Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No scusami Jenny ma io "odio" proprio i ragionamenti del genere. Siccome ci sono imbrogli da tutte le parti allora vuoi scegliere la via più comoda anzichè far qualcosa per cambiare questa merda in cui ci troviamo?!?!

Il problema non sono i numeri dei votanti, il problema è tutta la merda che ci sta sopra!!!!!!!!!!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      No scusami Jenny ma io "odio" proprio i ragionamenti del genere. Siccome ci sono imbrogli da tutte le parti allora vuoi scegliere la via più comoda anzichè far qualcosa?!?!

Il problema non sono i numeri dei votanti,
      Ma scusa...tu che alternative vedi? Io vedo questa! Un sit-in davanti ai palazzi del Governo!
      ma poi, riguardo al televoto, scherzavo, dai...non si tratta di "eliminare" uno del Grande Fratello! E' roba seria....(a parte Grillo! ) suvvia, Domenica alziamo tutti i tacchi e andiamo a votare! A proposito di tacchi, li odio, fanno slogare le caviglie oltre che a deformare le dita...(per noi donne...per gli uomini...non so! )
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Io vado sempre a votare, non manco mai...
        E' quello che voto o che scrivo che dovrebbe far riflettere... ma tanto manco leggono.
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Al signor presidente di Trenitalia che senza una solida motivazione aumenta da un giorno all'altro il prezzo del biglietto regionale Padova - Ferrara di 50 cent, auguro di essere divorato dal cancro. =)
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Black ha fatto il commento con il più alto tasso d'odio

Andrà all'inferno
            sigpic

Comment

• Mi giocherò la verginità anale del Diavolo a poker.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Odio quel cazzone di ragnaccio schifoso di Devil May Cry 1 che già mi mette i brividi perchè sono aracnofobo, in più sa la madonna quante volte ho già finito il gioco, eppure ogni volta che lo riaffronto me la mette in quel posto un paio di volte.

Al diavolo tutte le SH che mettono sempre i ragni nei loro giochi. Quelli di Castelvania LOS me li sognavo di notte, ancora un pò.

Comment

• Come ti capisco....
                  Ce n'era un altro di ragno enorme...... Jeeeezzz non mi ricordo doveeee ma era veramente da far saltare i nervi!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mi consola il fatto di sapere di non essere l'unico ad aver smadonnato con quella bestiaccia...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Odio quel cazzone di ragnaccio schifoso di Devil May Cry 1 che già mi mette i brividi perchè sono aracnofobo, in più sa la madonna quante volte ho già finito il gioco, eppure ogni volta che lo riaffronto me la mette in quel posto un paio di volte.

Al diavolo tutte le SH che mettono sempre i ragni nei loro giochi. Quelli di Castelvania LOS me li sognavo di notte, ancora un pò.
                      Pensa che per Skyrim ci sono mod per PC che rimpiazzano tutti i ragni con orsi lol
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ....a saperlo lo giocavo su PC ed evitavo diverse pelledoche!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Pensa che per Skyrim ci sono mod per PC che rimpiazzano tutti i ragni con orsi lol
                          Need to go deeper.

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Che schifo di next gen,rinvii di giochi a tutto spiano,non se ne puo' piu'.Prima "The Order,poi "The Division" adesso Arkham Knight e tanti altri ancora,ma che CA##O!!!!
                            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                              Che schifo di next gen,rinvii di giochi a tutto spiano,non se ne puo' piu'.Prima "The Order,poi "The Division" adesso Arkham Knight e tanti altri ancora,ma che CA##O!!!!
                              https://www.youtube.com/watch?v=vodd6C5ryUU

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Need to go deeper.

Get the fuck out.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                                Che schifo di next gen,rinvii di giochi a tutto spiano,non se ne puo' piu'.Prima "The Order,poi "The Division" adesso Arkham Knight e tanti altri ancora,ma che CA##O!!!!
                                A me la cosa non infastidisce tanto, sarò che non compro mai giochi al day one o nel periodo limitrofo dell'uscita e ho così tanti arretrati che sono a posto per l'eternità.

Comment

Working...
                                X