Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Pino Daniele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' morto Pino Daniele

Stanotte...mi dispiace, Rip
    Last edited by jenny56; 05 January 2015, 10:55.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Ma invece le cartelle cliniche di Gigi D'Alessio, Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Fabio Volo, Federico Moccia, Facchinetti jr, Giovanni Allevi come stanno messe?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ma invece le cartelle cliniche di Gigi D'Alessio, Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Fabio Volo, Federico Moccia, Facchinetti jr, Giovanni Allevi come stanno messe?
      Guarda la morte non la auguro a nessuno, ma se qualcuno rompesse le corde vocali di certo non cadrei in depressione.
      Mi spiace per P. daniele. Solo 59 anni...

Comment

Ma invece le cartelle cliniche di Gigi D'Alessio, Valerio Scanu, Emma Marone, Alessandra Amoroso, Fabio Volo, Federico Moccia, Facchinetti jr, Giovanni Allevi come stanno messe?
        Sorry...non sono il loro primario di reparto! Mi dispiace per Pino, anche se non era fra i miei cantanti preferiti, se non altro ha scritto una bellissima frase su Mango...su Facebook...ma tanto non interessa a nessuno, citarla...
        Last edited by jenny56; 05 January 2015, 21:14.

Comment

Mi dispiace, onestamente. RIP.

La mia lista sarebbe molto più lunga
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Parole sante, e soprattutto la mia includerebbe chiunque abbia avuto l'ardire di foraggiare codesti minchioni comprandone un disco o un libro o qualunque cosa abbia contribuito a rendere famosi certi fenomeni da baraccone. Se non ci fossero i pirla che li arricchiscono, sparirebbero subito.

Mi dispiace molto per Pino Daniele, non ero un suo fan ma le sue melodie hanno accompagnato gran parte della mia giovinezza. Magari non sempre allietandola, ma era una colonna sonora a cui mi ero abituato.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Infatti, ho preso i primi nomi a caso venuti in mente.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Addio, Pino, RIP! http://spettacoliecultura.ilmessagge.../1105377.shtml Non era fra i miei cantanti preferiti ma ho sempre apprezzato il suo genio musicale!
                Last edited by jenny56; 07 January 2015, 10:44.

Comment

Fa parte della musica che mi ha accompagnato durante l'infanzia. Rip.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Magari è una mia impressione...ma, il funerale non vi è sembrato un po' eccessivo?

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                      Magari è una mia impressione...ma, il funerale non vi è sembrato un po' eccessivo?
                      Non se uno nasce a Napoli anzichè a Lagonegro (PZ) Come qualcuno su Facebook ha notato, Mango se n'è andato in silenzio, senza tanti clamori o pettegolezzi...ma si sa, la vita di Pino Daniele è stata più tumultuosa e più piena di donne della vita tranquilla e "buonista" di Pino Mango! Che, ripeto, era fra i miei cantanti preferiti, più di Pino Daniele., ma ammetto che erano tutti e due grandi artisti, oltre che amici nella vita! E le chiacchiere riguardo al testamento di Pino Daniele, riguardo le sue tre donne che ci sono state nella sua vita....e lo sciacallaggio compiuto nella sua casa in Toscana., mi danno una profonda tristezza, nonchè disgusto di certi esseri cosiddetti umani, che non hanno rispetto nemmeno per i morti! RIP Pino! Come disse il grande Massimo Troisi,in un film... anche lui grande amico di Pino...ricordatevi che dovete morire!(aspetta che me lo segno!) http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1108416.shtml http://spettacoliecultura.ilmessagge.../1107660.shtml
                      Last edited by jenny56; 09 January 2015, 00:43.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                        Napoli cosi è, 0 o 1000.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X