Sono usciti gli Spritz For Five, beh non mi sono mai piaciuti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X Factor 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBeato te! Il mio android Samsung non è compatibile, purtroppo! :nonono2 Mi accontenterò di leggere i vostri commenti sul programma, per questa volta...
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioSono usciti gli Spritz For Five, beh non mi sono mai piaciutiOriginariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer me hanno subito lo sperimentalismo di Morgan. Nascono e vogliono morire come cantanti a cappella
I Komminuet son diventati mica male e gli Spritz.....beh erano sicuramente particolari..... Peace
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioQuello che intendi tu è SkyGo un'altra cosaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
M'hanno fatto uscire Vivian, che animali. Portava veramente qualcosa di nuovo, quella ragazza era la Nicki Minaj italiana e me la mandano a casa? L'Italia non è pronta minimamente, a sto punto io vado per Madh, che ultimamente mi sta veramente piacendo.sigpic
Comment
Comment