Notizia fresca: per i credenti è un evento storico mai visto prima, per i non credenti...cosa cambia? Dite la vostra, ma ci pensate? 800.000 persone! cioè...non è sicuro, il numero oscilla fra i 500.000 e un milione, si dice...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Papi Roncalli e Wojtyla sono Santi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh a prescindere dall'essere credenti o meno erano personaggi molto amati.
Quello che mi fa rabbia della religione, è che certe persone si "applicano" veramente, ma tanti tendono solo a fare guerra ad altri perchè non hanno lo stesso credo! Da qui le guerre ataviche...Papa Francesco, per esempio, non so in quale giorno, ma ha regalato 80 euro a tanti clochard....non ho mai sentito prima una notizia simile su un Papa, che si "abbassa" a fare l'elemosina ai poveri!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
E allora che ti importa se adorano un ex papa, un candelabro, o un cartonato di Ronald Mc Donald? In india adorano ganesh, ma mica andiamo li a spiegargli che adorare un elefante grasso seduto è una cosa assurda. Fintanto che non parte una nuova crociata, chi adorano è solo un problema dei credenti XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiomassì, hai ragione te. facciano quel che vogliono.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioMah... io sinceramente sono schifato. Brave persone si, ma non credo che un'organizzazione che nel suo insieme è fatta di banche e corruzione, pedofilia e chissà quanto altro marciume possa arrogarsi il diritto di decidere cosa è santo e cosa no.
Comment
-
Apparte il fatto che "quello che VUOLE il popolo" (a tuo dire) al limite lo fa la politica, non la religione che "dovrebbe" fare quello che vuole Dio e mi pare che Gesù sia stato ben chiaro con il suo esempio di vita (fuggendo via dalle folle quando volevano farlo re e dicendo che a Cesare vanno "le cose di Cesare" mentre a Dio le "cose di Dio") che la religione non deve mai intromettersi nella politica. I 12 Apostoli chi li ha scelti, il popolo? Non mi risulta, oltretutto uno era addirittura un esattore di tasse, uno che il popolo lo opprimeva.
La chiesa forse è troppo impegnata con i propri dogmi, i loro scritti filosofici e a contare i propri soldi frutto di collaborazioni con i vari politici per prendersi il tempo anche solo di leggerla, la bibbia. E uno di questi è stato proprio Karol Wojtyla che con i soldi riciclati dello IOR ha fatto il brutto e il bello sia "sistemando" le elezioni nella sua Polonia, sia nella guerra Jugoslava che Dio solo sa quante vittime ha fatto. Senza contare che ha coperto lo scandalo dei preti pedofili... magari lo era pure lui, ma questo non lo sapremo mai.
http://www.eastjournal.net/santifica...a-chiesa/41954
http://www.today.it/rassegna/papa-wo...-pedofili.html
comunque la finisco qua, non voglio urtare la sensibilità di nessuno.Last edited by Dewyz81; 28 April 2014, 17:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPer questo non ci provo nemmeno.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment