Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scienza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Senza la scianza staremmo ancora a credere che il sole giri intorno alla terra, la tubercolosi farebbe tanti morti,qualsiasi malattia sarebbe sconosciuta e quindi potenzialmente mortale,le tecnologie che tu usi ogni giorno non sarebbero esistite e staremmo ancora a lume di candela ...Sei proprio convinto che la scienza non abbia fatto del bene alla società?
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

    Comment


    • #17
      Non metto in discussione le scoperte che gli scienziati hanno fatto e che tutt'ora stanno facendo.
      Bensì quello a cui la scienza può portare che volente o nolente può essere sia un bene che un male e come avete già detto dipenderà dal suo utilizzo.
      Non mi piace parlare per esempi,però la clonazione (intesa come clonazione embrionale) per quanto mi riguarda è una scoperta che i ricercatori potevano risparmiarsela.
      Loro volevano ritrovare le tracce sino all'ultimo RNA nel nostro DNA tracciando così dal nostro genoma,le radici che ci hanno fatto evolvere a ciò che siamo.
      Su questo niente da ridire,ma perchè allora da questo processo sn passati alla "possibilità" della clonazione?!
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da California
        Senza la scianza staremmo ancora a credere che il sole giri intorno alla terra, la tubercolosi farebbe tanti morti,qualsiasi malattia sarebbe sconosciuta e quindi potenzialmente mortale,le tecnologie che tu usi ogni giorno non sarebbero esistite e staremmo ancora a lume di candela ...Sei proprio convinto che la scienza non abbia fatto del bene alla società?
        E non potrei neanche scrivere questo messaggio... Non esisterebbe Gamesurf

        Scherzi a parte, quoto tutto.

        Comment

        Working...
        X