Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali sono le vostre paure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quali sono le vostre paure?

    SALVE A TUTTI!!!
    Ho pensato di aprire una discussione sulle paure perchè ne sono affascinata!La mia curiosità va allo stremo quando si parla delle fobie...inspiegabili e incontrollate...capaci di mandare all'aria in un niente il nostro essere più o meno adulti e più o meno razionali...
    un esempio?...io non ho paura di nessun tipo d'animale(ma non chiudetemi in una gabbia con un leone affamato per controllare please )
    non ho paura del buio nè di tante altre cose...eppure...ho una fobia assurda degli aghi! non di coltelli pugnali o asce...chi se ne frega se mi amputano un arto con la sega elettrica!ma gli AGHI NO!!! ogni qual volta devo fare le analisi mi terrorizzo sul lettino...
    e voi? che mi raccontate?
    http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

  • #2
    In generale non sono molto pauroso.
    Avevo una fobia: avevo paura, anzi no, terrore delle api e insetti analoghi.
    poi ho capito che era insensata averla, in quanto sono molto più grande in stazza e massa di loro.
    Ancora oggi qualche volta mi spavento se mi compare un'ape davanti all'improvviso, ma riesco comunque controllarmi.
    Proprio non capisco chi ha paura del buio oppure chi ha la claustrofobia...
    ancora oggi l'unica paura che mi è rimasta è quella di dichiararmi a qualcuna a cui tengo molto.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Will
      Ancora oggi qualche volta mi spavento se mi compare un'ape davanti all'improvviso, ma riesco comunque controllarmi.
      io invece no appena vedo un'ape mi faccio prendere da panico e inizio a scappare.
      un'altra fobia è quella di rimanere al buio e in silenzio da solo, mi sembra sempre di sentire presenze ed è tutta colpa loro


      vedere questi due film a 5 anni è stato traumatico!!!!!!!!!!
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #4
        Io soffro in una maniera incredibile di vertigini,forse perchè abito al piano terra.

        Comment


        • #5
          Paura IO?Sicuro,ma ora solo di api calabroni e vespe(la paura è che ti fregano e magari non li vedi in tempo)..invece fino a 10/11 anni erano le ombre che vedevo ogni tanto.Se quando vedi il sole hai ancora le tue paure ricorda questo,le paure son tue e TELETIENI!!Kapiscisti u'discusso HAAA??saluti e baci a Kyra(solo xchè a me le femminuzze like very too much§§§
          http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

          Comment


          • #6
            sei matto
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #7
              Almeno potevi dirmi il xchè!!!Sai,così informo il mio psichiatra.....criminale???Tu che 6 donna non dimenticare che un giorno mi incontrerai per pochi giorni e,quella che pensavi un'avventura,ti tormenterà il cuore...dato che ci 6 passa tu a casa mia così la facciamo subito 'sta kosaccia.........P.S.:avete visto la firma?Beh x una così andrei al centro della Terra e vi farei saltare tutti in aria(senza offesa,eh!)bye bye spazzolino
              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

              Comment


              • #8
                mi ero dimenticato delle vertigini!!! se sono in un luogo chiuso e in alto non ho paura ma se sono all'aperto...
                "il destino ti verrà a cercare"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Enigma
                  Almeno potevi dirmi il xchè!!!Sai,così informo il mio psichiatra.....criminale???Tu che 6 donna non dimenticare che un giorno mi incontrerai per pochi giorni e,quella che pensavi un'avventura,ti tormenterà il cuore...

                  guarda...il mio cuore cià si dibatte eheh.. ciao ciao
                  http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                  Comment


                  • #10
                    Io ho paura dell'acqua----> più precisamente dei luoghi profondi con acqua

                    P.S. Bella la tua firma kyra
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      oops mi ero dimenticato anche dell'acqua, ma solo di quella scura dove non si vede il fondo, d'estate quando vado al mare ho paura a superare i 30 metri dalla riva!!!I
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da kyra
                        guarda...il mio cuore cià si dibatte eheh.. ciao ciao
                        Dibattilo pure ma non troppo,non voglio mica tormentarti da lontano!Comincia a ridere fino a che non mi vedi,sai che fa' bene al cuore ridere??? il mio indirizzo per mandarmi un MMS(Messaggio Spedito Mentalmente) è noncliccarequi@nonesiste.com/alloranonhaicapito
                        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jarod
                          Io ho paura dell'acqua----> più precisamente dei luoghi profondi con acqua

                          P.S. Bella la tua firma kyra

                          ora che mi ci fai pensare anch'io sono abbastanza idrofobica...cioè so nuotare, ma l'acqua non è decisamente il mio elemento!
                          grazie
                          http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Enigma
                            Dibattilo pure ma non troppo,non voglio mica tormentarti da lontano!Comincia a ridere fino a che non mi vedi,sai che fa' bene al cuore ridere??? il mio indirizzo per mandarmi un MMS(Messaggio Spedito Mentalmente) è noncliccarequi@nonesiste.com/alloranonhaicapito

                            certo che lo so!io sono una persona molto allegra!amo ridere! e tu sei molto simpatico... baci
                            http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da kyra
                              certo che lo so!io sono una persona molto allegra!amo ridere! e tu sei molto simpatico... baci
                              EH no cacchio nn é giusto.. anch'io voglio un bacio.. almeno uno ( mi basta anche uno perugina )
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X