Ciao a tutti! Cosa ne pensate di questa festa importata dall'America? Secondo me, è un bel metodo per per esorcizzare le tante paure che affliggono gli esseri umani...E voi,cosa ne dite? E che fate la sera di Halloween? Uscite travestiti come a Carnevale, (in modo più orribile, però...) o è un giorno come tanti altri? Dite la vostra in questo sondaggio che sarà chiuso il 3 Novembre....(tanto a me importano le risposte solo per questo giorno! ) Felice Halloween di terrore a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un tranquillo week- end di paura a tutti! E' Halloween!
Collapse
X
-
Un tranquillo week- end di paura a tutti! E' Halloween!
4Certo che lo festeggio, stasera esco vestito/a in stile horror0%0Bah! E' una stupida americanata, mi è indifferente!0%2Boh! Sono indeciso/a non so che pensare...0%2The poll is expired.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioOggi Bud Spencer compie 85 anni, altro che Halloween!Last edited by jenny56; 31 October 2014, 22:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ciao a tutti! Vedo che dalle risposte (numerose! ) e dal sondaggio si "evince" che Halloween interessa poco...(forse solo agli italo-americani! ) In fondo, noi siamo italiani...così! Comunque vi ricordo che avete tempo fino a domani! Alle ore 15,50 il sondaggio sarà chiuso, e, credo, anche il topic... può sprofondare nel baratro dell'oblìo! Ringrazio ObsCorey89 e Andrew Clemence! (almeno loro hanno votato!) Non vi affollate e non prendetevi a pugni: c'è posto per tutti!Last edited by jenny56; 02 November 2014, 16:38.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Vedo che dalle risposte (numerose! ) e dal sondaggio si "evince" che Halloween interessa poco...(forse solo agli italo-americani! ) In fondo, noi siamo italiani...così! Comunque vi ricordo che avete tempo fino a domani! Alle ore 15,50 il sondaggio sarà chiuso, e, credo, anche il topic... può sprofondare nel baratro dell'oblìo! Ringrazio ObsCorey89 e Andrew Clemence! (almeno loro hanno votato!) Non vi affollate e non prendetevi a pugni: c'è posto per tutti!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
e sarebbe a dire?Sei sempre "esauriente" nei topic, ghost! Come al solito.... Vedo che non hai votato...affrettati, il tempo sta per scadere...domani! ah, mi è "avanzata" una gif! La dedico a te, fantasmino! @vultur, perchè ce l'hai con le donne in questo modo dispregiativo? (esistono anche i battoni! )Si travestono tutti, maschi, femmine e gli indecisi!! Vota! (e questa è una minaccia, non un invito! )Last edited by jenny56; 02 November 2014, 21:02.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scelta difficile, ci devo pensare.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioScelta difficile, ci devo pensare.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOrmai Halloween è passato, non ha senso votare. È una festa che dalle premesse mi piace tantissimo, peccato che qui in Italia non sia così ben organizzata. Ci parteciperei volentieri se riuscissi per un anno a farmi un costume decente.Last edited by jenny56; 02 November 2014, 23:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa no, è che non mi prendo mai per tempo e non riesco a trovare una maschera di gomma integrale negli scaffali dei supermercati. Ci sono sempre tre costumi in croce sempre uguali.Spoiler:scherzo! Non si vince niente, solo l'onore di aver discusso di una festa-fantasma in Italia! (scusa per il "fantasma" e grazie, Black Ghost!) Hey! Siamo pari! (nel n. di messaggi...che strana coincidenza! ahah!)Last edited by jenny56; 03 November 2014, 16:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io mi sono divertito parecchio nel vedere mia figlia di 3 anni vestita col costumino da zucca, con la casa addobbata di conseguenza.
Poi mia moglie che si è scimmiata con il cake design si è scatenata nel fare dolci, meringhe e biscotti vari a tema, ed io ho apprezzato molto, anzi moltissimo.
La prendo ogni anno così, nè più nè meno. E siccome da ragazzino ero scimmiato per il Conte Dracula ho rispolverato per l'occasione il mio vecchio mantello per fare il pirla con i bimbi del condominio, che hanno apprezzato anche loro.
Poi mi sono visto Hotel Transilvania su cielo che mi mancava.
Comment
Comment