Odio l'interrogazione di chimica organica che dovrò fare domani, mai studiato una materia così noiosa, metterei la firma per un 6.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Io odio chi, su Facebook, scrive tutti i cazzi suoi e poi, quando qualcuno contatta l'interessato chiedendogli cosa sia successo, risponde "pvt", continuando quindi la discussione in privato .-.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io odio certe notifiche su Facebook! A volte ne vedo due-tre...mi dico: uh, che bello! Qualcuno mi pensa! Qualcuno mi ama! Invece no! Sono inviti a giocare ai videogiochi d FB! Grrrr!! Eppure scrivo spesso: non accetto inviti di gioco su FB! Io gioco SOLO MMORPG! Ma niente...continuano imperterriti!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Premesso che non parlo di Drebin....
Odio gli animali dei miei vicini di casa (o meglio il modo in cui i vicini tengono i loro animali). Io adoro gli animali, ma è mai possibile che con due fottute zone adibite per gli animali nei paraggi di casa mia, nel mio palazzo dobbiamo sempre trovarci la merda di cane in giro? Ovviamente per far smettere l’inciviltà ho dovuto ricorrere ad un’approccio “deciso”. Ho affisso un cartello sul cancelletto d’entrata del condominio, con scritto che se avessi trovato ancora anche 1 solo stronzo di cane/gatto in giro nelle aree condominiali, mi sarei premunito di fare diversi kg di cacca, produzione foppiana doc, e che l’avrei sparsa sullo zerbino e sulle automobili, nei giardini e sulle porte, nei portaombrelli di TUTTI i possessori di cani del condominio, in modo molto democratico a tutti senza alcuna distinzione fra proprietari di cani virtuosi o non virtuosi. Firmato con nome e cognome, ovviamente. A parte qualche lamentela, guarda caso dal gg dopo gli stronzi di cani e gatti sono scomparsi. Si vede che ormai mi conoscono. Con le buone si ottiene tutto, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDedicato al coniglio di loal
https://www.youtube.com/watch?v=tEhBsn1rP1sQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioGrillo HulkQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDedicato al coniglio di loal
https://www.youtube.com/watch?v=tEhBsn1rP1sFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioheheeheheh no, ancora no. Oramai per tlou aspetto la versione ps4 che se non erro dovrebbe uscire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment