Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io una decina d'anni fa avevo un criceto che era un bastardo davvero, mordeva chiunque ma non me, o meglio, sapendo che aveva già mietuto vittime lo prendevo sempre alle spalle per evitare che mordesse anche me. Il piccolo bastardo aveva una gabbia di quelle in plastica e ogni giorno senza che me ne accorgessi rosicchiava una parte del coperchio dietro la casetta, quindi invisibile alla vista, proprio all'altezza della clip per chiudere.

Una notte evase, il mattino dopo lo trovai morto sul tappeto tutto squartato. Il gatto non mostrò compassione.

Mi dispiace ancora perchè era cazzuto. Sono sicuro che se ne sia andato lottando e dando del filo da torcere.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Io una decina d'anni fa avevo un criceto che era un bastardo davvero, mordeva chiunque ma non me, o meglio, sapendo che aveva già mietuto vittime lo prendevo sempre alle spalle per evitare che mordesse anche me. Il piccolo bastardo aveva una gabbia di quelle in plastica e ogni giorno senza che me ne accorgessi rosicchiava una parte del coperchio dietro la casetta, quindi invisibile alla vista, proprio all'altezza della clip per chiudere.

Una notte evase, il mattino dopo lo trovai morto sul tappeto tutto squartato. Il gatto non mostrò compassione.

Mi dispiace ancora perchè era cazzuto. Sono sicuro che se ne sia andato lottando e dando del filo da torcere.
      O_O ...
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Io una decina d'anni fa avevo un criceto che era un bastardo davvero, mordeva chiunque ma non me, o meglio, sapendo che aveva già mietuto vittime lo prendevo sempre alle spalle per evitare che mordesse anche me. Il piccolo bastardo aveva una gabbia di quelle in plastica e ogni giorno senza che me ne accorgessi rosicchiava una parte del coperchio dietro la casetta, quindi invisibile alla vista, proprio all'altezza della clip per chiudere.

Pace all'anima del criceto.
        Insomma un Davide contro Golia,solo che sta volta ha vinto quello più grosso.Questa storia mi ha un po toccato a dirti la verità.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Tutte queste storie che avete raccontato,avrebbero fatto bloccare la crescita a più di un/a bimbo/a. XD

sigpic

Comment

• Di certo hanno bloccato la mia fame...

Comment

• Beh adesso sai che prima di entrare in questo Topic devi mangiare.

sigpic

Comment

• Non sopporto che abbiate chiuso il topic delle colonne sonore dei film,cavolo a me piaceva tanto.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                  Beh adesso sai che prima di entrare in questo Topic devi mangiare.
                  Se mangiavo prima, vomitavo. Mi sa che non c'è soluzione

Comment

Tutte queste storie che avete raccontato,avrebbero fatto bloccare la crescita a più di un/a bimbo/a. XD
                    A me, tutte queste storielle, hanno bloccato la mia fiducia nell'umanità! comunque, fra le tante cose, odio quando al mattino, mi alzo di scatto e vado a pestare l'allucione sul comodino! Quel comodino non doveva star lì!

Non sopporto che abbiate chiuso il topic delle colonne sonore dei film,cavolo a me piaceva tanto.
                    coooosaaaaaaa? Oh, no, la mia vita non sarà più la stessa!
                    Last edited by jenny56; 11 May 2014, 22:00.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      odio quando al mattino, mi alzo di scatto e vado a pestare l'allucione sul comodino! Quel comodino non doveva star lì!
                      Anche se lo sposti,l'alluce lo sbatti lo stesso,e' attrazione chimica fra il mio alluce e i comodini di casa mia.

sigpic

Comment

• Oggi altro episodio di razzismo nel calcio italiano.Gia,in qualche post precedente,ho parlato della mia opinione nei confronti dei razzisti,ma vederli anche in diretta TV e' qualcosa di imbarazzante per il nostro paese.Per chi non l'avesse capito,parlo del lancio di banane al giocatore del Milan,Constant,ed e' stato semplicemente vergognoso.Non le sopporto proprio queste cose,mi fanno rabbia!!!

sigpic

Comment

• Infatti, Andrew, io concordo con quanto scrivi, ecco perché penso tu abbia travisato il senso del mio discorso.

Comment

Oggi altro episodio di razzismo nel calcio italiano.Gia,in qualche post precedente,ho parlato della mia opinione nei confronti dei razzisti,ma vederli anche in diretta TV e' qualcosa di imbarazzante per il nostro paese.Per chi non l'avesse capito,parlo del lancio di banane al giocatore del Milan,Constant,ed e' stato semplicemente vergognoso.Non le sopporto proprio queste cose,mi fanno rabbia!!!
                            Che poi sono stati pure stupidi, visto che Constant ha giocato per loro oggi.

In questo momento sto odiando le Costituzioni.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Non sopporto le persone alle quali io faccio una domanda e invece di rispondermi,mi fanno le facce sorprese per dirmi "Come non lo sai?".Io in alcune cose saro' ignorante ma cavolo,anche se la domanda sara' stupida per voi,sara' importante per me,non vi pare?Mah

sigpic

Comment

Anche se lo sposti,l'alluce lo sbatti lo stesso,e' attrazione chimica fra il mio alluce e i comodini di casa mia.
                                Non sopporto che abbiate chiuso il topic delle colonne sonore dei film,cavolo a me piaceva tanto.
                                Ma guarda che non è chiuso! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113459 io odio il lunedì! Scusate, ma per il momento non mi vengono idee originali!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X