Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Angela Merkel è sempre più isolata sulle politiche di austerità?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBravissimo . buona scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSperiamo bene, rispetto a 10 anni fa quando ero appena uscito dal liceo, stavolta è una scelta di vita ragionata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPer esperienza, nonostante circoli la voce contraria, ho notato che chi fa l'università più avanti nel tempo la fa in maniera più ragionata. Perché la regolarità è tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuando l'ho fatta 10 anni fa per me era come essere ancora al liceo, non mi rendevo conto di niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa avranno tale intelligenza? Vedremo...
Comment
-
Son cose risapute,dette mille volte,povera Grecia massacrata in 5 anni.
Comunque chi entra nell'euro o lo difende è di destra e liberista,se sei di sinistra e vedi l'economia alla Keynes,non entri nell'euro.
Le cose erano scritte nero su bianco,se firmi fai quello e stai zitto.
Infatti non capisco Tsipras,se vuoi l'euro le politiche che devi fare son di destra.
ps
A noi nell'euro ci ha fatto entrare uno del PD,AH,AH,AH.
Domanda:
Come fà un elettore di sinistra a votare oggi il PD?
ps2
Io se fossi di destra,liberista e ricco,voterei si.
Se fossi (e sono di sinistra) un morto di fame,alla canna del gas,voterei no,tanto morto per morto...
Io in economia ascolto solo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ckcxsCQ3418Last edited by enzo680; 05 July 2015, 12:57."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSon cose risapute,dette mille volte,povera Grecia massacrata in 5 anni.
Comunque chi entra nell'euro o lo difende è di destra e liberista,se sei di sinistra e vedi l'economia alla Keynes,non entri nell'euro.
Le cose erano scritte nero su bianco,se firmi fai quello e stai zitto.
Infatti non capisco Tsipras,se vuoi l'euro le politiche che devi fare son di destra.
ps
A noi nell'euro ci ha fatto entrare uno del PD,AH,AH,AH.
Domanda:
Come fà un elettore di sinistra a votare oggi il PD?
ps2
Io se fossi di destra,liberista e ricco,voterei si.
Se fossi (e sono di sinistra) un morto di fame,alla canna del gas,voterei no,tanto morto per morto...
Io in economia ascolto solo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ckcxsCQ3418Last edited by Andrew Clemence; 05 July 2015, 23:12.
Comment
Comment