Originariamente Scritto da Kog'Maw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA questo mi riferivo. Voglio chiarire una cosa, NON SONO PER LA VIOLENZA. Chiedete a chiunque mi conosca, io sono la persona più tollerante del mondo, non ho mai messo le mani addosso a NESSUNO in tutta la mia vita, e [/CENTER]
Perchè odio le donne e le reputo degli esseri così poco coerenti e stupidi e piagnucolosi?Last edited by jenny56; 10 May 2014, 13:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io non sopporto i miei compagni di squadra che ad ogni partita devono scatenare obbligatoriamente una rissa.Non lo accetto e l'ho detto piu' volte e sapete cosa mi rispondono "Siamo fatti cosi e non ci possiamo fare niente". :bah:Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioEh, ma non tutti riescono a tenersi le mazzate sai...
Bullizzi un bianco? Tutto ok. Bullizzi in nero? E' sbagliato. Picchi un uomo? Ok. Picchi una donna? Sbagliato. Uccidi bianchi dalla mattina alla sera nei videogiochi? Ok. Uccidi neri in Resident Evil 5? Facciamo le petizioni per non fare uscire il gioco.
Io reputo che siano proprio tutte queste manovre a sottolineare la differenza tra razze e persone, altro che tutela. Evitare di mettere i neri in un gioco perchè è "scorretto" è veramente sbagliato, a parer mio, perchè così non fai altro che sottolineare che siano diversi. Poi magari sarò scemo io che mi sfugge qualcosa, e in quel caso mi scuso, ma io reputo tutte le persone sulla faccia di questa terra uguali, e in egual modo voglio che vengano trattate, in primis.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi fa piacere allora XD
Io oggi odio chi tutela a sproposito i diritti dei "diversi". Ho amici neri e gay, ma appena mi permetto di dire qualcosa contro di loro (perchè sono delle emerite teste di cazzo) vengo chiamato razzista. Se voglio sputare in faccia a un bianco perchè mi fa uno scherzo, è tutto ok, se voglio sputare in faccia al mio amico nero perchè mi fa uno scherzo, mi chiamano la SWAT.
Per non parlare dei diritti delle donne. Se una donna picchia un uomo, anche in pubblica piazza (come accaduto in quel famoso fatto in Cina), "diritti alle donne, le donne non sono giocattoli, imparate che sappiamo rispondere, è stata una grande, un esempio da seguire!!!"
Se un uomo picchia una donna, ti ritrovi i movimenti femministi sotto casa. Se provi a picchiarla e fare il video per mandarlo su Youtube, voglio vedere quante persone ridono, come accaduto nel caso al contrario.
Lo so, ora mi darete tutti addosso, ma non mi aspetto che capiate cosa intendo io per "parità dei sessi"
Mi chiedo solo perchè, nell'immaginario comune, o anche solo quello dei media, una donna che picchia un uomo perchè l'ha tradita è un'eroina, mentre un uomo che picchia una donna perchè l'ha tradita è un lurido figlio di stronzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe cumulo di assurdità...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE non di poco direi... Se senti la violenza delle donne come un problema sociale è quello che sei...
E a me non dà fastidio la tutela di qualcosa, mi dà fastidio il cieco bigottismoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioPerché sei fidanzato? lol
Non è una palla stare con un genere che odi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe odio le donne l'ho già precisato qualche pagina fa
E a me non dà fastidio la tutela di qualcosa, mi dà fastidio il cieco bigottismo
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioPerché sei fidanzato? lol
Non è una palla stare con un genere che odi?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment