bene, grande
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BaRzAllEttE
Collapse
X
-
-
Pierino durante la notte va e origlia alla porta della stanza dei suoi genitori...
La mamma dice:"Dai su, caccia il tuo bel salamone...."
Il papà dice:"E tu fammi vedere le tue mozzarelline...."
Si gira Pierino e dice:"Nonna porta il pane che qua se magna!!!!!!!!!"sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Pierino durante la notte va e origlia alla porta della stanza dei suoi genitori...
La mamma dice:"Dai su, caccia il tuo bel salamone...."
Il papà dice:"E tu fammi vedere le tue mozzarelline...."
Si gira Pierino e dice:"Nonna porta il pane che qua se magna!!!!!!!!!"
il miglior cuoco indonesiano: sotutto sysughiVolo per Instambul: 300 € con MasterCard
Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard
Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
non ha prezzo
Ci sono cose che non si possono comprare.
Per tutto il resto c'è MasterCard
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90un figlio al padre:<Papà,ma perchè a scuola tutti i miei amici si chiamano col diminuitivo tipo a Gennaro lo chiamano Rino e a Pasquale Lino e solo a me mi chiamano sempre col nome proprio,perchè?
E il padre:< Eh,un giorno te lo spiegherò, Pompeo.>"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelCOME SODDISFARE SEMPRE UNA DONNA
Accarezzarla, lodarla, coccolarla, apprezzarla, esaltarla, massaggiarla, riparare cose per lei, dimostrarle empatia, farle serenate, farle complimenti, sostenerla, nutrirla, cullarla, stuzzicarla, divertirla, calmarla, stimolarla, sfiorarla delicatamente, consolarla, abbracciarla, ignorarne le zone grasse del corpo, vezzeggiarla, eccitarla, tranquillizzarla, proteggerla, telefonarle, prevedere le sue mosse, sbaciucchiarla, strofinare il naso sul suo, perdonarla, dotarla di accessori, intrattenerla, affascinarla, portare per lei qualcosa, farle favori, ammaliarla, accudirla, dimostrarle fiducia, difenderla, vestirla, vantarsi di lei, santificarla, riconoscerne i meriti, viziarla, tenerla stretta, morire per lei, sognarla, pungolarla, gratificarla, stringerla, assecondarne i desideri, idolatrarla, adorarla.
la cosa bella é che é vero
Comment
-
Pierina torna da scuola e dice alla mamma:
Mamma, pierino mi fa salire sempre sull'albero per prendere una mela perchè lui dice si è fatto male!
e la mamma gli risponde:Ma sciocchina lui ti fa salire sopra perchè ti vuole vedere le mutandine!!!
E pierina controbatte:Ah!!!!!!Ma io non sono scema, prima di salire me le tolgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLA è?Batista the best
Comment
-
una signora entra dal fiorista e ordina 12 "bastardi".
I signori si sconvolgono dal fatto, ma il fioraio li rassicura che sono dei nomi scientifici di fiori stranieri..
Entra pierino e chiede:SIG. fioraio mi dia 21 bastardi.
Il fioraio si sta avviando per prenderli quando Pierino gli dice "ah, già che c'è mi prenda anche 41 figli di pu***na!!!!!
Batista the best
Comment
Comment