Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio, scorri gli altri canali del digitale terrestre. E' vero che ci sono tante cagate, ma ti assicuro che tra Marco polo, focus, dmax, entertaiment fact o altro, io mediaset non lo tocco nemmeno più...
    Guarda, a sto punto preferisco vedermi la millesima replica di DragonBall Z che roba del calibro di Man Vs Food
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Guarda, a sto punto preferisco vedermi la millesima replica di DragonBall Z che roba del calibro di Man Vs Food
      A dmax fanno anche quel programma di idioti con Mister t che mi fa scompisciare XD comunque mica c' è solo quello eh.. Poi oh... Vedi tu.. Ad es su cielo mi sono seguito spartacus per dire. Qualcosa di buono lo trovo sempre. Poi io adoro i documentari. Quindi anche rai storia o la effe. DBZ Ma basta... Preferisco una fucilata nelle balle. E' pure ricominciato...
      Ecco io odio la rotazione di dragonball z XD

      Comment


      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Io non sopporto Mediaset che, dopo mille anni, mi ha convinto a non accendere più la TV all'ora di pranzo, perchè tanto ormai non c'è più niente di umanamente apprezzabile.
        Fatti Sky che vai sul sicuro.Su Sky Cinema fanno film di qualita' anche se molte volte li ripetono.Per non parlare dei documentari uno piu' interessante dell'altro.Costa un po' di piu' di Mediaset ma ne vale la pena.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

        sigpic

        Comment


        • Io non sopporto Barbara D'urso e la sua ipocrisia.Sara' brava quanto vuole ma non sopporto la sua finta bonta' con la quale riempie i cuori delle nonnine.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            A dmax fanno anche quel programma di idioti con Mister t che mi fa scompisciare XD comunque mica c' è solo quello eh.. Poi oh... Vedi tu.. Ad es su cielo mi sono seguito spartacus per dire. Qualcosa di buono lo trovo sempre. Poi io adoro i documentari. Quindi anche rai storia o la effe. DBZ Ma basta... Preferisco una fucilata nelle balle. E' pure ricominciato...
            Ecco io odio la rotazione di dragonball z XD
            Con la premessa che io adoro Dragon Ball ma anche a me sta sulle sborones questa rotazione di puntate.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Io non sopporto Barbara D'urso e la sua ipocrisia.Sara' brava quanto vuole ma non sopporto la sua finta bonta' con la quale riempie i cuori delle nonnine.
              Io la odio proprio.
              sigpic

              Comment


              • Non sopporto le persone che prendono le mie cose senza permesso.
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                sigpic

                Comment


                • Odio l'italiano medio. Sul serio, mi disgusta e mi mette angoscia e depressione.

                  Loal non capisco cosa hai contro chi usa il proprio smartphone in pubblico, anche per motivi futili. Hai mai pensato che magari la situazione che li circonda in quel momento è per loro meno interessante della foto del pranzo di un loro conoscente? Ti assicuro che può capitare non di rado. Per esempio io, per motivi vari, mi trovo quasi quotidianamente ad avere a che fare con persone che, facendo i classici discorsi "di gruppo", trattano a rotazione i seguenti argomenti:
                  A) Calcio
                  B) VIP donne particolarmente attraenti
                  C) Calcio
                  D) Presunte relazioni tra esponenti del punto A e del punto B
                  E) Calcio
                  F) Clima
                  H) Calcio

                  In una situazione del genere, oltre ad avere ben poco da dire, troverei più produttivo anche fissare un muro bianco e riflettere sulla mia vita. Di conseguenza, mi trasformo in una specie di social-addicted e non stacco gli occhi dal mio smartphone. Trovo più interessante il mio feed Facebook, Twitter, o le notizie dell'ultim'ora.
                  Quando invece mi trovo con altre determinate persone sono talmente preso dalla situazione che a volte neanche leggo i messaggi che mi arrivano in quel momento.
                  Praticamente mi trovo ad avere personalità diverse a seconda della situazione in cui mi trovo. Tutto è relativo.
                  Last edited by alby619; 08 May 2014, 18:43.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • L'Italiano medio è quello che?
                    Last edited by Kog'Maw; 08 May 2014, 18:54.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Odio l'italiano medio. Sul serio, mi disgusta e mi mette angoscia e depressione.

                      Loal non capisco cosa hai contro chi usa il proprio smartphone in pubblico, anche per motivi futili. Hai mai pensato che magari la situazione che li circonda in quel momento è per loro meno interessante della foto del pranzo di un loro conoscente? Ti assicuro che può capitare non di rado. Per esempio io, per motivi vari, mi trovo quasi quotidianamente ad avere a che fare con persone che, facendo i classici discorsi "di gruppo", trattano a rotazione i seguenti argomenti:
                      A) Calcio
                      B) VIP donne particolarmente attraenti
                      C) Calcio
                      D) Presunte relazioni tra esponenti del punto A e del punto B
                      E) Calcio
                      F) Clima
                      H) Calcio

