2020/pdf/c...4_italy_it.pdf

    Comment


    • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Sul grano saraceno mi sono fatto una bella risata, tra l' altro dicono sia stato un refuso invece di straniero hanno scritto saraceno ahaha credici

      P.S. : se a qualcuno interessa, le raccomandazioni UE di ieri in italiano http://ec.europa.eu/europe2020/pdf/c...4_italy_it.pdf
      Interessante, poi lo leggo bene. Hai letto l'articolo sul cambiamento della clausola sul debito pubblico che ho postato prima?

      Comment


      • Si sembrerebbe l' unica cosa positiva a quanto leggo in giro vari opinionisti.. Il resto è deludente Boh io non capisco come faccia la UE a non riuscire a trovare una via di mezzo tra lo strozzarci e il risanare. C' è voluto il braccio di ferro, bah!

        Comment


        • In realtà l'unione europea non legge affondo la realtà di ogni paese. Sono i nostri rappresentanti la che devono spiegare la situazione e insieme agli altri concordare una ricetta. Ma hai letto i nomi degli europarlamentari della precedente legislatura? Ma ti rendi conto che c'era Iva Zanicchi?? ma la vedi a spiegare la complessa situazione italiana per far si che le raccomandazioni ue siano mirate?
          Se qualcuno non spiega la situazione, loro hanno un tetto di debito (concordato anche da noi) noi lo sforiamo, e loro ci dicono di tornarci.
          Renzi stavolta ha agito in maniera incontestabile. Tutto qui.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Eh quì però si va sul complesso sentinel. Ahimè per arrivare a conclusioni simili occorre un viaggio interiore che non tutti compiono. Rimaniamo sul fatto che Farage (Grazie Black) ci ritiene di una razza inferiore. Questo almeno mette tutti d'accordo. Io comunque non rispetto nemmeno chi dice i gay mi fanno schifo. Poveracci che diamine di danno farà mai uno ad avere preferenze sessuali diverse non l'ho mai capito.. Mah...
            L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sarebbe la mancata procreazione, ma in un mondo oberato dalla sovrappopolazione mi pare una cazzata... Comunque...
            Rispetto tra virgolette, ovviamente. Li trovo tristi uguali, ma a quel punto posso almeno vedere l'onestà con se stessi e con gli altri.

            Comunque questo risultato è da accoppiare con il rinomato atteggiamento britannico dell'high horse. I nipoti dei liberatori d'Europa si sono fatti dare, per una volta, una lezione di responsabilità civica dai pigri suonatori di mandolino. Grillo mi spiego il seguito che ha giusto per la situazione di disperazione assoluta di parecchi suoi elettori, perché per chiunque altro l'allearsi con un neo-fascista dopo aver più volte gridato all'inciucio sarebbe un suicido politico.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Ma quale suicidio.. I pigri suonatori di mandolino con i neofascisti, o in questo caso nemmeno tanto neo, ma proprio old, ci vanno a nozze! Non è che serva l'alleanza con farage per capire che epurazioni, quelle scemenze varie sull'uniformità di idee e remare nella stessa direzione, altro non sono che antichi rimasugli dell'uomo forte che prende decisioni scomode.
              Questa alleanza con Farage già cercano di giustificarla. Persino Fo, inizialmente arrabbiatissimo inizia a smussare e dice che si affida alla saggezza di Grillo. Alla saggezza di Grillo.. Mi vien da ridere.
              Non sarà un suicidio. Io sono sicurissimo che ai suoi elettori farebbe ingoiare anche Le pen.
              Con i verdi non ci si è alleato, semplicemente perché loro pannelli e rinnovabili, europa solidale etc. non le vogliono solo a ciance, ma le vogliono fare per davvero. Li dentro ci sono cervelli che i suoi castelli in aria li smontano in due minuti. Con farage, sono sicuro che si capiranno benissimo.. Tra aspiranti fascistelli ci si intende.

              Comment


              • Madonna che figuraccia sembra di essere tornati con berlusconi...

                http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...zione/1013184/

                Comment


                • Intanto questi 80 euro ci sono, non ci sono... non si può dare torto a chi l'ha definita una manovra demagogica pre-elezioni.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    Una volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.


                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Intanto questi 80 euro ci sono, non ci sono... non si può dare torto a chi l'ha definita una manovra demagogica pre-elezioni.
                    A cosa ti riferisci? Quelli che conosco io che dovevano prenderli li hanno presi.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Intanto questi 80 euro ci sono, non ci sono... non si può dare torto a chi l'ha definita una manovra demagogica pre-elezioni.
                      Come no, si che ci sono... Non è demagogia, è uno sgravio fiscale...

                      Comment


                      • Quelli che dovevano riceverli li hanno ricevuti, ma vista la bocciatura della raccomandazione verso l'UE ora il governo sta ridisponendo i scaglioni per la ridistribuzione dello sgravio. Intanto le famiglie monoreddito per il 2014 sono fuori, a quanto ho letto.
                        Non è che non ci siano, è che ci sono varie polemiche sul caos totale in cui questa manovra viaggia e non si sa ancora con certezza chi nei prossimi mesi vi rientrerà o meno.

                        La demagogia sta nell'effettuare una manovra simile pur sapendo che la possibilità di una nuova ondata di imposte europee non è affatto remota, come poi si è visto. Spero che il programma di spending review di Renzi si riveli efficace.

                        Intanto mio zio, grillino convinto, è piuttosto perplesso per l'unione con l'UKIP. Chiaramente lo ha descritto come "non avevano molta scelta", ma il fatto che questa manovra, a parer mio pessima, desti malcontento all'interno del partito, ops, MoVimento, è pur sempre un segno. Concordo però sul fatto che Grillo si è consolidato un buon 8/10% che lo difenderebbe anche se uccidesse dei cuccioli in diretta streaming, perché la tv è disinformazione, anzi no giusto hanno cambiato idea, la tv va bene.
                        Last edited by Dragon Slayer; 05 June 2014, 16:59.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Quelli che dovevano riceverli li hanno ricevuti, ma vista la bocciatura della raccomandazione verso l'UE ora il governo sta ridisponendo i scaglioni per la ridistribuzione dello sgravio. Intanto le famiglie monoreddito per il 2014 sono fuori, a quanto ho letto.
                          Non è che non ci siano, è che ci sono varie polemiche sul caos totale in cui questa manovra viaggia e non si sa ancora con certezza chi nei prossimi mesi vi rientrerà o meno.
                          No allora non facciamo confusione.
                          Innanzitutto le raccomandazioni dell'Ue vanno lette bene. Il nostro debito è aumentato, ma non a causa delle 80 euro. E' aumentato perché è andato ad abbassarsi ulteriormente il pil, il che ha diminuito il gettito in maniera piuttosto imprevedibile. Quindi quello è un discorso. In teoria i soldi delle 80, dovranno derivare da tagli intelligenti non gravanti sul debito. Ci saranno? Beh questo non spetta a me dirlo. Renzi ha detto di si... Io non so...

                          Le famiglie non c'entrano niente. La deduzione spetta a chiunque lavori, coniugato, non coniugato, o con qualunque preferenza. E' legata allo status della persona. Salvo che superi 1500 euro di stipendio. Nel caso nada.

                          La demagogia sta nell'effettuare una manovra simile pur sapendo che la possibilità di una nuova ondata di imposte europee non è affatto remota, come poi si è visto. Spero che il programma di spending review di Renzi si riveli efficace.
                          Beh in realtà il bilancio al momento è piuttosto stabile. Siamo poveri, non c'è crescita, ma almeno le fondamenta non sono d'argilla come fino a poco tempo fa...
                          Eh me lo auguro anche io che sia buona, sennò son cazzi amari... E ti dirò... Io ancora non ho visto nulla in questo senso eh... Bisogna muoversi. In ogni caso conta che il suo vero governo inizia ora. Fino a qualche gg fa ad ogni sua proposta dicevano che è stato eletto a sbafo da Napolitano. Ora invece ha il coltello dalla parte del manico. E' lui che volendo può andare alle elezioni sbattendo fuori gli altri. Vediamo cosa fa... Diamo qualche mese e poi lo odiamo..

                          Intanto mio zio, grillino convinto, è piuttosto perplesso per l'unione con l'UKIP. Chiaramente lo ha descritto come "non avevano molta scelta", ma il fatto che questa manovra, a parer mio pessima, desti malcontento all'interno del partito, ops, MoVimento, è pur sempre un segno. Concordo però sul fatto che Grillo si è consolidato un buon 8/10% che lo difenderebbe anche se uccidesse dei cuccioli in diretta streaming, perché la tv è disinformazione, anzi no giusto hanno cambiato idea, la tv va bene.
                          Guarda di zii Grillini ne ho due anche io e te li raccomando. nemmeno se li sparasse grillo in persona cambierebbero idea... E se uno non la cambia nemmeno dopo farage e il voltafaccia con i verdi, non la cabia più...
                          Proprio così. Non a caso gran parte dello zoccolo duro di grillo deriva, oltre dall'Italia giovane, non proprio di vaste letture, da molti vecchi elettori Berlusconiani che si sono riscoperti rivoluzionari. E che piuttosto che votare pd si farebbero scannare. Oltre ovviamente una pletora di persone che credono alle teorie semplicistiche di Grillo.

