Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Factor 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh per piacere...........
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Ah Jenny, se solo tu conoscessi artisti come Murubutu finiresti di dire tutte queste baggianate. Il tuo "rap" è il "rap" di tutti per questo critichi. Basta saper cercare, ma sottolineo una cosa : ascolto anche roba commerciale(un bordello di roba, canzoni tamarre ed ecc) e non faccio il tipetto old school. Sono due cose che si completano e che imho devono convivere sulla scena semplicemente perché deve star vasta scelta di ascolto.

http://www.youtube.com/watch?v=O4iqP9QRoiI

Ascolta, lui non ha metriche, non ha argomenti, non ha rime, nono... non ti racconta mica una storia col suo flow. No no guarda
      Last edited by Kog'Maw; 05 November 2014, 13:44.
      sigpic

Comment

Grazie al cielo qualcuno che la pensa come me...
        Anche io ero IL METALLO da giovane....ora so ascoltare tutto (anche perchè con la musica ci ho a che fare incessantemente da 10 anni...).... Per quello mi sono "permesso" di dare a jenny delle dritte che ha puntualmente sfanculato.
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          Ah Jenny, se solo tu conoscessi artisti come Murubutu finiresti di dire tutte queste baggianate. Il tuo "rap" è il "rap" di tutti per questo critichi. Basta saper cercare, ma sottolineo una cosa : ascolto anche roba commerciale( canzoni tamarre ed ecc) e non faccio il tipetto old school. Sono due cose che si completano e che imho devono convivere sulla scena semplicemente perché deve star vasta scelta di ascolto.

http://www.youtube.com/watch?v=O4iqP9QRoiI

Ascolta, lui non ha metriche, non ha argomenti, non ha rime, nono... non ti racconta mica una storia col suo flow. No no guarda
          No grazie, se voglio sentire un comizio elettorale vado in piazza a sorbirmi Grillo! (però...una sola cosa mi è piaciuta: non dice parolacce, o forse mi sono sfuggite, non mi piace chi parla troppo veloce!) una canzone dovrebbe essere cantata, non "parlata"! Guarda, Kog, un consiglio: non cercare di "convertirmi" al rap, perdi solo tempo! Sarebbe come convertire un cristiano a musulmano! ahaah! sto benissimo così, grazie, con i miei gusti "assoluti"!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io non converto nessuno, volevo solo controbattere le tue stupidaggini con buona musica.
            sigpic

Comment

ah scusa allora...io ho mai detto che il tuo rap è stupido? Oooopss! L'ho appena detto e aggiungo: l'ho già detto prima...e lo ripeto, per l'ennesima volta: ciò che a te sembra buona musica per me è trash! E viceversa! Quindi siamo pari nel convincere l'uno e l'altro nel nulla assoluto di fatto! Love&Peace, figliuolo!e la finisco qui!

Comment

Stasera X Factor è a tema Dance Music
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                  Stasera X Factor è a tema Dance Music
                  Mannaggia! Purtroppo, stasera mi sa che me lo perdo!
                  Spoiler:
                  il mio consorte vuol vedere un film!

Comment

Film trash
                    sigpic

Comment

Per fortuna che c'è MySky nella mia vita

Stasera sarà figo e per di più ho seguito tutti i Daily per curiosità..... bombe atomiche
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Beato te! Il mio android Samsung non è compatibile, purtroppo! :nonono2 Mi accontenterò di leggere i vostri commenti sul programma, per questa volta...

Comment

Sta dance music m'ha tutto tranne che muovere la gamba. Mi dispiace per Camilla, me gustava
                          sigpic

Comment

Non leggo i vostri commenti, l'ho registrato e me lo vedo stasera...
                            Stanotte ho fatto in tempo a vedere le prime 5 esibizioni e per me son state tanta roba
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Io me so visto le ultime 5 invece, giocava il Napoli ieri e non potevo non scegliere la squadra di Benitez.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Stasera sarà figo e per di più ho seguito tutti i Daily per curiosità..... bombe atomiche
                                Sky la vita un pó te la cambia.

Comment

Working...
                                X