                      In una situazione del genere, oltre ad avere ben poco da dire, troverei più produttivo anche fissare un muro bianco e riflettere sulla mia vita. Di conseguenza, mi trasformo in una specie di social-addicted e non stacco gli occhi dal mio smartphone. Trovo più interessante il mio feed Facebook, Twitter, o le notizie dell'ultim'ora.
                      Quando invece mi trovo con altre determinate persone sono talmente preso dalla situazione che a volte neanche leggo i messaggi che mi arrivano in quel momento.
                      Praticamente mi trovo ad avere personalità diverse a seconda della situazione in cui mi trovo. Tutto è relativo.
                      E' la prima volta che vedo qualcuno ammettere di essere uno psicotico con doppie personalità.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                        L'Italiano medio è quello che?
                        Il calcio è una religione, è costantemente in ritardo, pensa unicamente al proprio interesse personale, si disinteressa su temi di attualità, non ha senso civico, cerca la scorciatoia, non è onesto, E' LENTO, (è come se tutto quello che fa, lo fa per inerzia, senza una reale motivazione), va ancora al cinema a vedere i film di Natale e dell'estate, e, nel caso specifico delle ragazze*, ha come unico interesse il fotografare la propria vita e metterla su Facebook (davvero, conosco alcune ragazze che non hanno nemmeno un hobby, una passione, un tratto distintivo. In compenso me le ritrovo sulla home di FB almeno un paio di volte al giorno)


                        *perchè i ragazzi hanno il calcio come interesse
                        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        E' la prima volta che vedo qualcuno ammettere di essere uno psicotico con doppie personalità.
                        Potrei capire che era una battuta, ma mi trovo in un momento in cui ho veramente poco da fare, quindi...: in realtà non si tratta di vere e proprie personalità diverse (altrimenti sarei uno schizofrenico), il mio modo di essere e di pensare rimane sempre quello. Semplicemente, il livello della conversazione e così basso che, anche sforzandomi, non riesco veramente a trovare nulla da dire, quindi non ho niente di meglio da fare che star zitto e fissare il mio schermo. E sono una persona loquace, infatti con altre persone in altri luoghi parlerei per ore.
                        Last edited by alby619; 08 May 2014, 19:10.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Il calcio è una religione, è costantemente in ritardo, pensa unicamente al proprio interesse personale, si disinteressa su temi di attualità, non ha senso civico, cerca la scorciatoia, non è onesto, E' LENTO, (è come se tutto quello che fa, lo fa per inerzia, senza una reale motivazione), va ancora al cinema a vedere i film di Natale e dell'estate, e, nel caso specifico delle ragazze*, ha come unico interesse il fotografare la propria vita e metterla su Facebook (davvero, conosco alcune ragazze che non hanno nemmeno un hobby, una passione, un tratto distintivo. In compenso me le ritrovo sulla home di FB almeno un paio di volte al giorno)


                          *perchè i ragazzi hanno il calcio come interesse


                          Potrei capire che era una battuta, ma mi trovo in un momento in cui ho veramente poco da fare, quindi...: in realtà non si tratta di vere e proprie personalità diverse (altrimenti sarei uno schizofrenico), il mio modo di essere e di pensare rimane sempre quello. Semplicemente, il livello della conversazione e così basso che, anche sforzandomi, non riesco veramente a trovare nulla da dire, quindi non ho niente di meglio da fare che star zitto e fissare il mio schermo. E sono una persona loquace, infatti con altre persone in altri luoghi parlerei per ore.
                          Alby,apprezzo la sincerita' e per certi versi, tipo il modo di parlare o rivolgerti,come hai fatto ora,mi ricordi il Personaggio del tuo Avatar.XD
                          Comunque io non critico il fatto che le persone stiano 16 ore su 24 sullo Smartphone,ma il semplice fatto che il piu' delle volte lo fanno in compagnia di amici,parenti e quel che vuoi.Perche' farsi dei Selfie o scrivere "Oggi mi sto facendo gli affari miei presso casa di tizio" e' diventato piu' importante di intrattenere un dialogo,che sia educativo o no,con una persona,e a me questo non va giu'.Non posso cambiare la gente ma almeno mi posso sfogare parlandone.
                          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                          sigpic

                          Comment


                          • Beh in base all'interlocutore tutti usano volti diversi se vuole rapportarsi bene con chi comunica... Non è che sia proprio solo un problema di alby. Bisogna modulare l'istruzione, il parlare, e persino le reazioni. Al giorno d'oggi, si parla con decine di persone diverse con i più disparati background. E' impossibile mantenere lo stesso registro. Immagino si riferisca a questo. Anche io conservo il vero me stesso solo per pochi intimi. O viceversa per quelli la cui opinione non mi pesa..

                            Comunque chi rompe per lo smartphone (che io non uso) magari si faccia un esame di coscienza, perché spesso non è persona priva di manie, ma semplicemente diverse dallo sp.

                            Comment


                            • Capito, certe volte la convivenza è forzata e devi viverci con certa gente...poi quando non dici nemmeno una parola ti becchi pure la solita frase : "Oh, ma stai sempre zitto? Divertiti!" lol

                              La sapete la cosa divertente? Tutte le persone che vedo sui forum non le trovo mica nella vita reale...c'è qualcosa che non funge
                              Messaggio segreto per Loal, ti ho aggiunto su facebook
                              Last edited by Kog'Maw; 08 May 2014, 19:41.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                sei consapevole di aver già scelto una vita da single, per sempre, vero .. ?
                                No dai, l' ideale sarebbe trovare una morosa con orari lavorativi sfasati dai miei (futuri, si spera ! )

                                Ah odio i topic che nel giro di 10 ore sviluppano decine di pagine!!

                                Comment

                                Working...
                                X