Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Università islamica in Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Università islamica in Italia.

Sì, avete letto bene. A quasi un anno dai primi rumors è arrivato oggi l'annuncio ufficiale della costituzione (per ora solo sulla carta) di un'università islamica a Lecce.
    Ora... Lasciando da parte fanatismi religiosi vari (e prego anche voi di fare lo stesso) sinceramente non capisco il motivo di un'iniziativa del genere. Ritengo che la conoscenza e il sapere siano universali, quindi perché auto-ghettizzarsi in questo modo???

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201502a.shtml

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Sì, avete letto bene. A quasi un anno dai primi rumors è arrivato oggi l'annuncio ufficiale della costituzione (per ora solo sulla carta) di un'università islamica a Lecce.
    Ora... Lasciando da parte fanatismi religiosi vari (e prego anche voi di fare lo stesso) sinceramente non capisco il motivo di un'iniziativa del genere. Ritengo che la conoscenza e il sapere siano universali, quindi perché auto-ghettizzarsi in questo modo???

E' una tattica dei terroristi! Un paravento per nascondere chissà quale schifo contro di noi! I VERI musulmani si sono laureati nelle nostre università regolari e a pieni voti, NON hanno bisogno di un ghetto, a quanto ne so io...mi immagino già cosa insegneranno...questo! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1209802.shtml che schifo! Ps.: secondo me insegnano anche questo: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1209760.shtml che eroi!
    Last edited by jenny56; 28 February 2015, 21:03.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi auguro si tratti solo di una cosa che rimane di facciata... Già la nostra università é farcita di religione...
      Comunque non penso c entri un tubo con l estremismo. E nemmeno con l università. Sarà qualche mini ente non necessario che insegna il corano...

Comment

Ah, non c'entra niente con l'estremismo? Me lo auguro, ma io non ne sarei tanto sicura! Il fatto che hanno rilasciato oggi 29 cristiani ostaggi in Siria, (un'"esplosione" di bontà da parte dei boia?) Il fatto delle navi incursori mandate dalla nostra Marina da La Spezia in Libia, (sperano di trovare una bella accoglienza in Libia?)e la "sedicente" Università Islamica che vuole insegnare il Corano...(a che serve? Il Corano si trova anche su google!) mi sembrano tante coincidenze strane, sottovalutare il pericolo non è un bene, dobbiamo stare all'erta, se non vogliamo ritrovarceli davanti casa a trucidarci! Ps.: anche il manuale del "piccolo terrorista" che i media pubblicano sfacciatamente, non è da sottovalutare, tanti giovani ci cascano come pere cotte!
        Last edited by jenny56; 28 February 2015, 23:02.

Comment

Serve allo stesso scopo delle università cristiane. Nonostante anche la bibbia sia su google. Insegnano le vecchie scritture. Il cgoogle.bbe pure buono, visto che il corano non incita i terroristi. Oh fosse pef me le abolirei del tutto le università religiose.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Serve allo stesso scopo delle università cristiane. Nonostante anche la bibbia sia su google. Insegnano le vecchie scritture. Il cgoogle.bbe pure buono, visto che il corano non incita i terroristi. Oh fosse per me le abolirei del tutto le università religiose.
            Capito, condivido la tua frase finale e, a proposito del Corano...cito questa frase che mi lascia allibita e arrabbiata più che mai!
            Le donne sono trattate come Regine, recitano...ma se le trattano da pezze da piedi, le lapidano, le frustano e le decapitano! Ma sono scemi? E poi. questa calma apparente mi preoccupa, non più minacce, adesso, ma propaganda di infiltrarsi nei loro squadroni della morte! Ecco perchè mi preoccupa quell'Universita' Islamica...imparassero l'Italiano, prima, che nel documento sbandierato a destra e a manca hanno scritto: COSE' LO STATO ISLAMICO! ignoranti e barbari in tutti i sensi! http://issuu.com/031041/docs/lo_stat...a_realt___che_ per me, con rispetto per i moderati musulmani, se esistono, ma ho i miei dubbi...è la causa della distruzione totale del mondo! Altro che paradiso! Ps.: un consiglio, non pubblicate quella feccia su FB! Come LORO vorrebbero! O saremi invasi dai virus!
            Last edited by jenny56; 01 March 2015, 01:18.

Comment

cgoogle.bbe
              Ti capisco. Anche io ogni tanto provo a scrivere da telefono e succedono queste cose.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Capito, condivido la tua frase finale e, a proposito del Corano...cito questa frase che mi lascia allibita e arrabbiata più che mai!
                Le donne sono trattate come Regine, recitano...ma se le trattano da pezze da piedi, le lapidano, le frustano e le decapitano! Ma sono scemi? E poi. questa calma apparente mi preoccupa, non più minacce, adesso, ma propaganda di infiltrarsi nei loro squadroni della morte! Ecco perchè mi preoccupa quell'Universita' Islamica...imparassero l'Italiano, prima, che nel documento sbandierato a destra e a manca hanno scritto: COSE' LO STATO ISLAMICO! ignoranti e barbari in tutti i sensi! http://issuu.com/031041/docs/lo_stat...a_realt___che_ per me, con rispetto per i moderati musulmani, se esistono, ma ho i miei dubbi...è la causa della distruzione totale del mondo! Altro che paradiso! Ps.: un consiglio, non pubblicate quella feccia su FB! Come LORO vorrebbero! O saremi invasi dai virus!
                .... Virus? Ma di che parli?

