Oh per piacere...........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X Factor 2014
Collapse
X
-
Ah Jenny, se solo tu conoscessi artisti come Murubutu finiresti di dire tutte queste baggianate. Il tuo "rap" è il "rap" di tutti per questo critichi. Basta saper cercare, ma sottolineo una cosa : ascolto anche roba commerciale(un bordello di roba, canzoni tamarre ed ecc) e non faccio il tipetto old school. Sono due cose che si completano e che imho devono convivere sulla scena semplicemente perché deve star vasta scelta di ascolto.
http://www.youtube.com/watch?v=O4iqP9QRoiI
Ascolta, lui non ha metriche, non ha argomenti, non ha rime, nono... non ti racconta mica una storia col suo flow. No no guardaLast edited by Kog'Maw; 05 November 2014, 13:44.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioAh Jenny, se solo tu conoscessi artisti come Murubutu finiresti di dire tutte queste baggianate. Il tuo "rap" è il "rap" di tutti per questo critichi. Basta saper cercare, ma sottolineo una cosa : ascolto anche roba commerciale( canzoni tamarre ed ecc) e non faccio il tipetto old school. Sono due cose che si completano e che imho devono convivere sulla scena semplicemente perché deve star vasta scelta di ascolto.
http://www.youtube.com/watch?v=O4iqP9QRoiI
Ascolta, lui non ha metriche, non ha argomenti, non ha rime, nono... non ti racconta mica una storia col suo flow. No no guardaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ah scusa allora...io ho mai detto che il tuo rap è stupido? Oooopss! L'ho appena detto e aggiungo: l'ho già detto prima...e lo ripeto, per l'ennesima volta: ciò che a te sembra buona musica per me è trash! E viceversa! Quindi siamo pari nel convincere l'uno e l'altro nel nulla assoluto di fatto! Love&Peace, figliuolo!e la finisco qui!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioStasera X Factor è a tema Dance MusicSpoiler:il mio consorte vuol vedere un film!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPer fortuna che c'è MySky nella mia vitaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPer fortuna che c'è MySky nella mia vita
Stasera sarà figo e per di più ho seguito tutti i Daily per curiosità..... bombe atomiche
Comment
Comment