Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tranquillo week- end di paura a tutti! E' Halloween!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un tranquillo week- end di paura a tutti! E' Halloween!

Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questa festa importata dall'America? Secondo me, è un bel metodo per per esorcizzare le tante paure che affliggono gli esseri umani...E voi,cosa ne dite? E che fate la sera di Halloween? Uscite travestiti come a Carnevale, (in modo più orribile, però...) o è un giorno come tanti altri? Dite la vostra in questo sondaggio che sarà chiuso il 3 Novembre....(tanto a me importano le risposte solo per questo giorno! ) Felice Halloween di terrore a tutti!
    4
    Certo che lo festeggio, stasera esco vestito/a in stile horror
    0%
    0
    Bah! E' una stupida americanata, mi è indifferente!
    0%
    2
    Boh! Sono indeciso/a non so che pensare...
    0%
    2

The poll is expired.

QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Oggi Bud Spencer compie 85 anni, altro che Halloween!
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Oggi Bud Spencer compie 85 anni, altro che Halloween!
      Beh! Auguri! Ma cosa lo lega ad Halloween? Sorry, NON è un utente di Gamesurf! Ps: mi sa che manca qualche opzione, nel sondaggio...
      Last edited by jenny56; 31 October 2014, 22:26.

Comment

Ciao a tutti! Vedo che dalle risposte (numerose! ) e dal sondaggio si "evince" che Halloween interessa poco...(forse solo agli italo-americani! ) In fondo, noi siamo italiani...così! Comunque vi ricordo che avete tempo fino a domani! Alle ore 15,50 il sondaggio sarà chiuso, e, credo, anche il topic... può sprofondare nel baratro dell'oblìo! Ringrazio ObsCorey89 e Andrew Clemence! (almeno loro hanno votato!) Non vi affollate e non prendetevi a pugni: c'è posto per tutti!
        Last edited by jenny56; 02 November 2014, 16:38.

Comment

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti! Vedo che dalle risposte (numerose! ) e dal sondaggio si "evince" che Halloween interessa poco...(forse solo agli italo-americani! ) In fondo, noi siamo italiani...così! Comunque vi ricordo che avete tempo fino a domani! Alle ore 15,50 il sondaggio sarà chiuso, e, credo, anche il topic... può sprofondare nel baratro dell'oblìo! Ringrazio ObsCorey89 e Andrew Clemence! (almeno loro hanno votato!) Non vi affollate e non prendetevi a pugni: c'è posto per tutti!
            Ma non è che in America sia tanto diverso. E' una festa che interessa ai ragazzini perchè si divertono e alla ragazze che hanno una scusa in più per vestirsi da battone.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

e sarebbe a dire?Sei sempre "esauriente" nei topic, ghost! Come al solito.... Vedo che non hai votato...affrettati, il tempo sta per scadere...domani! ah, mi è "avanzata" una gif! La dedico a te, fantasmino! @vultur, perchè ce l'hai con le donne in questo modo dispregiativo? (esistono anche i battoni! )Si travestono tutti, maschi, femmine e gli indecisi!! Vota! (e questa è una minaccia, non un invito! )
              Last edited by jenny56; 02 November 2014, 21:02.

Comment

Scelta difficile, ci devo pensare.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Scelta difficile, ci devo pensare.
                  ok! Con calma...ce lo puoi dire anche l'anno prossimo!Ma ti "perdi" l'onore di aver partecipato ad un mio sondaggio!

Comment

Ormai Halloween è passato, non ha senso votare. È una festa che dalle premesse mi piace tantissimo, peccato che qui in Italia non sia così ben organizzata. Ci parteciperei volentieri se riuscissi per un anno a farmi un costume decente.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Ormai Halloween è passato, non ha senso votare. È una festa che dalle premesse mi piace tantissimo, peccato che qui in Italia non sia così ben organizzata. Ci parteciperei volentieri se riuscissi per un anno a farmi un costume decente.
                      sì...che ha senso votare...è un modo come un altro per dire la propria opinione...ma dai, cosa vi costa? E' gratis! un votino...ino, ino... comunque è colpa della crisi: una volta vedevo anche ragazzi grandi vestirsi ad Halloween...ora è già tanto se si riesce ad arrivare a fine mese... e a comprarsi qualcosa di discreto...ah, grazie ghost! Il tuo voto passerà alla storia di Halloween!
                      Last edited by jenny56; 02 November 2014, 23:14.

Comment

Ma no, è che non mi prendo mai per tempo e non riesco a trovare una maschera di gomma integrale negli scaffali dei supermercati. Ci sono sempre tre costumi in croce sempre uguali.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Ma no, è che non mi prendo mai per tempo e non riesco a trovare una maschera di gomma integrale negli scaffali dei supermercati. Ci sono sempre tre costumi in croce sempre uguali.
                          eh, lo so...in Italia manca l'originalità! Ma in America hanno più fantasìa! Diamo a Cesare ciò che è di Cesare e pensiamo alle nostre feste patronali: è meglio! ooops! Meno di mezz'ora alla scadenza del sondaggio! Affrettatevi! Il 5° utente che voterà il sondaggio vincerà il premio in palio: un Tablet ultima generazione!
                          Spoiler:
                          scherzo! Non si vince niente, solo l'onore di aver discusso di una festa-fantasma in Italia! (scusa per il "fantasma" e grazie, Black Ghost!) Hey! Siamo pari! (nel n. di messaggi...che strana coincidenza! ahah!)
                          Last edited by jenny56; 03 November 2014, 16:36.

Comment

Io mi sono divertito parecchio nel vedere mia figlia di 3 anni vestita col costumino da zucca, con la casa addobbata di conseguenza.
                            Poi mia moglie che si è scimmiata con il cake design si è scatenata nel fare dolci, meringhe e biscotti vari a tema, ed io ho apprezzato molto, anzi moltissimo.
                            La prendo ogni anno così, nè più nè meno. E siccome da ragazzino ero scimmiato per il Conte Dracula ho rispolverato per l'occasione il mio vecchio mantello per fare il pirla con i bimbi del condominio, che hanno apprezzato anche loro.

Poi mi sono visto Hotel Transilvania su cielo che mi mancava.

Comment

AAHAHAHAHAHA GRANDE FOPPA XD alla faccia di chi rompe alle feste. Ci si divertisse e basta...

Comment

Working...
                              X