Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Factor 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma ha l'accento francese proprio per niente dai ahah

Il linguaggio "sboccato" (niente in confronto a programmi come lo zoo ecc. ecc.) è lo specchio della società odierna.... Non vedo come scandalizzarsi tuttora...........

E comunque "Splendido Splendente" di Camilla a mio avviso ha spaccato.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Credo che pure 10 anni fa le persone sboccassero
      sigpic

Comment

Sisi però a livello mediatico era ancora in un certo senso "scandaloso" e solo pochi eletti potevano permettersene una ogni tanto
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Ma ha l'accento francese proprio per niente dai ahah

Il linguaggio "sboccato" (niente in confronto a programmi come lo zoo ecc. ecc.) è lo specchio della società odierna.... Non vedo come scandalizzarsi tuttora...........

E comunque "Splendido Splendente" di Camilla a mio avviso ha spaccato.
          Camilla = camomilla! Troppo "sonnolenta" come interpretazione! ahaha! La Rettore era meglio! Io non mi scandalizzo, per il linguaggio triviale, (sono maggiorenne e vaccinata!) ma mi annoiano sempre gli stessi vocaboli, usati e strabusati dalla massa! Mi annoiano allo stesso livello di Camilla! ahhaha! E poi...non mi chiamo Lara Maionchi! ahaah!
          Last edited by jenny56; 04 November 2014, 17:00.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

*Mara Maionchi, ossia la rovina della musica italiana.

Comunque non è che deve essere uguale alla Rettore, ANZI, ben vengano le modifiche.... a mio parere ha modernizzato una canzone, that's it
            WickerGian

#YesMovement

Comment

*Mara Maionchi, ossia la rovina della musica italiana.

Comunque non è che deve essere uguale alla Rettore, ANZI, ben vengano le modifiche.... a mio parere ha modernizzato una canzone, that's it
              (essì Lara o Mara, è uguale, non cambia il risultato! ahah!)

ma scherzi? Le ha dato il "colpo di grazia"! ahahah! sarà che io sono una nostalgica dei favolosi anni '80 ma preferisco alla Camilla l'interpretazione del giapponese con la sua "bambola"! E' stato più bravo, lui!
              Last edited by jenny56; 04 November 2014, 17:16.

Comment

Eh ma perchè te allora adori il tipico trash anni '80 e ne sei intrappolata
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Eh ma perchè te allora adori il tipico trash anni '80 e ne sei intrappolata
                  ti sbagli, caro Gian...il trash era nei film, non nelle canzoni, che hanno lasciato il segno e l'ispirazione a tanti musicisti alle prime armi, oggi......il trash musicale è di questi tempi, come certi rappisti stupidi e volgari...
                  Last edited by jenny56; 04 November 2014, 17:50.

Comment

Sì, senza ombra di dubbio, soprattutto la scena metal ne ha tratto pesante ispirazione e innovazione (poi beh i fuoriclasse sono FUORICLASSE, vedasi Metallica ecc.) però nella scena musicale degli anni '80 c'è un trash senza precedenti NE' successori

Basti pensare all'ABUSO delle tastiere, delle campionature ecc.... con ciò NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE dire che sia merda, tutt'altro.....
                    Ma il trash alle mie orecchie d'oggi pare abbastanza evidente

I rapper non sono trash e non sono idioti (oddio, alcuni sì neh ) ma molti altri semplicemente danno sfogo alla propria anima, un vero e proprio flusso di idee senza apparentemente forma...Ma è proprio quello il rap, che piaccia o no.
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Coooooomunque, faccia di Uovo cit. il Wicker mi piace un botto
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                        Faccia d'uovo? Come Giuseppe Simone? ahahah! No, faccia a parte, non mi piace proprio...@Gian: i gusti musicali sono soggettivi; ciò che a te sembra oro a me sembra trash, e viceversa...mi sembra perfino inutile parlarne...comunque io adoro i Nightwish! Tutto il resto metal è noia...sempre secondo me.

Comment

Secondo me si sfocia sempre nell'esagerazione o meglio : Io non cerco di vedere pipi e pupù ovunque.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            @Gian: i gusti musicali sono soggettivi; ciò che a te sembra oro a me sembra trash, e viceversa...mi sembra perfino inutile parlarne...comunque io adoro i Nightwish! Tutto il resto metal è noia...sempre secondo me.
                            Penso che ad una certa età bisogna imparare a NON vivere di assoluti... mi dispiace, ma del mio discorso non hai capito niente.

Secondo me si sfocia sempre nell'esagerazione o meglio : Io non cerco di vedere pipi e pupù ovunque.
                            Ecco appunto
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Eh è brava sì cazzo, poi giovane................................. speriamo che quando cresca diventi chiavabile almeno
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Penso che hai capito tutte le cose marce della vita!
                                sì, verissimo! E cerco di evitarle come la peste! In primis il rap, i Metallica e i narcisisti cronici! grazie Gian!@kog: meglio ridere sul rap...ahahaah!discorsi senza senso, non canzoni...
                                Last edited by jenny56; 05 November 2014, 13:44.

Comment

Working...
                                X