http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/858253.shtml Non ho parole...ma si può essere più stupidi di così? Le hanno fatto il lavaggio del cervello! la vedo triste per i nostri ostaggi italiani...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il tweet choc della jihadista britannica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVabbeh questa non è questione di lavaggio del cervello. E' gente che sarebbe folle in ogni caso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIo invece amo il RapQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBuon per te, non voglio dire che tutto il rap incita alla violenza, ma siccome è molto "parlato" più che cantato può essere usato come arma verbale, di trascinamento delle folle e di incitamento all'odio, insomma è un'arma che è meglio usarla a salve...ho sentito canzoni, si fa per dire, che erano veri e propri discorsi politici!
Comment
-
Secondo me lui non fa altro che dare melodia a discorsi estremisti partoriti da altri folli come lui...poteva anche fare pezzo in chiave rock tanto per dire...la sostanza sempre quella sarebbe stata. Comunque non è un genere musicale a plasmare queste persone ma un cosa ben peggiore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe assurdità. Ma che vorrai trascinare con il rap? Tu fai quello che senti nelle canzoni?Last edited by jenny56; 23 August 2014, 20:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSe un cantante ti dice di odiare tua madre tuo padre e la tua patria tu obbedisci?Last edited by jenny56; 24 August 2014, 00:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Grande prova di intelligenza e autostima, per questa mentecatta: una donna che ha sposato di sua sponte la causa di caproni/trogloditi assassini che trattano la donna peggio di una merda. Eh beh, credo che prima di poter fare del male a qualche occidentale debba stare attenta a quello che codesti caproni faranno a lei.
Comment
Comment