Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ritengo una cosa comune una donna che ripudia le violenza e poi, appena si arrabbia passa alle mani. Almeno io, sono capitato in una cosa del genere mille volte. E' comune per me, quantomeno, abbastanza comune perchè io possa entrare in questo topic e dire che lo odio.
    Tu puoi dire tutto quello che vuoi. Non è assolutamente materia di discussione la tua libertà. Ovviamente anche la mia di dare dell'antiquato e inadatto a questo secolo al tuo pensiero. Motivando come ho fatto ovviamente. Altrimenti non ha senso.

    Per curiosità sei anche contro la tutela dei rinoceronti africani? sai noi ce la prendiamo con chi li uccide, ma poi appena i bracconieri si voltano, loro subito li incornano.

    Comment


    • Comunque mi scuso per aver perso la mia pazienza. Ma per me è un tasto dolente. Conosco famiglie che hanno dell'assurdo...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Fidati,io le donne non le vedo solo come mezzo di riproduzione(ho piu' amiche donne che amici uomini)ma nel post di poco fa ho detto solo che lo vedo come una specie di obbligo avere una donna sia per riprodursi,e vorrei aggiungere,anche a livello sociale.Ad esempio oggi la persona media pensa che se tu non hai una ragazza oppure non hai avuto mai un rapporto sessuale con una donna,vieni etichettato come sfigato.E credimi ho convissuto con questa cosa fino a 3 anni fa.
        Si ho capito cosa vuoi dire, però io con quella donna devo starci anche bene. Se non la sopporto non è che posso farci figli solo perché devo riprodurmi. Capito cosa intendo?

        Sull'etichetta "sfigato"? Tutti possono fare sesso, ma non tutti sono in grado di farlo bene lol
        Last edited by Kog'Maw; 10 May 2014, 14:09.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Io la vedo,a volte,una cosa obbligatoria avere una ragazza perche' se uno vuol mandare avanti la propria stirpe deve per forza riprodursi. XD
          ahahahah! scusa, ma stavolta l'hai detta grossa! mica esiste solo la riproduzione! Ho visto coppie insieme da tanti anni, senza figli! Eppure si amano lo stesso! Un giorno...in una chat della community...ho litigato con dei genii che affermavano che le donne devono essere trattate come gli animali da allevamento! Ogni tanto se ne prendono una a piacimento! che assurdità! che maschilismo preistorico!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • E poi ci sono coppie che si odiano ma con 3 figli sulle spalle
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              ahahahah! scusa, ma stavolta l'hai detta grossa! mica esiste solo la riproduzione! Ho visto coppie insieme da tanti anni, senza figli! Eppure si amano lo stesso! Un giorno...in una chat della community...ho litigato con dei genii che affermavano che le donne devono essere trattate come gli animali da allevamento! Ogni tanto se ne prendono una a piacimento! che assurdità! che maschilismo preistorico!
              Beh però mandare avanti la propria stirpe senza riprodursi può non essere facile...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                E poi ci sono coppie che si odiano ma con 3 figli sulle spalle
                ne hai conosciuta qualcuna? Brutta cosa...ma esiste il divorzio e stupido/a chi non cambia idea! Ci sono persone che si menano anni prima di lasciarsi...le trovo veramente stupide, queste persone, quando non va, mollalo/a subito... è inutile insistere... @clem: sei troppo "ermetico" per i miei gusti! ahaha!(in che senso?)comunque adesso devo uscire, ciao a tutti e riprendiamo stasera questo "odio fra uomini e donne"! ahahah!
                Last edited by jenny56; 10 May 2014, 14:24.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Sisi, la coppia è dentro al mio albero genealogico
                  Last edited by Kog'Maw; 10 May 2014, 14:41.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    ne hai conosciuta qualcuna? Brutta cosa...ma esiste il divorzio e stupido/a chi non cambia idea! Ci sono persone che si menano anni prima di lasciarsi...le trovo veramente stupide, queste persone, quando non va, mollalo/a subito... è inutile insistere... @clem: sei troppo "ermetico" per i miei gusti! ahaha!(in che senso?)comunque adesso devo uscire, ciao a tutti e riprendiamo stasera questo "odio fra uomini e donne"! ahahah!
                    Mia madre ci ha messo secoli a decidere di mollare mio padre, solo perchè con lui in casa era più facile avere accesso a tutti i suoi soldi, per dire. Se una persona, da sola, sa di non riuscire a tirare avanti, allora concordo che certe scelte non vadano prese con leggerezza. C'è sempre la questione degli alimenti, ma si parla sempre di una cifra molto minore.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      ne hai conosciuta qualcuna? Brutta cosa...ma esiste il divorzio e stupido/a chi non cambia idea! Ci sono persone che si menano anni prima di lasciarsi!
                      Il motivo per cui certe coppie stanno ancora insieme alla fine sono sempre i figli,cioe' per non farli soffrire,e' una specie di sacrificio che fanno per loro.Poi arriva un momento in cui sono i genitori cedono e si separano.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Mia madre ci ha messo secoli a decidere di mollare mio padre, solo perchè con lui in casa era più facile avere accesso a tutti i suoi soldi, per dire. Se una persona, da sola, sa di non riuscire a tirare avanti, allora concordo che certe scelte non vadano prese con leggerezza. C'è sempre la questione degli alimenti, ma si parla sempre di una cifra molto minore.
                        Eh è dura. se ci sono anche figli poi è difficilissimo...

                        Comment


                        • Diciamo che arrivi ad un certo punto in cui, soprattutto quando sei piccolo, vederli perennemente litigare ti fa davvero sperare che si lascino in fretta. Trovarsi in mezzo alle botte e non sapere che fare, tanto tempo fa, mi metteva davvero in una posizione difficile. Ora invece, dato che comunque sono rimasti a stretto contatto, si possono dire quello che vogliono, non me ne può fregare di meno

                          Diciamo che, grazie a loro, ho imparato tutto quello che NON deve essere una coppia.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • Ah per fortuna a me è andata meglio in questo senso. Pero' pare che le difficoltà forgino.. Giusto per vederci uno straccio di lato positivo..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Ah per fortuna a me è andata meglio in questo senso. Pero' pare che le difficoltà forgino.. Giusto per vederci uno straccio di lato positivo..
                              Indubbiamente. Tante persone, nella mia situazione, ne avrebbero approfittato per piangersi addosso, magari per fare pietà. O per diventare emo, chissà

                              Io vedo il lato positivo. Non sento nessun attaccamento per la mia famiglia, che mi ha sempre dato più problemi che altro, e in futuro la cosa mi tornerà sicuramente utile. Per dire, conosco tanta gente che non fa progetti troppo lontano da casa perchè "lascerebbe indietro gente che ama". Io, questo problema, non lo ho più da tempo. Mi devo giusto informare su come spostare il coniglio
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • heheheh coniglio fortunato

                                Comment

                                Working...
                                X