Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e le scuole ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • e le scuole ?

    ragazzi, ma per 3 giorni anche le scuole rimarrranno chiuse per il lutto oppure no?.....nn so....nn vorrei andare a scuola domani e nn c'è nessuno dopo
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Originariamente Scritto da Zozzenager
    ragazzi, ma per 3 giorni anche le scuole rimarrranno chiuse per il lutto oppure no?.....nn so....nn vorrei andare a scuola domani e nn c'è nessuno dopo
    secondo me nn credo ke kiuderanno le scuole
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

    Comment


    • #3
      non credo proprio che chiudano le scuole 3 giorni.
      sarebbero troppi

      Comment


      • #4
        ......
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #5
          bhoooooooooo avevo programmato di andare in giro DOMANI
          Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

          Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

          Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
          non ha prezzo

          Ci sono cose che non si possono comprare.
          Per tutto il resto c'è MasterCard

          Comment


          • #6
            Sicuramente domani andremo andare a scuola normalmente. I giorni di lutto non significano chiudere le scuole gli uffici e tutti i servizi.....
            Probabilmente si deciderà di manifestare (forse questo accadrà dove vado io) ma alla fine risulteremo assenti.
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #7
              Già domani si va a scuola......ma a me la cosa che fa arrabbiare nn e tanto che domani si va a scuola, ma del fatto che domani su 3 scuole, 2 domani nn aprono x le votazioni......e la scuola che resta aperta è quella dove vado io...ma guarda un po....
              ciauuu
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da darkman91
                Già domani si va a scuola......ma a me la cosa che fa arrabbiare nn e tanto che domani si va a scuola, ma del fatto che domani su 3 scuole, 2 domani nn aprono x le votazioni......e la scuola che resta aperta è quella dove vado io...ma guarda un po....
                ciauuu

                Pensa che domani voteranno nella scuola di fronte la mia: una scuola elementare.

                La mia che è un professionale la tengono aperta..............boh! Probabilmente domani decideremo di non entrare la maggior parte di noi!
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                  Pensa che domani voteranno nella scuola di fronte la mia: una scuola elementare.

                  La mia che è un professionale la tengono aperta..............boh! Probabilmente domani decideremo di non entrare la maggior parte di noi!
                  e nn sai qual' è la parte + bella!!!
                  la mia "grande" sorella che ha 9 anni non va a scuola domani, martedi e mercoledi, e non è andata neanche ieri!!!!!
                  io e i miei compagni avevamo deciso di scioperare ieri, ma avevamo interrogazione(meno male xke ho preso ottimo!!!) e si era pensato x domani ma nella mia classe non c' è quella c**** di cosa che si chiama collaborazione!!!!!
                  Infatti ci sn i soliti 4-5 che vanno a scuola e spompano tutto.......
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #10
                    Fortunatamente la ns situazione non è così.
                    Se decidiamo di non entrare non entriamo tutti, nessuno escluso.... fregandocene di interrogazioni, compiti in classe e del fatto che siamo all'ultimo anno.
                    Sai come si dice: quando "Eugenio" non c'è..............
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da darkman91
                      Già domani si va a scuola......ma a me la cosa che fa arrabbiare nn e tanto che domani si va a scuola, ma del fatto che domani su 3 scuole, 2 domani nn aprono x le votazioni......e la scuola che resta aperta è quella dove vado io...ma guarda un po....
                      ciauuu
                      L'unica scuola aperta è la mia.Si vota in tutte le altre. Ma guarda un poci che sfiga.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        L'unica scuola aperta è la mia.Si vota in tutte le altre. Ma guarda un poci che sfiga.
                        Poveretto!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kimhari 90
                          L'unica scuola aperta è la mia.Si vota in tutte le altre. Ma guarda un poci che sfiga.
                          E siamo 2......
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da darkman91
                            E siamo 2......
                            permettete? in 3
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                            Comment


                            • #15
                              in trentino nn si vota... quindi sono andato a scuola normalmente anch'io...
                              http://www.imagestation.com/picture/...b/f48bf2c5.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X