Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EP Elezioni europee 2014!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Speriamo non ci vada Grillo
    Eh?? Come no XD l'ha deciso lui...

    Comment


    • no, se non ci sono novità dell'ultimo movimento, l'intezione era che ci andassero Di Maio e Di Battista, se non sbaglio, infatti c'è pure il dubbio che dall'altra parte non ci sia Renzi, come ovvio a questo punto, forse la Boschi con qualcun altro per sondare le vere intenzioni ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        no, se non ci sono novità dell'ultimo movimento, l'intezione era che ci andassero Di Maio e Di Battista, se non sbaglio, infatti c'è pure il dubbio che dall'altra parte non ci sia Renzi, come ovvio a questo punto, forse la Boschi con qualcun altro per sondare le vere intenzioni ..
        Si dovrebbero andare i due capigruppo più Di Maio e qualcun altro se non ho capito male..

        Comment


        • Beh ma poco cambia. Alla fine c'è stata un'inversione a U che vi dico la verità io non riesco nemmeno ad interpretare... è una roba demenziale. Qual'è l'obiettivo?

          Comment


          • quello di dire No a Renzi per l'ennesima volta, ma in modo circostanziato per sembrare meno distruttivi .. infatti fa bene a mandare allo streaming solo l'avanscoperta ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • Ah ho capito in sostanza vuole apparire moderato andando li a dire no. Ho capito. Beh comunque vediamo se Renzi ci casca. L'inganno è facilmente smascherebile (se di questo si tratta) mandando tutto in streaming. Anche il pd può farlo. Mica Internet è di Grillo...

              Potrebbe essere un boomerang però. Prima fa incazzare i moderati e ora fa incazzare lo zoccolo duro.. Mah...
              Last edited by Andrew Clemence; 17 June 2014, 16:12.

              Comment


              • Spoiler:

                Spoiler:
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Che poi pensandoci bene, è una scusa furbissima quella di dire "mi dimetto dopo le riforme". Tanto non ci saranno mai, e si ha il posto sicuro.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Che poi pensandoci bene, è una scusa furbissima quella di dire "mi dimetto dopo le riforme". Tanto non ci saranno mai, e si ha il posto sicuro.
                    Non sono d'accordo. Secondo me ci saranno. La qualità la ignoro, ma ci saranno. Poi ci saran nuove elezioni e ci renderemo conto che da quelle, il pd ci guadagna pure visto che ha il 40%. Insomma si dimette perché poi avrebbe un parlamento pure più favorevole di ora...

                    Comment


                    • Ho visto Renzi parlare inglese a braccio, e devo dire che sono rimasto colpito ma molto in negativo. E' stato imbarazzante. Tenere un discorso a braccio in inglese non è per niente facile e il non esserne capaci non è un problema, a me spaventa il fatto che mi sembra che il premier sia una persona che vuole fare cose anche quando non ne è in grado. E' pericolosa come situazione. Non so magari è una conclusione mia affrettata, ma andando un pò più a fondo nell' espisodio e non fermandosi all' inglese maccheronico a me sorge sempre più la sensazione che Renzi sia uno sbruffone cazzaro :/ E l' ho votato.

                      Comment


                      • Secondo me si capirà bene nei prossimi giorni. Siamo in dirittura d'arrivo con le riforme... Vedremo. Per il discorso in questione, non l'ho visto e quindi non saprei... So solo che ha fatto buona impressione su alcuni media esteri e meno su altri. diciamo che come me in generale sospendono il giudizio in attesa di azioni più chiare.
                        Comunque io baderei ai contenuti più che a un "discorso" che ci sta antipatico. Insomma dovessi votare un simpatico, voterei Berlusconi. Per rimanere in tema comunque i contenuti ancora non si son visti.
                        Last edited by Andrew Clemence; 11 July 2014, 09:22.

                        Comment


                        • http://www.corriere.it/politica/14_a...845305fa.shtml

                          Che accozzaglia di merdacce.

                          Comment


                          • Preferenze e alle urne. non se ne può più. Sono un branco di bamboccetti.

                            Comment

                            Working...
                            X