Stanotte...mi dispiace, Rip
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Pino Daniele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa invece le cartelle cliniche di Gigi D'Alessio, Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Fabio Volo, Federico Moccia, Facchinetti jr, Giovanni Allevi come stanno messe?
Mi spiace per P. daniele. Solo 59 anni...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa invece le cartelle cliniche di Gigi D'Alessio, Valerio Scanu, Emma Marone, Alessandra Amoroso, Fabio Volo, Federico Moccia, Facchinetti jr, Giovanni Allevi come stanno messe?Last edited by jenny56; 05 January 2015, 21:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mi dispiace, onestamente. RIP.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa invece le cartelle cliniche di Gigi D'Alessio, Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Fabio Volo, Federico Moccia, Facchinetti jr, Giovanni Allevi come stanno messe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMi dispiace, onestamente. RIP.
La mia lista sarebbe molto più lunga
Mi dispiace molto per Pino Daniele, non ero un suo fan ma le sue melodie hanno accompagnato gran parte della mia giovinezza. Magari non sempre allietandola, ma era una colonna sonora a cui mi ero abituato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMi dispiace, onestamente. RIP.
La mia lista sarebbe molto più lunga
Comment
-
Addio, Pino, RIP! http://spettacoliecultura.ilmessagge.../1105377.shtml Non era fra i miei cantanti preferiti ma ho sempre apprezzato il suo genio musicale!Last edited by jenny56; 07 January 2015, 10:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMagari è una mia impressione...ma, il funerale non vi è sembrato un po' eccessivo?Last edited by jenny56; 09 January 2015, 00:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMagari è una mia impressione...ma, il funerale non vi è sembrato un po' eccessivo?sigpic
Comment
Comment