Originariamente Scritto da kurtzisa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BaRzAllEttE
Collapse
X
-
-
Questa è brutta:
Un uomo entra in un caffè: splash!
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91La barzelletta + corta: "Inter"
Il gay giapponese più famoso? "Symosuki Synamyko"
poi metterò quelle che mi vengono...
ciauuuu
Il + grande pervertito: Turongo Symosuki
La giapponese arrestata x atti vandalici: Urina Suymuri
Comment
-
-
Due automobili si scontrano:
il conducente della prima scende e dice:"io venivo da sinistra e ho la freccia!"
il conducente della seconda:"io venivo da destra e ho il mitra!"
e il primo:"ah, in questo caso ha ragione lei!!!"
Comment
-
Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere un bicchiere; il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71% ? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie!
Comment
-
Un paracadutista effettua un lancio. Si butta, ma il paracadute non si apre. Allora il comandante, dall'aereo manda giù un istruttore in caduta libera. Questo lo raggiunge e segue le istruzioni che gli urla il comandante:
- "Prendilo per la maglia!", ma la maglia si strappa.
- "Prendilo per i pantaloni!", ma questi si strappano.
- "Prendilo per le mutande!", ma anche queste si rompono.
- "Prendilo per il culo!"
- E l'istruttore: "Io ho il paracadute e tu no!!!"
Comment
-
Due gamberi si incontrano dopo tanto tempo, uno dice all'altro: Allora come va? e il secondo risponde: Mha, si tira indietro ...
Comment
-
Cosa fa un chicco di caffe' sotto la doccia? Si Lavazza. E perche' si lavazza? Per diventare Splendid.
Comment
-
Pierino alla madre: mamma i drogati sono fatti come noi?/la mamma: no sono fatti molto più di noi.....
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelCosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere un bicchiere; il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71% ? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
Comment