quando avevo 3 anni ho visto un documentario sugli alieni e da allora ho paura di essere rapito dagli alieni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali sono le vostre paure?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinelquando avevo 3 anni ho visto un documentario sugli alieni e da allora ho paura di essere rapito dagli alieni
bhè se verrai rapito salutami michael jackson
no cmq spesso ste paure su alieni sono spesso ricorrenti in molta gente......nn so......boh...prova a leggere molti documentari su alieni magari interessandoti all'argomento ti svanisce la paura!!
cmq a me piacerebbe tipo fare a botte con E.T. eihheiheihe sai che figataŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagercmq consiglio ad hell dragon e compagnia di lasciarsi andare e godersi i momenti, nn si ottiene tutto subito ma con un buon allenamento ce la farete molto bene
zozze!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonok cercherò di metterli in pratika, ma cm ti dicevo è una questione psicologica quindi posso fare ben poco, forse cn l'aiuto di qualke psicologo
appunto per quello ke è psicologico...ci puoi fare e pure molto...anke se per ora ti sembra quasi impossibile.....
devi cercare di impugnare il problema...sentirlo come un qualcosa di piccolo..sentirti superiore ad esso ed eliminarlo nn è per niente facile ma tu impegnati...nn hai niente da perdere!
zozzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerappunto per quello ke è psicologico...ci puoi fare e pure molto...anke se per ora ti sembra quasi impossibile.....
devi cercare di impugnare il problema...sentirlo come un qualcosa di piccolo..sentirti superiore ad esso ed eliminarlo nn è per niente facile ma tu impegnati...nn hai niente da perdere!
zozze
PS cmq grazie 1000 zozze!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerappunto per quello ke è psicologico...ci puoi fare e pure molto...anke se per ora ti sembra quasi impossibile.....
zozze
Comment
-
impugnare un problema..come?
zozze
Comment
-
hehehehe ci devo meditare sopra...è molto enigmatico come il tuo nick.... comq è una specie d'indovinello sembra...se l'orso comq rappresenta il problema ...ricorda che puoi "impugnarlo" non solo con le mani...nn esiste un solo rimedio....spesso ci si serve di "strumenti" e "comportamenti" x sconfiggere ciò....guardare dritto negli occhi il problema è un bel metodo.......ma se temi che ti possa far male hai bisogno di strategie...innanzittutto rompere i soliti schemi aiuta molto a riformare qualcosa che comunque la tua testa ritiene utile come comportamento nuovo da adottare...che nn ti crea più problemi...x l'orso...bhè nn potrai prenderlo con la mano...ma puoi imprigionarlo attirandolo in qualke vicolo cieco dove nn potrà più muoversi..facendolo diventare piccolo piccolo come problema....fino a quando nn ci penserai più a lui..proprio così dovresti fare con il problema si tratta proprio di fronteggiare il problema a petto aperto..ma in modo strategico e intelligente......renderlo piccolo..nn farlo scappare..eliminarlo...tutto ciò che ti serve è volontà, crearti forza, fiducia, e spakkarlo in due!!!
heheiehi c'è una soluzione a tuttoo!!
scusate se nn conetto da molto ultimamente...cmq ora sono illegalmente connesso da scuola! nn dovrei esser qui..hehehei se mi bekkano son fregato ciao scappo!..ci vediamo! statemi tutti bene! e sempre crearsi forza interiore! nn sapete quanto fa bene....
zozzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaForse puoi aiutare anche me..ho un orso davanti che non mi fa passare,io gli ho detto che lui è un piccolo problema e che son superiore ma mi ha risposto di dimostrarglielo coi fatti!So che ci credi,ma non penserai che io possa impugnare un orso senza perdere l'unica vita che ho???Se trovi un rimedio fammelo sapere,d'accord?
Comment
-
sfida tra i problemi
Originariamente Scritto da Zozzenagerhehehehe ci devo meditare sopra...è molto enigmatico come il tuo nick.... comq è una specie d'indovinello sembra...se l'orso comq rappresenta il problema ...ricorda che puoi "impugnarlo" non solo con le mani...nn esiste un solo rimedio....spesso ci si serve di "strumenti" e "comportamenti" x sconfiggere ciò....guardare dritto negli occhi il problema è un bel metodo.......ma se temi che ti possa far male hai bisogno di strategie...innanzittutto rompere i soliti schemi aiuta molto a riformare qualcosa che comunque la tua testa ritiene utile come comportamento nuovo da adottare...che nn ti crea più problemi...x l'orso...bhè nn potrai prenderlo con la mano...ma puoi imprigionarlo attirandolo in qualke vicolo cieco dove nn potrà più muoversi..facendolo diventare piccolo piccolo come problema....fino a quando nn ci penserai più a lui..proprio così dovresti fare con il problema si tratta proprio di fronteggiare il problema a petto aperto..ma in modo strategico e intelligente......renderlo piccolo..nn farlo scappare..eliminarlo...tutto ciò che ti serve è volontà, crearti forza, fiducia, e spakkarlo in due!!!
heheiehi c'è una soluzione a tuttoo!!
scusate se nn conetto da molto ultimamente...cmq ora sono illegalmente connesso da scuola! nn dovrei esser qui..hehehei se mi bekkano son fregato ciao scappo!..ci vediamo! statemi tutti bene! e sempre crearsi forza interiore! nn sapete quanto fa bene....
zozze
Comment
-
pprrroprio così! a tutto (quasi ) c'è un rimedio!!..(credo ) hiehehe...ma poi cioè nn è che certi problemi vanno via con un tic! e via..ci vuole del tempo..e pure tanto (ovviamente solo x certe cose)...ma basta che una volta assunto il comportamento nn ci pensate più e nn avete lo sbattimento... bisogna ave' pazienza pure
Zozze
p.s
le consulenze ora sono ridotte a pochi giorni e solo di sera! di giorno sono impegnato a studiare o a leggere un libro sentire musica..suonare la chitarra sotto al sole mentre mi abbronzo in attesa della sensuale estate che m'aspetta hwaehuaw wahehwae sto delirandoŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
sole..caldo..PAURA
Originariamente Scritto da Zozzenagerla sensuale estate
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerprova a fare qualke vacanzuccia all'estero! ti piacerà!
Comment
Comment