http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/943272.shtml Ciao a tutti! Sono curiosa di sentire i pareri degli italiani riguardo questa decisione di "Angelino Jolie"! Io non vedo nulla di male nelle nozze gay, non vengono mica a disturbare la mia famiglia! Che poi, la famiglia, nel vero senso della frase...può essere anche costituita da una madre o padre con un figlio o più da accudire...da una zia e nipote idem...o da due sorelle o fratelli, idem...non vedo perchè si devono incaponire con la famiglia stereotipata del Mulino Bianco! Viva la libertà! (o no?) secondo voi?....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nozze gay: siete pro o contro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nozze gay: siete pro o contro?
9D'accordissimo! Ne hanno il diritto, come tutti gli esseri umani!0%8Non mi interessa0%1Sono contro:ma vogliamo scherzare?Sono alieni!0%0Sono contro: gay al rogo, come le streghe!0%0Sono contro: nel dubbio, mi astengo!0%0Boh?!!!0%0The poll is expired.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!Tag: Nessuno
-
Pro. Ognuno è libero di avere rapporti sessuali e sposarsi con qualsiasi cosa sia consenziente o non abbia coscienza.
Esclusa pedofilia e zoofilia il resto è moralmente accettabile. Se volete scoparvi i morti prima abbiate la cortesia di mettervi d'accordo coi parenti del morto, però.sigpic
stupid sexy greedo butt
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPro. Ognuno è libero di avere rapporti sessuali e sposarsi con qualsiasi cosa sia consenziente o non abbia coscienza.
Esclusa pedofilia e zoofilia il resto è moralmente accettabile.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPer te è lecito avere rapporti sessuali con un cadavere?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, a meno che sia uno zombie consenziente! (se non ti mangia il cervello prima!) ahaha!
Se sì, hai tutta la mia stima.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCioè, considerando un cadavere come oggetto inanimato a cui non si può arrecare danno alcuno, e le necrofilia come uan normale tendenza sessuale come omosessualità o il semplice fetish dei piedi, riesci a razionalizzare il concetto ed esserne tollerante al riguardo?
Se sì, hai tutta la mia stima.Last edited by jenny56; 08 October 2014, 01:49.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioguarda che l'hai detto tu,'sto discorso sui malati di mente necrofili, non io! io ho detto che sono d'accordo sul fatto che sei d'accordo (come me) sulle nozze gay in Italia...non andiamo fra i malati mentali, che non mi interessano...cavoli loro, se gli piacciono i cadaveri, ma io parlo solo dei gay viventi, quelli che ancora sopravvivono alle orde omofobe e stupide che li aggrediscono, (ed uccidono, nella maggior parte dei casi) I veri cadaveri sono gli omofobi, che sono morti dentro, non hanno vitalità per accettare i diversi...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOk, era solo una innocua domanda. Pazienza.Last edited by jenny56; 08 October 2014, 02:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non mi pare che cani, gatti, cavalli, maiali, serpenti, cammelli ed elefanti protagonisti di svariate prestazioni siano tristi della loro condizione.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioSisi possono sposarsi, do il mio consenso. Auguri e figli maschi...ops lol
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/943274.shtmlQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBravo, Kog! Me ne compiaccio! Ma poi, possono nascere altri gay o altri etero, dalle coppie gay, la natura è bella perchè è varia...e ti ricordo che i gay non ci tolgono nulla al nostro portafoglio o non ci turbano la nostra vita quotidiana.,,,,quindi, Angelino Jolie si può mettere l'anima in pace: il fascismo o nazismo è in via d'estinzione, ormai...visto che tutti i sindaci d'Italia sono contro il suo delirio omofobo! Come gongolo,,,,hahaha!
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/943274.shtml
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh? che?Last edited by jenny56; 09 October 2014, 02:10.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioNon mi pare che cani, gatti, cavalli, maiali, serpenti, cammelli ed elefanti protagonisti di svariate prestazioni siano tristi della loro condizione.
Anzi, giustamente dovrei cambiare la mia precendente constatazione, non tutta la zoofilia è effettivamente illecita. Come nemmeno tutta quella che giuridicamente viene considerata pedofilia in quanto l'età del consenso stabilita per legge può essere effettivamente diversa dall'età in cui una persona è in grado di rendersene conto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment