Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa in che città vivi? Così, tanto per curiosità
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNella provincia di Foggia, rinomata per [sarcasm on] la squisita educazione e cordialità locali [sarcasm off]. Ovviamente non voglio generalizzare, c'è anche tanta brava gente, ma certe volte gli atteggiamenti di alcune persone ti fanno cadere letteralmente le braccia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non sopporto i razzisti.Posso accettare il modo di scherzare con gente che ha un colore diverso di pelle(ad esempio con il mio amico nero ci scherzo chiamandolo negro oppure facendo finta di non vederlo in una stanza buia mentre lui mi chiama "bianco di merda"XD)ma non accetto che vengano discriminati per il colore della loro pelle.Stessa cosa vale per gli omosessuali,io non ne vedo molti nella mia citta',e a dir la verita' se li vedo non mi importa proprio,io li accetto.Ancora mi devo abituare(se li vedo)ai baci in bocca tra omosessuali ma e' questione di tempo,ma attualmente ho questa piccola sensibilita'.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Andrew, onestamente alcuni punti del discorso di loal non li ho trovati assurdi o antiquati come li descrivi. Francamente anche io trovo scorretto che sia socialmente accettabile che una donna picchi un uomo, anche in pubblico (il tipico schiaffo, tanto per chiarire). Non capisco perché ci sia questo comune pensiero che le donne possano rispondere ad atteggiamenti o frasi di un uomo che non gradiscono con la violenza. Che poi da un punto di vista penale siano ipoteticamente condannabili ovvio, ma è il tacito accordo sociale sul gesto ad essere irritante. Una donna non dovrebbe sentirsi legittimata a rispondere con la violenza fisica ad atteggiamenti degli uomini, così come non è assolutamente tollerato il contrario. Esempio banale, mi è capitato alcune volte che mi venissero fatti commenti o addirittura toccato il sedere in discoteca, ovvio che non mi sia mai neppure venuto in mente sul momento di girarmi e tirare un ceffone, del resto qui chiunque troverebbe la cosa, giustamente, scandalosa, eppure quante volte avrete assistito alla stessa scena a parti inverse risolversi con sberle o addirittura bicchieri in faccia? Perché deve essere ritenuto più accettabile?
Comment
-
Debrin, la prossima volta porta un alano a far pipì davanti casa sua, poi vediamo se sbraita ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAndrew, onestamente alcuni punti del discorso di loal non li ho trovati assurdi o antiquati come li descrivi. Francamente anche io trovo scorretto che sia socialmente accettabile che una donna picchi un uomo, anche in pubblico (il tipico schiaffo, tanto per chiarire). Non capisco perché ci sia questo comune pensiero che le donne possano rispondere ad atteggiamenti o frasi di un uomo che non gradiscono con la violenza. Che poi da un punto di vista penale siano ipoteticamente condannabili ovvio, ma è il tacito accordo sociale sul gesto ad essere irritante. Una donna non dovrebbe sentirsi legittimata a rispondere con la violenza fisica ad atteggiamenti degli uomini, così come non è assolutamente tollerato il contrario. Esempio banale, mi è capitato alcune volte che mi venissero fatti commenti o addirittura toccato il sedere in discoteca, ovvio che non mi sia mai neppure venuto in mente sul momento di girarmi e tirare un ceffone, del resto qui chiunque troverebbe la cosa, giustamente, scandalosa, eppure quante volte avrete assistito alla stessa scena a parti inverse risolversi con sberle o addirittura bicchieri in faccia? Perché deve essere ritenuto più accettabile?
Rimango della mia. Il pensiero è antiquato, e terribilmente italianozzo.
Edit: comunque loal, come puoi vedere è questo quello a cui mi riferivo. Parlavi della media? Eccola la media, c' è più gente preoccupata dell'incolumità degli uomini verso la terrificante violenza delle donne che tutti hanno visto concretarsi in uno schiaffo in giro o in un gavettone con un bicchiere che per l'insignificante violenza degli uomini sulle donne. Ad esempio un tizio poco tempo fa ha crocifisso qualche prostituta. Il pensiero medio è proprio il tuo.Last edited by Andrew Clemence; 11 May 2014, 10:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon sopporto i razzisti.Posso accettare il modo di scherzare con gente che ha un colore diverso di pelle(ad esempio con il mio amico nero ci scherzo chiamandolo negro oppure facendo finta di non vederlo in una stanza buia mentre lui mi chiama "bianco di merda"XD)ma non accetto che vengano discriminati per il colore della loro pelle.Stessa cosa vale per gli omosessuali,io non ne vedo molti nella mia citta',e a dir la verita' se li vedo non mi importa proprio,io li accetto.Ancora mi devo abituare(se li vedo)ai baci in bocca tra omosessuali ma e' questione di tempo,ma attualmente ho questa piccola sensibilita'.
Comment
-
Ho capito che questo topic non fa proprio per me, in questo momento sono in sala d'attesa dai carabinieri per denunciare il furto del mio motorino, ma non riesco proprio ad incazzarmi o sfogarmi con nessuno. Sarà che sono troppo razionale (in questo caso per fortuna), ma trovo molto stupido modificare in negativo il mio stato d'animo a causa di cose simili .
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioHo capito che questo topic non fa proprio per me, in questo momento sono in sala d'attesa dai carabinieri per denunciare il furto del mio motorino, ma non riesco proprio ad incazzarmi o sfogarmi con nessuno. Sarà che sono troppo razionale (in questo caso per fortuna), ma trovo molto stupido modificare in negativo il mio stato d'animo a causa di cose simili .
Comment
-
Non parliamo di pazzi per piacere, mi è capito di essere additato per strada come "camorrista"...all'improvviso un vecchio mi ha indicato dicendo: "Oh, ma chist è camurrist...oh ma chist è camurrist"
Ma lo diceva a voce alta eh, che figura di merdasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioNon parliamo di pazzi per piacere, mi è capito di essere additato per strada come "camorrista"...all'improvviso un vecchio mi ha indicato dicendo: "Oh, ma chist è camurrist...oh ma chist è camurrist"
Ma lo diceva a voce alta eh, che figura di merdaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioOdio la mia città, o meglio alcuni individui che la popolano. Mi è accaduto un episodio increscioso proprio un'oretta fa. Ho portato fuori il mio cane, che ha fatto pipì (una goccia, è di piccola taglia, mica un alano) su un palo della segnaletica, al che un tizio che abita al primo piano del palazzo antistante, mi si rivolge in maniera arrogante dicendomi "ma il tuo cane devi portarlo a pi....re in mezzo al marciapiedi?". Io gli rispondo che non posso raccoglierla con le mani (cosa che faccio regolarmente con i bisogni "solidi"), senza proferire alcuna parola offensiva. Allora il tizio (un uomo sulla cinquantina), con fare minaccioso, mi intima di aspettarlo giù, al che io alzo i tacchi (di questi tempi non si sa mai, e se avesse preso un coltello o un oggetto contundente? Tra l'altro non so neanche se non l'abbia fatto, non essendomi voltato), con lui che una volta sceso, inizia a rincorrermi, minacciandomi e lanciandomi epiteti vari sulla mia genealogia. È un pazzo? Era ubriaco? O è semplicemente lo specchio di un paese alla frutta in termini di civiltà e tolleranza? (A due passi da casa mia oltretutto). A voi l'ardua sentenza. Scusate lo sfogo, davvero troppo personale e di scarso interesse, ma aver scritto queste righe mi ha aiutato ad allentare la tensione.
Poi certo, il tizio ha sbagliato in toto a rivolgersi ed è passato dalla parte del torto.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment