Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Papi Roncalli e Wojtyla sono Santi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eccheccavolo ma pure qua? jenny che c'hai stasera? Basta dai...
    Dewyz81

Comment

io? Niente! Ho solo risposto all'arroganza di certi utenti con altrettanta arroganza....dov'è la differenza?perchè non parlate del topic o desistete se non vi interessa? che c'entro io? e basta non me lo dice nemmeno mio marito, collega dew! quindi, regolati un po'...@lol: usa gli mp...non inzozzare i topic dove ci sono io, grazie! Non ho bisogno del tuo quarto grado...
      Last edited by jenny56; 28 April 2014, 19:22.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mmmm buoni...

Comment

Roncalli non lo conosco. Wojtyla sì e per carità, all'apparenza persona "santa" ma se le cose che scrive Dweyz son vere (e ahimè gli credo eccome ) siamo apposto...
          800.000 persone a Roma per sta pagliacciata e in Italia ancora:

1- La Chiesa non paga l'Imu
          2- Mariyuana non legalizzata
          3- Prostituzione non legalizzata

Chissà perchè.
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            Apparte il fatto che "quello che VUOLE il popolo" (a tuo dire) al limite lo fa la politica, non la religione che "dovrebbe" fare quello che vuole Dio e mi pare che Gesù sia stato ben chiaro con il suo esempio di vita (fuggendo via dalle folle quando volevano farlo re e dicendo che a Cesare vanno "le cose di Cesare" mentre a Dio le "cose di Dio") che la religione non deve mai intromettersi nella politica. I 12 Apostoli chi li ha scelti, il popolo? Non mi risulta, oltretutto uno era addirittura un esattore di tasse, uno che il popolo lo opprimeva.
            La chiesa forse è troppo impegnata con i propri dogmi, i loro scritti filosofici e a contare i propri soldi frutto di collaborazioni con i vari politici per prendersi il tempo anche solo di leggerla, la bibbia. E uno di questi è stato proprio Karol Wojtyla che con i soldi riciclati dello IOR ha fatto il brutto e il bello sia "sistemando" le elezioni nella sua Polonia, sia nella guerra Jugoslava che Dio solo sa quante vittime ha fatto. Senza contare che ha coperto lo scandalo dei preti pedofili... magari lo era pure lui, ma questo non lo sapremo mai.

http://www.eastjournal.net/santifica...a-chiesa/41954
            comunque la finisco qua, non voglio urtare la sensibilità di nessuno.
            Non credo ad una sola virgola di quei link che hai postato!E la mia sensibilità è al sicuro, in ogni caso..... I giornalisti possono scrivere ciò che vogliono...per me...sono pettegolezzi da salottino da the! Non difendo nessuno, ma nemmeno do' colpe a nessuno solo per "sentito dire"! Addirittura il Papa pedofilo! ahahahaha! buona questa! @Wicker: e perchè dovrebbero legalizzare quelle altre due "sconcezze"? Non ne vedo il bisogno...comunque...al lato pratico e materialistico, credo che questa "pagliacciata" di 800.000 persone o più abbia dato lavoro a tanti abitanti di Roma, quel giorno...vediamo il lato positivo...per l'IMU non ti so rispondere...ma neanch'io pago l'IMU! comincio a credere ai miracoli....anche dei fotomontaggi! ahaha! http://www.today.it/rassegna/kyenge-...-paolo-ii.html
            Last edited by jenny56; 29 April 2014, 15:39.

Comment

Segnati queste parole, Jenny... perchè prima o poi succederà: Arriverà quel giorno in cui il mondo si stuferà talmente tanto del Vaticano e dei suoi Papaveri che andranno a in massa a portarsi via tutto.
              Dewyz81

Comment

La chiesa forse è troppo impegnata con i propri dogmi, i loro scritti filosofici e a contare i propri soldi frutto di collaborazioni con i vari politici per prendersi il tempo anche solo di leggerla, la bibbia. E uno di questi è stato proprio Karol Wojtyla che con i soldi riciclati dello IOR ha fatto il brutto e il bello sia "sistemando" le elezioni nella sua Polonia, sia nella guerra Jugoslava che Dio solo sa quante vittime ha fatto. Senza contare che ha coperto lo scandalo dei preti pedofili... magari lo era pure lui, ma questo non lo sapremo mai.
                Prova a leggerla, la Bibbia. E' difficile costruirci una moderna società civile.

Per il resto abbastanza d'accordo sul culto della personalità di Wojtyla, ma mi interessa il giusto chi facciano santo o meno, anche se è un po' fastidioso vedere osannato uno che è amico per la pelle di Pinochet.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Prova a leggerla, la Bibbia. E' difficile costruirci una moderna società civile.

Per il resto abbastanza d'accordo sul culto della personalità di Wojtyla, ma mi interessa il giusto chi facciano santo o meno, anche se è un po' fastidioso vedere osannato uno che è amico per la pelle di Pinochet.
                  come? quel dittatore? ma amicizia fino a che punto?E' vero...naturalmente neanch'io sono d'accordo su tante cose... certo di critiche se ne è sorbite a valanga! http://it.wikipedia.org/wiki/Critich...vanni_Paolo_II Bah! Nessuno è perfetto! Ma da un semplice incontro con un dittatore ad un'accusa di pedofilia verso la figura del Papa, c'è una bella differenza...
                  Dewyz81 Segnati queste parole, Jenny... perchè prima o poi succederà: Arriverà quel giorno in cui il mondo si stuferà talmente tanto del Vaticano e dei suoi Papaveri che andranno a in massa a portarsi via tutto
                  certo che me le segno Dewyz! (ricordiamoci che dobbiamo morire! ctz di M. TRoisi ! quindi, volemose bene e saremo tutti santi, un giorno...) comunque non credo che nel futuro mancherà la fede sulla Terra...il mondo è nato così e nessuno lo può cambiare...nemmeno io!
                  Last edited by jenny56; 29 April 2014, 17:19.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    @Wicker: e perchè dovrebbero legalizzare quelle altre due "sconcezze"?
                    la prostituzione esiste dalla notte dei tempi e la cannabis è una pianta che la nostra amata terra ci offre , anche questa utilizzata dall'uomo fin dalla notte dei tempi .... solo la rinnovata stupidità umana poteva proibire qualcosa del genere ... una volta l'uomo si faceva meno seghe mentali , indovina a cosa è dovuta tutta questa chiusura mentale

edit: i paesi più civilizzati si sono già aperti su entrambi i fronti ... civilizzati!
                    Last edited by giacomo90lol; 29 April 2014, 18:57.
                    MangiaStrada

Comment

beh oddio... anche il cianuro è un veleno che la nostra cara terra ci offre (addirittura mangiando grandi quantità di semi di mela si rischia la morte), non per questo bisogna come caproni fare tutto quello che si vuole.

però, ve lo chiedo per favore, basta parlare di droga e prostituzione, altrimenti non la si finisce più...
                      Dewyz81

Comment

il paragone non regge ... la maria non fa nulla , il cianuro uccide ... poi non so se ti fanno più storie se ti beccano una tanica di cianuro o un chilo di maria eh ... è illegale il trasporto di cianuro ? non sono informato sulla materia
                        MangiaStrada

Comment

beh oddio... anche il cianuro è un veleno che la nostra cara terra ci offre (addirittura mangiando grandi quantità di semi di mela si rischia la morte), non per questo bisogna come caproni fare tutto quello che si vuole.

però, ve lo chiedo per favore, basta parlare di droga e prostituzione, altrimenti non la si finisce più...
                          E' vero, pensa che noi abbiamo l'arsenico nell'acqua, qui in provincia e siamo ancora vivi! dipende dalla quantità assunta.
                          sì, giusto! Basta con questi discorsi che non portano a niente, tanto i maiali e i pushers sempre ci sono stati e sempre ci saranno ...nel mondo...io sarei d'accordo per la legalizzazione di tali porcherie ad un patto: che certe persone vengano esiliate su Marte! (tanto ci sono già le prenotazioni ) E lasciassero un po' di piazza pulita su questa Terra! Per le persone oneste e civili!
                          Last edited by jenny56; 29 April 2014, 19:10.

Comment

rimarreste in molto pochi sulla terra e il divertimento sarebbe tutto su marte ... a voi rimarrebbero solo le guerre e i soprusi ... ah e per esempio come cantante vi rimarrebbe solo suor Anna , visto che tutti i gruppi musicali che ami tanto si spaccano di brutto di sostanze stupefacenti ...
                            una domanda , l'alcol lo accetti ? o anche quello è qualcosa di incivile e barbarico ?
                            MangiaStrada

Comment

Qui bisogna aprire un topic su erba e prostituzione
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                                Qui bisogna aprire un topic su erba e prostituzione
                                eh, ce ne sono tanti, dispersi per tutto il forum...non sarebbe il primo...ma una rinfrescatina alla memoria non farebbe mai male. @ LOL anche l'alcool è come l'arsenico o il cianuro, in piccole quantità è innocuo, sono gli abusi a far male...ma è roba già trita e ritrita, lo sanno tutti, ma non tutti conoscono la misura su tutto... mezzo ot: dopo 800.000 fedeli per i Papi ora aspettiamoci altri 800.000 persone disperate che arrivano dall'Africa! La mia domanda è: cosa dirà Papa Francesco? Dobbiamo accoglierli tutti? http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/658726.shtml
                                Last edited by jenny56; 29 April 2014, 19:25.

Comment

Working...
                                X