Una volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EP Elezioni europee 2014!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCome hanno fatto? l'idea di farange è smontare l'unione europea. Cioè si accusa Renzi di allearsi con Berlusca, e Grillo si è alleato con uno dei peggiori uomini d'europa.... Comunque mi fa piacere che non lo segui in quest'ultima follia. E mi fa anche piacere che Fo non si sottometta a questa follia...
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCioè...la razza "pura" è solo ed unicamente la sua? ahahahah! rido per non piangere...è un deja vu!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioUna volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
Anche Grillo dice che Farange è buono, ma ti pare plausibile che a giudicare siano i diretti interessati?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non approvo gli etero che fanno gli esibizionisti in pubblico...fa lo stesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE ci mancherebbe che dicesse "Grillo è un cretino perché si allea con me"...
Anche Grillo dice che Farange è buono, ma ti pare plausibile che a giudicare siano i diretti interessati?Last edited by jenny56; 03 June 2014, 15:07.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioUna volta per tutte, io NON odio i gay, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.
Una volta per tutte, io NON odio i neri, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.Una volta per tutte, io NON odio i bianchi, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.Una volta per tutte, io NON odio i musulmani, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.Una volta per tutte, io NON odio i cristiani, non approvo la loro condotta immorale e contro natura, è diverso. Si accusa il peccato, non il peccatore.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiobella coppia di ipocriti e opportunisti! Ne vedremo delle belle, e delle brutte, mi sa... @Foppa: piccolo esempio, due etero che si baciano in pubblico è normale per due gay no! Perchè? E' peccato? Ecco che arrivano i bigotti!@blackwack: La N è D'UOPO, COME NAZISTA quindi ci sta! Ti rispondo anche se mi ignori! ahah!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCioè...la razza "pura" è solo ed unicamente la sua? ahahahah! rido per non piangere...è un deja vu! accidenti! Non so niente sul grano saraceno! Entro stasera voglio sapere tutto! Ma adesso devo uscire, buon proseguimento con gli omofobi!Spoiler:al rogo!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioComunque è senza N ragazzi, Farage
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSì ma tu hai detto che "non approvi gli etero che anno gli esibizionisti in pubblico". Ti riferisci ad un bacio?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSì ma tu hai detto che "non approvi gli etero che fanno gli esibizionisti in pubblico". Ti riferisci ad un bacio?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' la stessa identica cosa. Rispetto più uno che dice chiaro e tondo i gay mi fanno schifo, non dovrebbero esistere, piuttosto che gente come te che si nasconde dietro a un dito.
L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sarebbe la mancata procreazione, ma in un mondo oberato dalla sovrappopolazione mi pare una cazzata... Comunque...Last edited by Andrew Clemence; 03 June 2014, 15:15.
Comment
Comment