Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• usate adblock ragazzi, ero scettico ma da quando ce l' ho navigare è una favola! Persino la home di Gamesurf che mi faceva smadonnare è diventata bellissima

Se usate chrome basta andare nelle estensioni e in 10 secondi è tutto fatto
    Last edited by blackhawk; 18 May 2014, 19:15.

Comment

• sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Pubblicità cattive
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            usate adblock ragazzi, ero scettico ma da quando ce l' ho navigare è una favola! Persino la home di Gamesurf che mi faceva smadonnare è diventata bellissima

Io lo uso gia' da tempo,quindi il problema dei popup l'ho risolto.Il fatto e' che da qualche giorno,quando carico il sito,molte volte la pagina mi fa un su e giu' vertiginoso.Ogni volta che entro faccio 20 volte "si" con la testa.XD
            In pratica faccio cosi:
            Last edited by Grampasso25793; 18 May 2014, 19:48.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Ma sopratutto addio pubblicità di youtube

Comment

• Odio la gente che si mette in casa animali "domestici" tipo serpenti, coccodrilli, scimmie etc....in particolare odio gli scimpanzè...che "sembrano" simpatici e intelligenti, ma sono stupidi e aggressivi e spesso anche assassini! Come in questo caso: http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/char...e/587674.shtml poveretta...gli animali dovrebbero stare nel loro ambiente naturale e basta....come volevasi dimostrare, ci sono milioni di casi di aggressione agli esseri umani dai nostri "migliori amici" inclusi i cani....quindi, ognuno al suo posto! @grampasso: ahhah! Stesso effetto!
                Last edited by jenny56; 18 May 2014, 19:53.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

usate adblock ragazzi, ero scettico ma da quando ce l' ho navigare è una favola! Persino la home di Gamesurf che mi faceva smadonnare è diventata bellissima

Madonna che goduria... GRAZIEEEEEE!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Io lo uso gia' da tempo,quindi il problema dei popup l'ho risolto.Il fatto e' che da qualche giorno,quando carico il sito,molte volte la pagina mi fa un su e giu' vertiginoso.Ogni volta che entro faccio 20 volte "si" con la testa.XD
                    In pratica faccio cosi:
                    Che odio, ho lo stesso problema da quando son passato a W7.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Si, ma chi c'è dietro non può risolvere? lol
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Che odio, ho lo stesso problema da quando son passato a W7.
                        Figurati quando entro nel sito con l'iphone,e' un bug che da un fastidio enorme!!!

sigpic

Comment

accidenti! Ce l'avevo su Chrome e non lo sapevo! Ho applicato questa estensione e funziona! Niente più ginnastica agli occhi! Chiudo ot e dico: 300 euro per una frizione d'auto fusa mi sembrano troppi! Odio i meccanici!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• L'ho messo anche io, STRAORDINARIO!

Avete smanettato nelle opzioni oppure l'avete solo istallato?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              L'ho messo anche io, STRAORDINARIO!

Io l'ho installato e mi ha bloccato da subito le varie pubblicita'.Non e' necessario toccare le opzioni.Una delle piu' utili applicazioni di Chrome.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Madonna che goduria... GRAZIEEEEEE!!!!
                                Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                                L'ho messo anche io, STRAORDINARIO!

eheheheheheh. Per quest' anno ho fatto la mia buona azione

Comment

Working...
                                X