ciao a tutti di nuovo come va? vi propongo questa discussione per chiedervi cosa ne pensate delle recenti scoperte scentifiche(clonazione, procreazione assistita, topi rimasi in cinta senza il maschio), pensate che siano utili per gli umani oppure vadano oltre al limite dell'etica morale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaliforniaNon si può però dire se vanno bene in assoluto..tutto sta a come vengono usati..anche l'energia atomica è un potenziale bene, ma dipende dalluso può diventare un potenziale male..
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Le opzioni che poni sono troppo drastiche. . .Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
MA POSSIBILE CHE ANCORA NON SI CAPISCA LA DIFFERENZA TRA SCIENZA E TECNOLOGIA???
La scienza è un bene immenso e non fa mai danni
quella che può far danni è la tecnica e la tecnologia!
ovvero l'applicazione delle scoperte scientifiche le quali in sè fanno solo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timescusateCi sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da dev/nullMA POSSIBILE CHE ANCORA NON SI CAPISCA LA DIFFERENZA TRA SCIENZA E TECNOLOGIA???:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Comment
-
La vera scienza è quando si studiano eventi naturali in un campo neutrale.
Ciò che è fatto in vitro è artificioso,quindi soggetto a variabili dovute al suo uso.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da JHONNYLa scienza è contro DIO! nn va bene!
Se per: "contro Dio" ti riferisci a qualcosa, come la teoria dell'evoluzione, che distrugge teorie assurde come quella del creazionismo, secondo la quale Dio crea ad uno ad uno tutti gli esseri viventi per vivere in uno specifico ambiente, ben venga la scienza; che ci aiuta a fare luce su molti misteri.
Non dimenticate che Charles Darwin e Mendel hanno fatto molte scoperte scientifiche e naturalistiche senza le quali oggi non saremmo così conoscitori di noi stessi."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da JohnnyLa scienza è contro DIO! nn va bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da JHONNYLa scienza è contro DIO! nn va bene!
Originariamente Scritto da dev/nullMA POSSIBILE CHE ANCORA NON SI CAPISCA LA DIFFERENZA TRA SCIENZA E TECNOLOGIA???
Originariamente Scritto da vanLa vera scienza è quando si studiano eventi naturali in un campo neutrale.
Ciò che è fatto in vitro è artificioso,quindi soggetto a variabili dovute al suo uso.
Comment
-
Mi riferivo al fatto che tutti i precursori della scienza moderna,hanno interagito con eventi naturali studiati poi in laboratorio.
Con questo però non scredito il lavoro dei ricercatori odierni,loro usano mezzi tecnologicamente parlando più avanzati e quindi possono elaborare dati di utilizzo sia sotto un profilo negativo quanto positivo.
Però c'è da dire che non tutto quello che tirano fuori sia buono e questo credo sia dovuto al fatto che,gli scienziati di adesso più che voler dare una spiegazione ad un evento o ad un soggetto prestabilito,desiderano svilupparci sopra teorie e utilizzi di tale soggetto.
P.s Non vedo la scienza come un qualcosa di male,solo non penso che faccia poi tutto questo gran bene.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment