Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kurgan

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io sono d accordo con nami , anzi lo stavo per fare io un topic del genere perche nn mi e' piaciuto il modo in cui hai moderato questo forum ( ora ditemi che nn e' concesso esprimere pareri sui moderatori tsk ).




    Poi , dite quello che volete ma Andrew quando accadono queste cose sta sempre in mezzo , ci credo che poi gli danno del lekkino ( che poi secondo me sei ).

    Comment


    • #17
      Credo che sia giusto chiudere qui la faccenda.
      Nessuno vieta gli utenti i esprimere opinioni sugli altri (siano essi normali utenti, moderatori o admin ) però sarebbe opportuno anche iniziare a mitigare un po' i toni.

      Siamo qui per dicutere e pssare il tempo non per farci la guerra l'un l'altro.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        troppe polemike.
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da NiRvA
          troppe polemike.
          sei tornata adesso gia hai da dire :P

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Crilin
            [quote:3c26051c18="NiRvA"]troppe polemike.
            sei tornata adesso gia hai da dire :P[/quote:3c26051c18]grazie del benvenuto
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da NiRvA
              [quote:aef0456bc2="Crilin"][quote:aef0456bc2="NiRvA"]troppe polemike.
              sei tornata adesso gia hai da dire :P[/quote:aef0456bc2]grazie del benvenuto [/quote:aef0456bc2]

              prego cara

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Crilin
                Poi , dite quello che volete ma Andrew quando accadono queste cose sta sempre in mezzo , ci credo che poi gli danno del lekkino ( che poi secondo me sei ).
                Come ci stai te in mezzo alle discussioni ci stà pure lui ke c'è di male?
                Poi i suoi pareri nn sono affari vostri ognino la pensa come vuole nn trovi?
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                Comment


                • #23
                  Ragazzi, piantatela con lo Spam (non mi riferisco all'utlimo post, ma ai 4 o 5 precedenti)

                  Comment


                  • #24
                    xò sembra fatto apposta..
                    kurgan ha proprio chiuso i 2 post fatti da nami!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                      [quote:af3ad3dca5="Crilin"]Poi , dite quello che volete ma Andrew quando accadono queste cose sta sempre in mezzo , ci credo che poi gli danno del lekkino ( che poi secondo me sei ).
                      Come ci stai te in mezzo alle discussioni ci stà pure lui ke c'è di male?
                      Poi i suoi pareri nn sono affari vostri ognino la pensa come vuole nn trovi?[/quote:af3ad3dca5]
                      Io intendo che le poche volte che nnda vita lui alla discussione ci sta in mezzo ugualmente.
                      Infatti il mio parere e' che un lekkino .

                      Comment


                      • #26
                        Ok ragazzi direi che adesso sia ilcaso di finire cin sta discussione.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da fakko
                          xò sembra fatto apposta..
                          kurgan ha proprio chiuso i 2 post fatti da nami!
                          sarà che quel genere di ost spammosi (e idioti) li fa lei....chi cerca trova, lei ha trovato il locket...

                          ps. crilin, nn ti rsp xkè nn mi voglio abbassare a tanto
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #28
                            Visto che chiedendo con cortesia non si ottengono risultati...
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #29
                              Allora dato che determinate polemiche sn inutile perchè lo sn,i due diretti interessati dovrebbero trovare un accordo a metà strada e che si spiegassero,ma nn in un topic dove tutti possono dire la loro,altrimenti nn si arriva ad una conclusione,bensì ad una baraonda...Inutile e infantile e nn credo che qua ci siano persone minorate di mente (nn voglio battute su coloro che tirano pregiudizi su quelli che hanno 12anni etc....in quanto sn esseri umani cm voi e anche ci siete passati in quell'età.)
                              Ad ogni modo Nami ed il moderatore in questione dovrebbero discuture di tale cose tra di loro,poichè cm detto sopra gli altri sn solo d'impiccio quindi questo è il mio parere...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment


                              • #30
                                Lezine n2. "Piccolo corso di forum per moderatori e non..."

                                Capitolo2
                                "Quando la moderazione e l'amministrazione risultano essere poco efficaci"

                                Cari ragazzi
                                Grazie allo spunto che ci ha dato questo post scorretto e stupido, siamo giunti alla seconda lezione, dedicata all'amministrazione ed alla moderazione.

                                Come previsto, lasciando il topic aperto si è data occasione per osservare le prevedibili ed interessantissime reazioni dell'utenza.

                                Il topic sembrava oramai aver perso interesse con poche e precise parole volte all'umiliazione dell'utente scorretto , il quale intelligentemente non ha ripreso a postare.
                                Purtroppo l'obiettivo dei quest'ultimo di ingraziarsi l'utenza contro un determinato soggetto, è stato parzialmente raggiunto quando un moderatore poco oculato, ha pensato di epilogare la faccenda quando oramai la questione era chiusa ed aveva perso interesse.

                                Subito quindi si è avuto l'intervento dello spammatore di turno, il quale ha colto l'occasione per aumentare il suo numero di post.
                                E' interessante come abbia certato di cogliere "l'effetto impopolarità di un amministratore" per accrescere un banale ed infantile senso di "importanza".

                                Inutile evidenziare che l'intervento di un moderatore era più che necessario, magari con la chiusura del topic stesso.
                                Effettivamente l'intervento c'è stato, ed addirittura di un admin!
                                I risultati purtroppo sono stati assai scarsi.

                                Analizziamo il perchè di questo insuccesso.
                                Le ragioni possono essere:

                                1) moderatori del forum assenti in quel momento
                                2) rispetto ed autorità dell'admin assai scarse

                                l'intervento dell'admin ha addirittura permesso almeno 3 post di spam, spezzate fortunatamente da un moderatore esterno al forum e solo dopo
                                dal moderatore leggittimo.
                                Inutile dire che oramai erano maturi i tempi per la lucchettazione del topic.

                                Dopo l'intervento dei due moderatori ed un admin c'è da aspettarsi come minimo la chiusura del post ed invece si ottiene:

                                1) una allusione offensiva e di totale mancanza di fiducia ad un admin/moderatore (in questo caso la persona oggetto del thread)

                                2) un'ennesima offesa ad un determinato utente ( in quel momento assente) da parte del solito spammatore.

                                Ci sarebbero stati gli estremi per:
                                1)Chiusura del topic
                                2)Proposta di ban per offese gratuite ad un utente.

                                Finalmente solo dopo altri 2 interventi dell'admin (neanche del moderatore) si è avuta la lucchettazione del topic.

                                Tutti i numeri del thread

                                30 posts
                                1 admin presente
                                3 moderatori presenti
                                6 offese reciproche
                                5 post di spam

                                Tirando le somme si può affermare che l'ammininistrazione e la moderazione in questo forum sono totalmente assenti o prive di efficacia.
                                Il grado di maleducazione è estremamente elevato malgrado la presenza di un discreto numero di moderatori.
                                inutile sottolineare l 'Ignoranza totale dei mezzi di gestione (chiusura topic, ban et similia)

                                Bene ragazzi...finiscono qui le lezioni di "bon forum", almeno per questo topic.
                                Abbiamo imparato molto ed appreso come un forum possa raggiungere un elevatissimo grado pattume.

                                Al prossimo Trash topic!

                                Comment

                                Working...
                                X