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ti capisco. Anche io ogni tanto provo a scrivere da telefono e succedono queste cose.
                  Ahahahahahaha esattooo

Comment

.... Virus? Ma di che parli?
                    esattoooo! Virus che infettano i pc...non ne hai sentito parlare?Eppure la cronaca ne è piena, di queste notizie! Cercano giovani pazzi come loro da reclutare...non ne sai niente? STRANO, ANONYMOUS HA OSCURATO TANTI SITI, DI QUEI BOIA DEVOTI AD ALLAH!Ps.: CLEM,perchè, durante i miei interventi seri, vengono fuori le pagliacciate? NON AVRO' MAI UNA RISPOSTA! (seria, credo)ah, non infettano solo il pc, anche le giovani menti, ecco perchè considero i virus alla pari di quei boia! Tanti si fanno condizionare da certe bestie! Pure le donne, sceme, che vedono un futuro radioso nel loro credo di imbecilli!Hai letto che anche 50 australiane sono partite per raggiungere quei maledetti "eroi"!???Che tristezza!
                    Last edited by jenny56; 01 March 2015, 02:14.

Comment

Non ho idea jenny del perché quando parli tu vengon fuori pagliacciate. Magari la platea non è abbastanza raffinata.. Non saprei...

Comment

Jenny... Quale parte di:

Lasciando da parte fanatismi religiosi vari (e prego anche voi di fare lo stesso)
                        non ti è chiara???

Anche la Bibbia contiene cose, frutto di un'antica mentalità dura a morire, che se ognuno le prendesse alla lettera saremmo i peggiori sessisti e/o schiavisti sulla faccia della Terra. NON SI STA PARLANDO DI QUESTO.

La mia domanda era perché.

Comment

Jenny... Quale parte di:

non ti è chiara???

Anche la Bibbia contiene cose, frutto di un'antica mentalità dura a morire, che se ognuno le prendesse alla lettera saremmo i peggiori sessisti e/o schiavisti sulla faccia della Terra. NON SI STA PARLANDO DI QUESTO.

La mia domanda era perché.
                          Eh perché, immagino che per ogni prodotto sia prevista almeno la possibilità che esista una domanda. Tutto qua.
                          Quindi la risposta sintetica è per €. Che siano da parte di filantropi convinti che diffondere il corano sia bene, da parte degli studenti o da parte dello stato (onestamente qui bisognerebbe approfondire perché non ho idea di questo. Ossia se ne esistano o meno.)

Comunque guardo in giro, ci sono anche in Usa Uk etc. Ma sono enti filosofici più che propagandistici... Girano bei soldoni intorno comunque.
                          Last edited by Andrew Clemence; 01 March 2015, 14:42.

Comment

Serve allo stesso scopo delle università cristiane. Nonostante anche la bibbia sia su google. Insegnano le vecchie scritture. Il cgoogle.bbe pure buono, visto che il corano non incita i terroristi. Oh fosse pef me le abolirei del tutto le università religiose.
                            Ma sai che non saprei? Ho degli amici che sono andati alla Cattolica e di religione c'è proprio poco nulla. Uno si è laureato in lingue e l'altro in fisica, ma dubito che ci siano le vecchie scritture ad economia, giurisprudenza, psicologia o medicina.

Non ho idea di come siano attualmente le università islamiche, ma potrebbe essere molto interessante approfondire l'argomento
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Non ho idea jenny del perché quando parli tu vengon fuori pagliacciate. Magari la platea non è abbastanza raffinata.. Non saprei...
                              La seconda che hai detto! Io ho l'impressione, ma è solo un'impressione, che i miei post non li leggete affatto! Arrivati a 'sto punto, scrollate senza fare prese in giro inutili, grazie....@Evil: io ho capito abbastanza, più di tanti che rispondono con insulsi risolini! a me è abbastanza chiaro che sia la Bibbia che il Corano dicono cose assurde per i tempi moderni ! Si aggiornassero; la schiavitù è finita! Ecco perchè non credo a NESSUNA religione! Cosa scrivono che le donne devono essere regine e poi sono trattate come schiave? Sia nella Bibbia che nel Corano! Ce l'hanno a morte con i gay in entrambe le "somme Opere"! (che ignoranti) E vogliono ancora tramandare e riproporre nei secoli queste oscenità aprendo nuovi atenei? Ma fatemi il piacere! CTZ. @phantasma: ti consiglio di non approfondire....sennò torniamo all'età della pietra! ( o forse lo siamo già!)@evil tu dici perchè...io ti rispondo...PERCHE' L'ISLAM VUOLE IL POTERE SU TUTTA L'ITALIA, OK?Ci vuole far cambiare stile di vita... L'Università vuole essere la base per i loro progetti infami...ecco altre sceme fanatiche del NULLA! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1211463.shtml@EVIL, io non sono fanatica religiosa, non posso esserlo del NULLA! Credo solo a ciò che vedo! Bah,lasciamo perdere, tanto parlo al vento e mi ascolto da sola!
                              Last edited by jenny56; 01 March 2015, 17:24.

Comment

Working...
                              X