Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tweet choc della jihadista britannica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il tweet choc della jihadista britannica

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/858253.shtml Non ho parole...ma si può essere più stupidi di così? Le hanno fatto il lavaggio del cervello! la vedo triste per i nostri ostaggi italiani...
    Last edited by jenny56; 22 August 2014, 19:23.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Vabbeh questa non è questione di lavaggio del cervello. E' gente che sarebbe folle in ogni caso.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Vabbeh questa non è questione di lavaggio del cervello. E' gente che sarebbe folle in ogni caso.
      Ma sono più folli chi gli va appresso... secondo me...dovrebbero rinchiuderli a vita in un carcere, certi brutti ceffi, come questo boia rapper: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/859732.shtml l'assassino di Foley! Guardatelo, è solo un ragazzo...boia! Odio il rap anche per questo motivo, oltre che per la musica sgangherata : incita alla violenza!

Comment

Io invece amo il Rap
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          Io invece amo il Rap
          Buon per te, non voglio dire che tutto il rap incita alla violenza, ma siccome è molto "parlato" più che cantato può essere usato come arma verbale, di trascinamento delle folle e di incitamento all'odio, insomma è un'arma che è meglio usarla a salve...ho sentito canzoni, si fa per dire, che erano veri e propri discorsi politici!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Buon per te, non voglio dire che tutto il rap incita alla violenza, ma siccome è molto "parlato" più che cantato può essere usato come arma verbale, di trascinamento delle folle e di incitamento all'odio, insomma è un'arma che è meglio usarla a salve...ho sentito canzoni, si fa per dire, che erano veri e propri discorsi politici!
            Che assurdità. Ma che vorrai trascinare con il rap? Tu fai quello che senti nelle canzoni?

Comment

Secondo me lui non fa altro che dare melodia a discorsi estremisti partoriti da altri folli come lui...poteva anche fare pezzo in chiave rock tanto per dire...la sostanza sempre quella sarebbe stata. Comunque non è un genere musicale a plasmare queste persone ma un cosa ben peggiore.
              sigpic

Comment

Che assurdità. Ma che vorrai trascinare con il rap? Tu fai quello che senti nelle canzoni?
                Non credo sia così assurdo...dipende da che genere di messaggio si comunica attraverso il rap. ma credo che sia la stessa cosa per qualunque genere musicale...se il rapper dice di odiare tua madre e tuo padre o la tua Patria e passare al nemico, o: senti che bella la natura col suo canto d'usignuoli, vivi e lascia vivere...penso che ci sia una bella differenza, sul messaggio che ci trasmettono...e tanti, specialmente i giovani...vengono condizionati da tali menti malate...ecco...a proposito dell'odio che trasmettono: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/858447.shtml è aggiungo: questo è un idiota!
                Last edited by jenny56; 23 August 2014, 20:08.

Comment

Se un cantante ti dice di odiare tua madre tuo padre e la tua patria tu obbedisci?

Comment

Se un cantante ti dice di odiare tua madre tuo padre e la tua patria tu obbedisci?
                    Io no di sicuro, ma i dementi come in quel link che ho postato non mancano, purtroppo...ah, avete letto che vuole lasciare la "carriera" di rapper? sai che perdita...per quel genere musicale...come dire, ha perso la testa per quel movimento di boia!
                    Last edited by jenny56; 24 August 2014, 00:51.

Comment

Grande prova di intelligenza e autostima, per questa mentecatta: una donna che ha sposato di sua sponte la causa di caproni/trogloditi assassini che trattano la donna peggio di una merda. Eh beh, credo che prima di poter fare del male a qualche occidentale debba stare attenta a quello che codesti caproni faranno a lei.

Comment

Working...
                      X