                          Morale? Non possiamo dire che il primo tempo (gli sgravi) siano in malafede, fintanto che non vediamo il secondo tempo (come li paga). Solo allora potremmo veramente vedere veramente. Contate però che il parlamento non è quello venuto fuori dalle europee eh, abbiamo l'ex pdl che conta un nugolo di parlamentari, il m5s che ne ha tantissimi (prese il 25%) alcuni partiti morti che ancora non sono usciti (scelta civica/sel) insomma, un casino nero.
                          Ora possiamo fidarci della responsabilità di queste persone che a fine legislatura vanno a casa?? Mahh....

                          E' comunque molto importante per l'elettore informato, cercare di aprire bene gli occhi su chi in questa fase cerca di migliorare le cose, o chi invece si attacca a insensate polemiche. Questo perché le prossime elezioni, che forse saranno vicine, forse no, saranno cruciali. Visto che il vero vento di rinnovamento ce lo siamo persi alle scorse, con la stessa minestra riscaldata di Berlusconi e Bersani, e il congelamento di 8 milioni di voti di grillo che non hanno prodotto nulla...
                          Last edited by Andrew Clemence; 05 June 2014, 17:25.

                          Comment


                          • Non uso i quote perché appesantiscono.

                            D'accordo sui 1500, ho riletto meglio. Mi lascia solo perplesso l'escludere i lavoratori autonomi, che sono quelli più fragili e bisognosi di un sostegno.
                            Non hai capito cosa intendevo, non ho detto che gli 80 euro sono la causa (e come potrebbe esserlo?), ma che la solidità della manovra era molto incerta visto appunto che la bocciatura dell'UE era ampiamente preventivabile, e comporterà quindi ulteriori imposte che in qualche modo bisognerà pur pagare. Diciamo che ora bisogna aspettare e vedere questa benedetta spending review cosa combina, però rimango del parere che prima di tutto bisognerebbe sostenere le imprese.

                            Tu che ne sai di più, c'è ancora in vigore la legge del pagamento anticipato dell'80% (mi pare) delle tasse per un locale? Perché ha segato le gambe a non so quanta gente.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Sempre meglio con le grandi opere qui in Italia comunque. E ci perdiamo dietro a Farage & Co. .. Magari ci colonizzassero inglesi e tedeschi, magari!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Non uso i quote perché appesantiscono.

                                D'accordo sui 1500, ho riletto meglio. Mi lascia solo perplesso l'escludere i lavoratori autonomi, che sono quelli più fragili e bisognosi di un sostegno.
                                Altrochè.. Anzi sai chi è più fragile ancora? Chi non ha alcuna entrata. A me ad es. in questo post laurea anche 80 misere euro al mese mi avrebbero fatto molto comodo... In ogni caso per i lavoratori autonomi sono previsti degli sgravi non ancora attuati... Mah vedremo...

                                Non hai capito cosa intendevo, non ho detto che gli 80 euro sono la causa (e come potrebbe esserlo?), ma che la solidità della manovra era molto incerta visto appunto che la bocciatura dell'UE era ampiamente preventivabile, e comporterà quindi ulteriori imposte che in qualche modo bisognerà pur pagare. Diciamo che ora bisogna aspettare e vedere questa benedetta spending review cosa combina, però rimango del parere che prima di tutto bisognerebbe sostenere le imprese.
                                Ancora una volta sono perfettamente d'accordo. O meglio le 80 ci stanno, perché non è poi così tanta la spesa. Per farti capire, ci costa decisamente meno di quanto ci è costato il ponte di messina (anche se non è stata mai posta una pietra) e quella cagata del Mose... Si parla di stime che addirittura sorpassano i miliardi e miliardi di euro in progettazioni e studi sul nulla.
                                Ancora più d'accordo sulle imprese. Era molto più urgente Creare posti di lavoro rispetto a renderli più redditizi. L'unica scusante è che aiutare le imprese è meno immediato, è molto più "da pianificare" rispetto a detassare 80 euro... Mah... Anche questo vedremo come si svilupperà... Tutto sta proprio nella spending review e sopratutto nella volontà di mandare a quel paese immobilisti come la camusso...

                                Tu che ne sai di più, c'è ancora in vigore la legge del pagamento anticipato dell'80% (mi pare) delle tasse per un locale? Perché ha segato le gambe a non so quanta gente.
                                Non so a cosa ti riferisci. Di quale imposta precisamente?
                                Last edited by Andrew Clemence; 05 June 2014, 17:46.

                                Comment

                                Working...
                                X