Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Universo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sands of time...MI SEMBRA DI AVER CAPITO SOLO KE AVEVO RAGIONE IO
...L'UNIVERSO E' INFINITO INFATTI LE GALASSIE SI STANNO SPOSTANDO PIANO PIANO E NN SI SA' DI PRECISO DOVE...
Comment
-
Originariamente Scritto da alex91NN HO CAPITO MOLTO...MI SEMBRA DI AVER CAPITO SOLO KE AVEVO RAGIONE IO
...L'UNIVERSO E' INFINITO INFATTI LE GALASSIE SI STANNO SPOSTANDO PIANO PIANO E NN SI SA' DI PRECISO DOVE...
Questi argomenti sono estremamente complessi e richiedono conoscenze di geometria e fisica che si acquisiscono solo frequentando corsi universitari di Fisica.
Bye!
Comment
-
Originariamente Scritto da alex91NN HO CAPITO MOLTO...MI SEMBRA DI AVER CAPITO SOLO KE AVEVO RAGIONE IO
"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
La portata limitata della mente umana non può dare risposta a queste domande.
Comunque avanzo l'ipotesi che l'universo sia infinito, in quanto, al mondo non esiste qualcosa che sia finito.
secondo me pensare che sia finito è paradossale per le domande e le risposte che avete scritto prima"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timetutte le cose hanno un'inizio e una fine
l'universo è infinito perchè non riusciamo ad immaginare il nulla
Nelle molecole componenti quell'oggetto ci saranno sempre unità più elementari che le hanno composte e all'interno di queste altre ancora.
Tutto è infinito.
L'infinito ci permea e noi siamo composti da esso."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timechi te l'ha detto nessuno può sapere se l'universo è infinito e nessuno puo sapere se è finito
SE L'UNIVERSO E' FINITO DOPO CHE COSA C'E...???...ALTRI UNIVERSI PARALLELI E DOPO ANCORA UNIVESI PARALLELI E DOPO...
ALTRI UNIVERSI PARALLELI FINO ALL'INFINITO...
ALLORA...HO RAGIONE O NO...???...Last edited by Mr. Smith; 18 marzo 2005, 20:54.
Comment
Comment