Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EP Elezioni europee 2014!
Collapse
X
-
no, se non ci sono novità dell'ultimo movimento, l'intezione era che ci andassero Di Maio e Di Battista, se non sbaglio, infatti c'è pure il dubbio che dall'altra parte non ci sia Renzi, come ovvio a questo punto, forse la Boschi con qualcun altro per sondare le vere intenzioni ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, se non ci sono novità dell'ultimo movimento, l'intezione era che ci andassero Di Maio e Di Battista, se non sbaglio, infatti c'è pure il dubbio che dall'altra parte non ci sia Renzi, come ovvio a questo punto, forse la Boschi con qualcun altro per sondare le vere intenzioni ..
Comment
-
Ah ho capito in sostanza vuole apparire moderato andando li a dire no. Ho capito. Beh comunque vediamo se Renzi ci casca. L'inganno è facilmente smascherebile (se di questo si tratta) mandando tutto in streaming. Anche il pd può farlo. Mica Internet è di Grillo...
Potrebbe essere un boomerang però. Prima fa incazzare i moderati e ora fa incazzare lo zoccolo duro.. Mah...Last edited by Andrew Clemence; 17 June 2014, 16:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioChe poi pensandoci bene, è una scusa furbissima quella di dire "mi dimetto dopo le riforme". Tanto non ci saranno mai, e si ha il posto sicuro.
Comment
-
Ho visto Renzi parlare inglese a braccio, e devo dire che sono rimasto colpito ma molto in negativo. E' stato imbarazzante. Tenere un discorso a braccio in inglese non è per niente facile e il non esserne capaci non è un problema, a me spaventa il fatto che mi sembra che il premier sia una persona che vuole fare cose anche quando non ne è in grado. E' pericolosa come situazione. Non so magari è una conclusione mia affrettata, ma andando un pò più a fondo nell' espisodio e non fermandosi all' inglese maccheronico a me sorge sempre più la sensazione che Renzi sia uno sbruffone cazzaro :/ E l' ho votato.
Comment
-
Secondo me si capirà bene nei prossimi giorni. Siamo in dirittura d'arrivo con le riforme... Vedremo. Per il discorso in questione, non l'ho visto e quindi non saprei... So solo che ha fatto buona impressione su alcuni media esteri e meno su altri. diciamo che come me in generale sospendono il giudizio in attesa di azioni più chiare.
Comunque io baderei ai contenuti più che a un "discorso" che ci sta antipatico. Insomma dovessi votare un simpatico, voterei Berlusconi. Per rimanere in tema comunque i contenuti ancora non si son visti.Last edited by Andrew Clemence; 11 July 2014, 09:22.
Comment
-
Comment