avete letto chi sarà il nuovo cliente di carlo taormina!!!!roba da pazzi!! ma che cosa ha quest'uomo al posto del cervello???e dove vuole arrivare? farà parte del collegio difensivo di saddam hussein!! se qualcuno di voi ancora non lo sapesse ecco un elenco di alcuni suoi clienti illustri.....: il più educato era Erich Priebke, poi seguono gli ufficiali e i sottufficiali accusati depistaggio per la tragedia di Ustica,l’estremista di destra Carlo Maria Maggi, condannato per la strage di Piazza Fontana, gli imputati al processo per l’omicidio di Marta Russo, il fondatore del Fronte Nazionale Franco Freda, e poi mezza Tangentopoli (Craxi, Andreotti, Vitalone, Leccisi, Gava, Forlani, tra gli altri) e per finire svariati boss della camorra e della mafia, tra i quali un certo totò.......
io non so che dire, anzi non potrei senno mi censurate....ditemi, voi che ne pensate??
Ps.:se non ricordo male è stato anche segretario dell'interno (capo della polizia)
io non so che dire, anzi non potrei senno mi censurate....ditemi, voi che ne pensate??
Ps.:se non ricordo male è stato anche segretario dell'interno (capo della polizia)
Comment